Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CORONA assolto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    alem

    ma che casso dici?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by |KC| View Post
      ok, abbiamo capito: Corona e' un povero ragazzo innocente
      com'e', come non e', ma ha me non e' mai capitato che mi trovassero mazzette di soldi falsi, ne' addosso, ne' in auto, ne' a casa, ne' sulla moto (a dire il vero, a cercarli, non saltavano fuori neanche quelli veri, di soldi, manco a metterceli a forza )
      ....delinquente.....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ma dai, su ragazzi, parliamo di moto o di mussa, cosa perdete tempo a parlare di un ... boh non trovo una parola per descriverlo....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by williams View Post
          io il moderatore nn lo posso fare perche' sto esprimendo una mia opinione su CORONA???ma cosa c@zzo stai dicendo???guarda ti dimostro una cosa e chi mi conosce sa chi sono e come sono,MI FERMO QUA PROPRIO PERCHE SONO MODERATORE!!!se hai dei problemi con me mi madi un pm,il post era stato aperto per sentire opinione delle persone sul caso CONRONA no se WILLIAMS puo' fare il moderatore altimenti il titolo sarebbe stato:WILLIAMS moderatore si o no???poi un'altra cosa io non potrei uscire di casa se e ma e altri utenti,ma che c@zzo stai dicendo???fidati lascia perdere non piscirae fuori dal vaso e rispondi se ti va alla questione corona,ripeto mi fermo qua perche sono moderatore!!!
          SCUSA, MA spiegami una cosa, se tu esci di casa, stai facendo una passeggiata in bici e arriva il personaggio di turno che ti uccide contromano, o peggio ancora lo fa ad una persona a te molto vicino, tu cosa pensi di quella persona?? uno che va in giro senza patente e senza casco su moto di grossa cilindrata senza fregarsene piu di tanto ? da ammirare?? oppure dimmi, ? da ammirare uno che fa a botte con i vigli urbani xche gli contestano un effrazione del codice della strada?? ? da ammirare uno che usa linguaggi inappropriati in televisione mentre dei bambini magari la stanno guardando? e da prendere come esempio una persona che nericatta delle altre??, poi di sicuro ce ne sarebbero ancora tante da dire, ma basta cosi, io voglio soltanto chiedere a te questo: secondo il tuo punto di vista ? una persona da cui prendere esempio??.....infine, x il discorso Mod, nn hai capito cosa intendevo, a prescindere che puoi dirmi quello che vuoi, sia publicamente che in mp, ma tu che hai da gestire una miriade di persone, atteggiamenti scorretti, parole ineducate(x cui io sono anche stato bannato, piu esplicitamente x aver dato del coglione a un personaggio) come ti comporteresti? te lo chiedo xch? visto che tu sei PRO corona nn dovresti nemmeno dire niente a me con ad altri utenti se offendono publicamente qualcuno, xch? se lo faccio io offendo una persona su na piattafomra che ne ospita 20k e corona ne offende una in tv dove gli ascoltatori sono svariati milioni, nn credi??

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by dj crush View Post
            niente
            ormai ci ho fatto il callo.
            ma etimologicamente viene usata in senso "dispreggiativo" verso gli abitanti del sud, in quanto "lavoratori della terra"....

            qui nel forum (come anche nel mondo fuori) i significati aumentano diventando:
            -tamarro, di cattivo gusto!

            di sicuto nulla di bello
            hehehehe
            aspetta, ma tamarro mica vuol dire terrone.
            e poi il termine terrone ha il significato che gli da la persona che lo usa nel modo in cui lo fa

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il principio ? che ? innocente fino al terzo grado di giudizio...

              ... kmq qui ? stato prosciolto ma nell'altro caso ? stato condannato.

              quoto esatto

              Comment


              • Font Size
                #97
                io continuo a dire che tutti quanti me compreso, ci facciamo rimbambire dalle tv e dai giornali credendo a tutto cio che ci rinfilzano, che poi lui sia una testa di c.......; son daccordo, ma la verita non la sapremo mai; o meglio sapremo sempre la verita che vogliono farci sapere

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  SCUSA, MA spiegami una cosa, se tu esci di casa, stai facendo una passeggiata in bici e arriva il personaggio di turno che ti uccide contromano, o peggio ancora lo fa ad una persona a te molto vicino, tu cosa pensi di quella persona?? uno che va in giro senza patente e senza casco su moto di grossa cilindrata senza fregarsene piu di tanto ? da ammirare?? oppure dimmi, ? da ammirare uno che fa a botte con i vigli urbani xche gli contestano un effrazione del codice della strada?? ? da ammirare uno che usa linguaggi inappropriati in televisione mentre dei bambini magari la stanno guardando? e da prendere come esempio una persona che nericatta delle altre??, poi di sicuro ce ne sarebbero ancora tante da dire, ma basta cosi, io voglio soltanto chiedere a te questo: secondo il tuo punto di vista ? una persona da cui prendere esempio??.....infine, x il discorso Mod, nn hai capito cosa intendevo, a prescindere che puoi dirmi quello che vuoi, sia publicamente che in mp, ma tu che hai da gestire una miriade di persone, atteggiamenti scorretti, parole ineducate(x cui io sono anche stato bannato, piu esplicitamente x aver dato del coglione a un personaggio) come ti comporteresti? te lo chiedo xch? visto che tu sei PRO corona nn dovresti nemmeno dire niente a me con ad altri utenti se offendono publicamente qualcuno, xch? se lo faccio io offendo una persona su na piattafomra che ne ospita 20k e corona ne offende una in tv dove gli ascoltatori sono svariati milioni, nn credi??
                  Io non mi sono incazzato riguardo la tua opinione su CORONA,siamo in italia un paese democratico,mi sono imbestialito quando tu e qualcu'altro come te mi viene a dire che io non so e non posso fare il moderatore,se aprivo il post dove dicevo corona e' una testa di c@zzo cosa mi avresti detto che ero il n1 dei moderatori?un moderatore cosa deve fare???evitare di aprire post di personaggi scomodi o in attesa di sentenza???o presunti estorsori???bene allora chidiamo la sezione 4 chiacchiere perche' si parla tutti e dico tutti i giorni di rapine,omicidi,furti,qua su ddg RIPETO c'e la moda di predicare bene e razzolare male,un signore DI CUI HA RISPOSTO A QUESTO POST DANDO CONTRO A CORONA vi posso ben garantire che ha acquistato pezzi di moto (SECONDO ME) DI PROVENIENZA ILLECITA(SECONDO ME)QUINDI VEDI TE come siamo messi,poi un'altra cosa tu credi che uno come Corona che fatturava 8 milioni di euro l'anno+ il nero che ha ammesso lui in diretta tv abbia bisogno di 2000 euro in banconote false???svegliatevi ragazzi,svegliatevi,il problema di Corona e' stato 1 solo: aver pestato i piedi a qualcuno moolto potente,STOP!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by williams View Post
                    Io non mi sono incazzato riguardo la tua opinione su CORONA,siamo in italia un paese democratico,mi sono imbestialito quando tu e qualcu'altro come te mi viene a dire che io non so e non posso fare il moderatore,se aprivo il post dove dicevo corona e' una testa di c@zzo cosa mi avresti detto che ero il n1 dei moderatori?un moderatore cosa deve fare???evitare di aprire post di personaggi scomodi o in attesa di sentenza???o presunti estorsori???bene allora chidiamo la sezione 4 chiacchiere perche' si parla tutti e dico tutti i giorni di rapine,omicidi,furti,qua su ddg RIPETO c'e la moda di predicare bene e razzolare male,un signore DI CUI HA RISPOSTO A QUESTO POST DANDO CONTRO A CORONA vi posso ben garantire che ha acquistato pezzi di moto (SECONDO ME) DI PROVENIENZA ILLECITA(SECONDO ME)QUINDI VEDI TE come siamo messi,poi un'altra cosa tu credi che uno come Corona che fatturava 8 milioni di euro l'anno+ il nero che ha ammesso lui in diretta tv abbia bisogno di 2000 euro in banconote false???svegliatevi ragazzi,svegliatevi,il problema di Corona e' stato 1 solo: aver pestato i piedi a qualcuno moolto potente,STOP!!!

                    questo ? stra-vero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      williams secondo me sbagli solo una cosa:tu parli di un personaggio pubblico conoscendolo privatamente,cio? devi capire che tutti gli altri non ci sono stati a cena o a fare altro,a sentire cosa pensa veramente o come racconta secondo lui faccia a faccia i fatti... ma comprano involontariamente ci? che l'informazione di massa gli vende,capirai bene tu,quindi che ? difficile per tutti gli altri essere a favore di un soggetto che ? presentato come Corona.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by williams View Post
                        il problema di Corona e' stato 1 solo: aver pestato i piedi a qualcuno moolto potente,STOP!!!
                        E' vero, lui le richieste le fa solo a chi pu? pagare ....

                        No scherzo, aspettiamo che ci chiarisca la magistratura ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by williams View Post
                          il problema di Corona e' stato 1 solo: aver pestato i piedi a qualcuno moolto potente,STOP!!!
                          i problemi di corona sono molteplici, e se fosse stata una persona "per bene" invece che il poveraccio che ? non si sarebbe ritrovato nella situazione in cui ? adesso.
                          Il fatto che fatturasse 8 milioni non lo rende meno "feccia" di quello che ?, e un p? di tempo a riposo nel gabbione (ma siamo in italia e la legge NON ? uguale per tutti) gli spetterebbe di diritto come a chiunque compiesse i suoi reati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            i problemi di corona sono molteplici, e se fosse stata una persona "per bene" invece che il poveraccio che ? non si sarebbe ritrovato nella situazione in cui ? adesso.
                            Il fatto che fatturasse 8 milioni non lo rende meno "feccia" di quello che ?, e un p? di tempo a riposo nel gabbione (ma siamo in italia e la legge NON ? uguale per tutti) gli spetterebbe di diritto come a chiunque compiesse i suoi reati.
                            Hai proprio ragione in italia la legge nn e' uguale per tutti,c'e chi come lui per una presunta estorsione se lo sono andati a prendere e buttato dentro,poi magari qualche rom di merda che ammazza 4 bambini lo teniamo in un residence con piscina a spese nostre di tutti noi e gli offriamo pure un lavoro come modello e perche' no gia che ci siamo facciamo una linea di abbigliamento e una linea di occhiali, ricordi no?,sveglia ragazzi sveglia,adesso vedrete lo STATO ITALIANO quando gli dara' indietro per quell'assoluzione,vedrete!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ragazzi ci sono argomenti delicati, e questo è indubbiamente uno di questi, corona, ha la bravura, con il suo odioso modo di fare di far parlare molto di se, come hanno provato in passato la ex di albano(di ciui mi sfugge il nome ), mourinho, o tanti personaggi che usano il famoso detto " bene o male, basta che si parli di me"...detto questo, spesso quando ci si accalora in certi argomenti, si tende a scavalcare un certo limite, ed è quello che è stato fatto con Will, le doti di moderatore e le sue doti personali, non dovrebbero essere neanche messe in discussione per un suo modo di vedere...e poi certe volte basterebbe scusarsi, piuttosto che perseverare arrampicandosi su dubbie interpretazioni di cio' che si è detto, parliamo ci Corona, non di Williams che non mi sembra il caso e soprattutto molti manco lo conoscono se non per qualche intervento sul forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by williams View Post
                                il problema di Corona e' stato 1 solo: aver pestato i piedi a qualcuno moolto potente,STOP!!!
                                Oooohhh, finalmente l'ha detto, ma perch? non dire anche a CHI ha pestato i piedi?!

                                Per chiarezza io lo s?: MELANDRI!

                                Dai, ora speriamo che si chiuda tutto alla svelta...

                                Approp?, dicci la verit?: ma sullo scherzo che gli hanno tirato le IENE, era daccordo o c'? cascato come un pollo? Gli schiaffoni che ha preso non erano pochi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X