Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scala dei nostri valori...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Originally posted by alepan View PostHai letto da qualche parte che secondo me il buddhismo é da fuori di testa? La prima e la seconda frase che ho scritto si riferivano a 2 cose distinte.
Riguardo l'agnello, io non lo mangio, come non mangio il maialino da latte o il vitello (sempre che me ne accorga)...
... ma visto che magno con mucho gusto la bistecca, ovvero il frutto di un analogo delitto fatto su un animale la cui colpa è solo quella di essere adulto, ammetto che la mia teoria discriminatoria è un pò labile...
Last edited by MiKiFF; 25-01-10, 08:53.
Comment
-
il massimo sarebbe: uccidere una lucertola con un cosciotto di agnello mentre tradisci tua moglie in auto con una che ti fa sesso orale mentre scappi dalla pula a 200 km/H perchè accusato di aver preso a calci un cane, aver pagato le sue cure mediche rubando le offerte in chiesa e non aver pagato l'iva al veterinario.
ahahaha
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postil massimo sarebbe: uccidere una lucertola con un cosciotto di agnello mentre tradisci tua moglie in auto con una che ti fa sesso orale mentre scappi dalla pula a 200 km/H perch? accusato di aver preso a calci un cane, aver pagato le sue cure mediche rubando le offerte in chiesa e non aver pagato l'iva al veterinario.
ahahaha
E ora trema come una foglia
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi eran sembrate legate...
Riguardo l'agnello, io non lo mangio, come non mangio il maialino da latte o il vitello (sempre che me ne accorga)...
... ma visto che magno con mucho gusto la bistecca, ovvero il frutto di un analogo delitto fatto su un animale la cui colpa ? solo quella di essere adulto, ammetto che la mia teoria discriminatoria ? un p? labile...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postse mangi la bistecca e non mangi il vitello mi sfugge qualcosa.....
Se magni cavallette o scarafaggi sei con l'animo in pacepure coi ragni
Comment
-
Incarcerare un innocente per vedere se magari confessa.
Ho votato questa, sinceramente le altre non le vedo come cose gravi
Comment
X
Comment