Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... con riferimento a topic di assolutamente altra natura, vorrei sapere per voi quale delle cose elencate potete considerare il MALE MAGGIORE...
... appartengono ad aspetti assolutamente diversi della nostra vita, dunque ? abbastanza complesso riuscire a metterli su piani diversi MA della stessa scala, in modo da fare una classifica...
... ma boh, provateci, veniamo che viene fuori...
... ah, il sondaggio ? PUBBLICO.
Comunque ci sono delle risposte che sono alla pari...ho scelto quella dell' incarcerare un innocente eprch? la libert? dell' uomo non ha prezzo, per? ? una scelta di valore generico. A livello personale credo tanto nel valore di alcune amicizie, nell' amore e in altre cose.....fra tutte preferirei la libert? degli individui se penso all' umanit?, ma dovessi scegliere per me avrei messo alla pari amore ed amicizia.
ero combattuto far incarcerare un innocente e tradire chi ci ama..
nel secondo caso ? da bastardi ? disgustoso ma non ? paragonabile a tener eunoc he non ha fatto nulla in carcere..
Stessa cosa.. magari dopo aver tradito, con della gran buona volont? ed a fatica, si riesce a farsi "perdonare"... dubito invece che la mancanza di libert? possa essere risarcita, in qualche modo.
sono stato il primo ed il solo a segnare "non superare i limiti di velocit?"
ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.
i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.
Comment