Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scala dei nostri valori...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eliminare gli antibiotici............da alcuni paesi....cosi almeno ci sfoltiamo un p?..

Comment

• Font Size
      Beh i numeri son bassi per esser rappresentativi, ma se votassero 10.000 utenti magari ci sorprendiamo davvero...

... anche se il sondaggio pubblico influisce sul risultato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        ... con riferimento a topic di assolutamente altra natura, vorrei sapere per voi quale delle cose elencate potete considerare il MALE MAGGIORE...

... appartengono ad aspetti assolutamente diversi della nostra vita, dunque ? abbastanza complesso riuscire a metterli su piani diversi MA della stessa scala, in modo da fare una classifica...

... ma boh, provateci, veniamo che viene fuori...

... ah, il sondaggio ? PUBBLICO.

Comunque ci sono delle risposte che sono alla pari...ho scelto quella dell' incarcerare un innocente eprch? la libert? dell' uomo non ha prezzo, per? ? una scelta di valore generico. A livello personale credo tanto nel valore di alcune amicizie, nell' amore e in altre cose.....fra tutte preferirei la libert? degli individui se penso all' umanit?, ma dovessi scegliere per me avrei messo alla pari amore ed amicizia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          eliminare gli antibiotici............da alcuni paesi....cosi almeno ci sfoltiamo un p?..
          io incomincerei da quelli come te!

Comment

• Font Size
            ero combattuto far incarcerare un innocente e tradire chi ci ama..

nel secondo caso ? da bastardi ? disgustoso ma non ? paragonabile a tener eunoc he non ha fatto nulla in carcere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ero combattuto far incarcerare un innocente e tradire chi ci ama..
              nel secondo caso ? da bastardi ? disgustoso ma non ? paragonabile a tener eunoc he non ha fatto nulla in carcere..
              Stessa cosa.. magari dopo aver tradito, con della gran buona volont? ed a fatica, si riesce a farsi "perdonare"... dubito invece che la mancanza di libert? possa essere risarcita, in qualche modo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                io incomincerei da quelli come te!

boh-....se non si pu? esprimere un'idea....e neanche con le faccine sorridenti....

e meno male che il porto d'armi ? difficile averlo in italia altrimenti ammazzeresti mezzo forum

Comment

• Font Size
                  boh-....se non si pu? esprimere un'idea....e neanche con le faccine sorridenti....

e meno male che il porto d'armi ? difficile averlo in italia altrimenti ammazzeresti mezzo forum
                  Considerando la sua scala di valori, anche tutti quelli che non pagano il canone...

... poi per? si sentirebbe molto solo mi sa.

Comment

• Font Size
                    votato la penultima

per quanto riguarda il tradire il consorte che ci ama....vorrei proprio vedere

Comment

• Font Size
                      per il il tradimento, sia del consorte che di un amico è la cosa peggiore...

Comment

• Font Size
                        votato:
                        Tradire il consorte che ci ama.
                        nn concepisco il tradiento, se sto male con una persona o cercho altro nn ci sto semplice

Comment

• Font Size
                          Tradire la consorte...

Comment

• Font Size
                            tradire la persona che ti ama........

Comment

• Font Size
                              sono stato il primo ed il solo a segnare "non superare i limiti di velocit?"

ritengo tutte le altre cose parecchio deprecabili...ma per ognuna di essere non riesco a trovare nulla che vada oltre lo "shifo" di non rispettare i limiti di velocit?.

i rischi che si corrono per strada sono troppi e non sono certo dovuti a condizioni atmosferiche avverse...penso sia una grossa piaga e per questo l'ho votata.

Comment

• Font Size

lascia perdere..poi ci si chiede se ? meglio parlare o mordersi la lingua

Comment

X
                                Working...
                                X