Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Siete fumatori?

Collapse

X
- 

fumatrice da parecchi anni ormai... in settimana ne fumo al massimo 4-5.. week end ammetto che la quantit? ? circa doppia.

Vorrei provare a smettere ma ho paura di non esserne ancora abbastanza convinta  
 Comment
- 

Ma....4-5 alla settimana...o al giorno ?!Originally posted by pimky View Postfumatrice da parecchi anni ormai... in settimana ne fumo al massimo 4-5.. week end ammetto che la quantit? ? circa doppia.

....perch?.... fossero "alla settimana"....pi? che una fumatrice saresti una amatrice

No ?  
 Comment
- 

QuotoOriginally posted by Anima998 View Postmai fumato....nemmeno provato....il fumo proprio mi disgusta...

e mi da fastidio tantissimo quello passivo...per? credo sia giusto che i fumatori abbiano delle zone esclusivamente per loro dove fumare mi da fastidio perfino prendere una sigaretta in mano!! mi da fastidio perfino prendere una sigaretta in mano!!   Son strano... Son strano...  
 Comment
- 

beh dopo un bel pranzo con gli amici, un buon vino, un buon caffè, un buon amaro o grappa.....non potete non fumare una sigaretta.....  
 Comment
- 

3-4 al giorno, hold holborn..

nel week end idem, la quantit? non aumenta, anche perch? se bevo alcolici il fumo poi mi da fastidio (sono strano, lo so)  
 Comment
- 

io avrò fumato 4-5 sigarette a 16 anni ... mi resi conto che non mi "davano" niente e non ho proseguito oltre...in compenso, nonstante amicizie "strane"...non ho mai fatto nemmeno un tiro da una miccia modificata ... anche se tutti conoscendomi pensano che sia impossibile...ma tant'è ... anche se tutti conoscendomi pensano che sia impossibile...ma tant'è  
 Comment
X

Comment