buoni i gatti!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rai caccia il mangiagatti
Collapse
X
-
Curiosità: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
semplice curiosità
Last edited by SorbisSV1000S; 17-02-10, 12:23.
Comment
-
Cosa sarebbe cambiato? nullaOriginally posted by SorbisSV1000S View PostCuriosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
semplice curiosit?
Perch? credi che nello stesso periodo non mangiassero pure quelli?
Comment
-
quanti casini per nulla,anche se ha sbagliato chisseneffotte poro bigaxxi!
i 900.000eu dati a "mascellone" ron moss per danzare il sabato sera mi sembrano una cosa ben piu' consistente.....quando il gatto non c'e' il topo balla!!
Comment
-
si, almeno io addiritura misi lo stesso identico postOriginally posted by SorbisSV1000S View PostCuriosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
semplice curiosit?
mesi e mesi fa...
non ricordo se riferito alla mucca e ad un atro animale (da compagni)
dicendo appunto quale animale ha diritto di vivere, cioe' che differenza c'e' tra un ragno che tutti si sentono in diritto di schiacciare, o una lucertola o un cane...
cioe' dipende solo dal fatto:
se lo fai per cattiveria allora sei na m.erda
se lo fai perche lo mangi o perche danneggia pesantemente qualche altro animale o crea del danno, sei "piu" "giustificato" anche se teoricamente non completamente...
e' un po come se si parla di pellicce...
tutti contrari
se si parla di tute in pelle
tutti favorevoli...

ma il risultato e' mooolto simile, se entrambi gli animali abbattuti con le medesime sofferenze
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Guarda io Bigazzi lo attaccherei in tutti i sensi!Originally posted by SorbisSV1000S View PostCuriosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
semplice curiosit?
non possono pagare uno che dice certe cazzate e parla come parla!
I Rumeni fuori dal supermercato che chiedono i soldi parlano meglio di lui!!
Quando ho visto i video dei cinesi,di cosa fanno ai cani...guarda meglio lasciar perdere quello che penso o bisognerebbe chiamare un esorcista...per pulire quello che potrebbe uscire dalla mia bocca!
Comment
-
So perfettamente che in tempo di guerra si mangiava di tutto, volevo capire quanta coerenza c'? in alcune affermazioni.Originally posted by Devilman View PostCosa sarebbe cambiato? nulla
Perch? credi che nello stesso periodo non mangiassero pure quelli?
Visto che molta gente ama i cani ma al tempo stesso odia altre bestie....
Io rispetto tutti gli animali, anche quelli che mangio. Capisco anche che in determinate situazioni si possa mangiare anche ci? che, solitamente, non si mangia...quello che mi da fastidio ? l'abuso nei confronti degli animali, che siano da allevamento, da compagnia o selvatici.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
..e poi BASTA con sta storia della guerra! Che palle!!! prendiamo in causa esempi migliori...la guerra non rientra sicuramente nella classifica BEST 50!
....non so,tra un po' sacrifichiamo le vergini e i bambini cos? non trema + la terra e i vulcani non eruttano.....LO FACEVANO EH!!
Comment
-
sti finti animalisti che si scandalizzano per ste' caxxate...proprio non li sopporto....Originally posted by motosimo View Postadesso seppelliranno sto poveretto per un ca@@o.....
http://temporeale.libero.it/norep/vi...l/fdg_news.xsl
queste persone che si indignano per uno che vuole mangiarsi un gatto (sinceramente non lo mangerei...pero' se a uno piace..perche' no...)...e poi magari ne fatto di cotte e di crude!!
Last edited by hal1969it; 17-02-10, 12:53.
Comment
-
per me sarebbe stato uguale, secondo me se si mangia un animale allevato con rispetto e ucciso senza inutili crudelt? (quindi NON come i cinesi), non ci sono problemi.Originally posted by SorbisSV1000S View PostCuriosit?: se Bigazzi avesse detto le stesse cose, sostituendo al gatto il cane, secondo voi sarebbe stato diverso? chi lo difende, lo avrebbe difeso lo stesso? e chi lo attacca? Idem?
semplice curiosit?
Comment
X

Comment