io non la pago e vado a correre solo in pista altrimenti credo che un millino l'anno me lo chiederebbero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione on-line QUIXA'
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by CBREVO View PostForse non ? chiaro...
Io sto parlando di RCA, che ? valutata in base al rischio di incidenti, mentre furto e incendio ? valutato in base alla criminalit?, e son 2 cose diverse...
Quindi non confondiamo i 2 discorsi, il premio su furto e incendio ? elevatissimo pure a Mantova perch? anche qua rubano, ad un mio amico gliel'hanno fottuta in garage l'anno scorso...
RCA ? bassa probabilmente perche succedono meno incidenti, ma questo non dipende dai furti di moto...
Altro discorso meriterebbero le truffe legate a incidenti inesistenti ed ovviamente questo tipo di crimine ? legato all'RCA e non al furto e incendio...
cosa c'entran furti moto e criminalit? con l'RCA?
io non ho mica detto che c'? crorrelazione, ma dipende semplicemente da ci? che ha detto Devilman, e non per sminuire il suo intuito
, ma non ? che ci volesse molto a capirlo.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posta me non ? chiaro?
cosa c'entran furti moto e criminalit? con l'RCA?
io non ho mica detto che c'? crorrelazione, ma dipende semplicemente da ci? che ha detto Devilman, e non per sminuire il suo intuito
, ma non ? che ci volesse molto a capirlo.
Ho risposto a te perch? credevo sostenessi la sua frase...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostL'RCA è valutata in base al rischio di incidente...
Il furto e incendio è valutato in base a quello che dici tu...
Io ho parlato di RCA ciccio...Last edited by neeko72; 06-03-10, 19:22.
Comment
X
Comment