Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione on-line QUIXA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non la pago e vado a correre solo in pista altrimenti credo che un millino l'anno me lo chiederebbero

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Forse non ? chiaro...

Io sto parlando di RCA, che ? valutata in base al rischio di incidenti, mentre furto e incendio ? valutato in base alla criminalit?, e son 2 cose diverse...

Quindi non confondiamo i 2 discorsi, il premio su furto e incendio ? elevatissimo pure a Mantova perch? anche qua rubano, ad un mio amico gliel'hanno fottuta in garage l'anno scorso...

RCA ? bassa probabilmente perche succedono meno incidenti, ma questo non dipende dai furti di moto...

Altro discorso meriterebbero le truffe legate a incidenti inesistenti ed ovviamente questo tipo di crimine ? legato all'RCA e non al furto e incendio...
      a me non ? chiaro?

cosa c'entran furti moto e criminalit? con l'RCA?

io non ho mica detto che c'? crorrelazione, ma dipende semplicemente da ci? che ha detto Devilman , e non per sminuire il suo intuito , ma non ? che ci volesse molto a capirlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        a me non ? chiaro?

cosa c'entran furti moto e criminalit? con l'RCA?

io non ho mica detto che c'? crorrelazione, ma dipende semplicemente da ci? che ha detto Devilman , e non per sminuire il suo intuito , ma non ? che ci volesse molto a capirlo.
        La frase in neretto ? da portare all'attenzione dell'utente Neeko mica ho detto io certe cose...

Ho risposto a te perch? credevo sostenessi la sua frase...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          L'RCA è valutata in base al rischio di incidente...

Il furto e incendio è valutato in base a quello che dici tu...

Io ho parlato di RCA ciccio...
          forse mi sono esperesso male...volevo far intendere che in una provincia tranquilla(sotto tutti i punti di vista) come Mantova. dove la percentuale di incidenti è molto ma molto + bassa che in una grande città, per forza che costa meno...
          Last edited by neeko72; 06-03-10, 19:22.

Comment

X
          Working...
          X