Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su cosa investireste voi?[lavoro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    sarebbe una figata

per? devi pensare che non puoi avere sempre la stessa clientela,e innanzitutto il tema motociclista non interessa a troppissime persone.

per? l'idea ? una ficata

Gia', ma si puo' cmq inserire un contesto di motori in generale.
    Un ambiente ampio, asfaltato....c'ho la fissa, bancone di min 8 -12 metri lineare e dietro sfilza di monitor che trasmettono fra sorpassoni motomondiale e superbike ma anche supercar.....mettici pure le pubblicita' a ruota libera dei rivenditori auto-moto......magari domeniche a tema che so', giornata tuning, giornata tizio preparatore...giornata caio abbigliamento tecnico....secondo me gente ne viene....se sei cliente locale sconto di tot....manifestazioni, pistate, raduni......insomma se ci metti le mani in pasta qualche soldino lo fai....ma se prendi una storia tipo capannone autorimessa, magari con un affitto modesto, ti ci metti in prima persona lo sistemi un attimo, il primo arredamento lo pigli usato o in affitto, srl se va' ok se non va' affancucculo

Comment

• Font Size
      potremmo aprire al nord un locale con specialità tipiche siciliane.... parliamone!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CattivikR1 View Post
        potremmo aprire al nord un locale con specialit? tipiche siciliane.... parliamone!!
        si sisisisisiisisissiisiiiiiiiii io io iooooooooo

Comment

• Font Size
          guarda qui:

Sito Web:http://www.guidoio.net
          Panoramica societ?:
          Guido io consiste in un servizio taxi unico e del tutto nuovo sul mercato italiano.
          Le nuove norme vigenti sulla guida in stato di ebbrezza, come ben saprete, sono ancora pi? restrittive. Tramite autisti dotati di un mini-scooter pieghevole ci occupiamo di recuperare le autovetture dei ns. clienti nel caso in cui i proprietari non si sentano in condizione di guidare. Il motorino viene comodamente ripiegato in una borsa che sta in qualunque bagagliaio e il nostro autista riporta a casa il cliente con la propria auto in tutta sicurezza.
          Missione: Vuoi uscire con la tua auto...e bere???
          chiama il numero verde 800-034-510

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            si sisisisisiisisissiisiiiiiiiii io io iooooooooo
            io ci metto il know how e tu trovi la location?

Comment

• Font Size
              Quella del taxi con motorino pieghevole mi mancava ;D

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post

invece l'idea dei distributori automatici di ogni tipo di cibo come la vedete?? la clientela non pu? essere la stessa di una panineria-rosticceria,ovvio,ma i costi sono dimezzati e resta aperta 24 ore su 24....
                Io ho sentito dire che pu? funzionare ma.

Ma innanzitutto funziona presso i grandi centri commerciali, o i supermercati, ma ti devi aggiudicare l'appalto: gli devi fare un'offerta conveniente, quella per la quale il prezzo sia ottimo per la clientela, e ottimissimo per i dipendenti del centro commerciale.

Se sei furbo all'inzio metti marche diciamo di prima scelta, ma poi cali, ma se loro sono pi? furbi di te ti impongono certe marche o una certa qualit? o ti impongono un controllo sulla qualit?.

Poi ci sono dei locali privi del tutto di personale, dove ci sono primi, e forse altro, che sono scongelati col microonde: cade la vaschetta, e, contrariamente a quello che dincono, non la devi ritirare, perch? ? talemtne calda che ? radiotattiva. Fai passare un quarto d'ora e la pigli. L? a volte ci sono anche delle mensole pe appoggiarsi, ecc. ecc.

Non so quanto funzionino questi, perch? in Italia, patria della pasta, a torto o a ragione la gente preferisce la roba fresca: cio? in pratica quella che ha riscaldato al microonde il ristoratore un attimo prima senza farsi vedere, o quello del bar

Comunque non so se tu lo possa considerare un vero mestiere: magari lascia tanto tempo libero, ma ho l'impressione che lo svolgano ditte che sono nel settore, magari perch? acquistano cibi all'ingrosso, oppure sono nel settore del noleggio macchinette.

A tale proposito: e la distribuzione dei video-poker ? Credo che renda, ma l? il giro mi pare limitato a pochissime ditte, e molto molto pi? particolare ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Io ho sentito dire che pu? funzionare ma.

Ma innanzitutto funziona presso i grandi centri commerciali, o i supermercati, ma ti devi aggiudicare l'appalto: gli devi fare un'offerta conveniente, quella per la quale il prezzo sia ottimo per la clientela, e ottimissimo per i dipendenti del centro commerciale.

Se sei furbo all'inzio metti marche diciamo di prima scelta, ma poi cali, ma se loro sono pi? furbi di te ti impongono certe marche o una certa qualit? o ti impongono un controllo sulla qualit?.

....

beh....mi sembra anche giusto....

gi? la roba delle macchinette ? zeppa di zuccheri e di altra roba chimica.....

mettiamoci pure la roba del Lidl cos? siamo a posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    beh....mi sembra anche giusto....

gi? la roba delle macchinette ? zeppa di zuccheri e di altra roba chimica.....

mettiamoci pure la roba del Lidl cos? siamo a posto...
                    Lo scorso anno, presi dalla mania USA, si voleva metter delle macchinette automatiche fuori dal bar di un amico.... Ne son molte che fan panini e pizze sul momento (in meno di 3 minuti) e ci siam informati... Nada... Il comune non lo permetteva....
                    Magicamente, mesi dopo, son comparse in un ipermercato dall'altra parte del paese.... Si ipotizza che abbian fatto le domande prima di noi... E, visto che il bar ? SOLO a 5km dal centro commerciale gli facevan concorrenza....
                    si ipotizza

Comment

• Font Size
                      Ma invece l'idea di aprire un benzinaio self-service come compagnia indipendente?

Io porcapaletta c'avevo pensato un paio d'anni fà, ma non sono riuscito a informarmi.
                      Ora da poco più di un anno ne hanno aperto uno a 100m da casa, nelle ore di punta è un delirio ci saranno tipo 15/20 auto di continuo, negli altri orari c'è sempre qualcuno, mentre in città TUTTE le altre pompe spesso sono deserte.
                      Ci sono differenze di 10c al L dalle principali compagnie, ma la benzina è la stessa, il proprietario compra gli stock dalle principali raffinerie, come tutti glia altri, però non ti fà pagare personale (se non l'omino per il rifornimento GAS), pubblicità, promozioni, ricerca e sviluppo, ecc.
                      Certo non sarà facile avere le concessioni e i fondi necessari, ma stracacchio pare che il carburante ce l'abbiano solo questi 2 distributori in città da quante macchine passano.....

Ah piccola riflessione: come detto il distributore qui vicino ha la benzina a 8/10c meno del normale, 1.30 tondi, troppo pochi per le grandi compagnie, eppure il distributore T....L nelle vicinanze espone lo stesso prezzo, mentre fatti altri 4km la stessa compagnia vende a 8c in più.
                      Questo giusto per farvi meditare ulteriormente su quanto ci stanno prendendo per cooler.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                        scappa scappa scappa dall'italia!!
                        qui scatta 1 MEGAQUOTONE !
                        Last edited by desmopiega; 01-04-10, 21:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Ma invece l'idea di aprire un benzinaio self-service come compagnia indipendente?

Io porcapaletta c'avevo pensato un paio d'anni f?, ma non sono riuscito a informarmi.
                          Ora da poco pi? di un anno ne hanno aperto uno a 100m da casa, nelle ore di punta ? un delirio ci saranno tipo 15/20 auto di continuo, negli altri orari c'? sempre qualcuno, mentre in citt? TUTTE le altre pompe spesso sono deserte.
                          Ci sono differenze di 10c al L dalle principali compagnie, ma la benzina ? la stessa, il proprietario compra gli stock dalle principali raffinerie, come tutti glia altri, per? non ti f? pagare personale (se non l'omino per il rifornimento GAS), pubblicit?, promozioni, ricerca e sviluppo, ecc.
                          Certo non sar? facile avere le concessioni e i fondi necessari, ma stracacchio pare che il carburante ce l'abbiano solo questi 2 distributori in citt? da quante macchine passano.....

Ah piccola riflessione: come detto il distributore qui vicino ha la benzina a 8/10c meno del normale, 1.30 tondi, troppo pochi per le grandi compagnie, eppure il distributore T....L nelle vicinanze espone lo stesso prezzo, mentre fatti altri 4km la stessa compagnia vende a 8c in pi?.
                          Questo giusto per farvi meditare ulteriormente su quanto ci stanno prendendo per cooler.
                          Apper?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post

Io porcapaletta c'avevo pensato un paio d'anni f?, ma non sono riuscito a informarmi.
                            Ora da poco pi? di un anno ne hanno aperto uno a 100m da casa, nelle ore di punta ? un delirio ci saranno tipo 15/20 auto di continuo, negli altri orari c'? sempre qualcuno, mentre in citt? TUTTE le altre pompe spesso sono deserte.
                            Ci sono differenze di 10c al L dalle principali compagnie, ma la benzina ? la stessa, il proprietario compra gli stock dalle principali raffinerie, come tutti glia altri, per? non ti f? pagare personale (se non l'omino per il rifornimento GAS), pubblicit?, promozioni, ricerca e sviluppo, ecc.
                            Certo non sar? facile avere le concessioni e i fondi necessari, ma stracacchio pare che il carburante ce l'abbiano solo questi 2 distributori in citt? da quante macchine passano.....

Ah piccola riflessione: come detto il distributore qui vicino ha la benzina a 8/10c meno del normale, 1.30 tondi, troppo pochi per le grandi compagnie, eppure il distributore T....L nelle vicinanze espone lo stesso prezzo, mentre fatti altri 4km la stessa compagnia vende a 8c in pi?.
                            LAscia perdere...... Se lo fai ex novo ha dei costi assurdi e permessi su permessi. Se lo fai comprando un benzinaio gi? esistente deve vedere gli accordi con il fornitore.

Comment

X
                            Working...
                            X