Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma i SUV hanno limiti di velocit? differenti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Ma anche in campagna, mica devi fare le gare !!!!

Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.

Pubblicit? io non la guardo, quella della auto poi sono assurde, quindi su questo siamo d'accordo ....

Non arrampichi neanche dove c'? l'erba se ? umido, e questo con X5, Land rover, e Q5, la X6 ? ancora peggio

Con ste auto vai nelle sterrate, nelle strade bianche, appena esci e becchi un po di fango dove sei ci rimani

E' come gente del forum che sento che con le X5 con gomme di serie vanno nella neve alta 40 cm, ma de che?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Non arrampichi neanche dove c'? l'erba se ? umido, e questo con X5, Land rover, e Q5, la X6 ? ancora peggio

Con ste auto vai nelle sterrate, nelle strade bianche, appena esci e becchi un po di fango dove sei ci rimani

E' come gente del forum che sento che con le X5 con gomme di serie vanno nella neve alta 40 cm, ma de che?!?!?!?
      Prima ci passa lo spazzaneve, ovvio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        BO, sono punti di vista e scelte che uno se pu? o se gli v? di fare f?... poco da girarci intorno!...

Io dal mio modesto parere, e come dico sempre... il MIO parere (che non voglio imporre a nessuno), per me ? pi? inutile un 2.0 o anche pi? a benzina messo su macchine medie come pu? essere una Golf GTI, una Focus RS o similari piuttosto che un SUV... tu parli di guida sportiva... b?, io per strada in macchina me ne sbatto e preferirei di gran lunga un SUV che ? pi? comodo e che comunque v? ben oltre i limiti di velocit?, cosa che ? tutto dire!!!...
        degustibus...

Comment

• Font Size
          Ti rispondo con la tua stessa domanda, Utilit? di sta cosa?

Faccio 13 con 1 litro, 8 in citt? con una RS quanto fai? Non dirmi di piu, visto che con una STILO ABARTH da 150 cavalli invece di 13 facevo 11, il bollo pago 500 euro, quando avevo la STI 2000 da 265 cavalli ne pagavo oltre 600, l'assicurazione mi ? aumentata 50 euro dalla stilo al X5 GANCIO TRAINO COMPRESO.

Non viviamo di luoghi comuni, informatevi

No, e c'ho pure la prova lampante, io nella mia ho portato a casa di mio zio un serbatoio da 2000 litri di recupero acque che in una AUDI SW non entrava in altezza, quindi, non ce la carichi

Infatti ogniuno compra cio che vuole, ma da qui, a dire che sono inutili come vedi ce ne passa.
          direi che hai motivato tutto con precisione e quindi rettifico ...

i suv sono inutili a mio parere

comunque se fai 8 in citta' con un 3000 da 6 ton ...be' devo imparare a guidare come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            infatti ho detto a cesare che non c'e' niente di meglio che comprare cio' che ti piace...

ma permettimi che con una sportiva almeno le soddisfazioni me le tolgo
            beh magari loro sono soddisfatti a guidare guardando dall'alto...
            magari si sentono piu sicuri, magari ci guzzano in piudi...
            e che ne so...
            pero boh non li vedo cosi inutili... o non li vedo ne piu ne meno di tante altre macchine...

sinceramente quelli che mi piacciono non sono tanti ma alcuni li compererei tranquillamente.....
            un X6 sinceramente me lo fa venire duro piu di una Golf GTI o altre menate...
            ovvio il grano non ce l'ho quindi.... nn mi pongo il problema

Comment

• Font Size
              perdonami ma i suv non son dei fuoristrada per il fuoristrada bata un suzukino a benza
              Sorry Bo, avevo letto male ...
              Last edited by Zul; 14-04-10, 08:10.

Comment

• Font Size
                BO, sono punti di vista e scelte che uno se pu? o se gli v? di fare f?... poco da girarci intorno!...

Io dal mio modesto parere, e come dico sempre... il MIO parere (che non voglio imporre a nessuno), per me ? pi? inutile un 2.0 o anche pi? a benzina messo su macchine medie come pu? essere una Golf GTI, una Focus RS o similari piuttosto che un SUV... tu parli di guida sportiva... b?, io per strada in macchina me ne sbatto e preferirei di gran lunga un SUV che ? pi? comodo e che comunque v? ben oltre i limiti di velocit?, cosa che ? tutto dire!!!...
                Ma tanto si torna sempre li, la differenza sono solo gli usi e le preferenze di chi compra, io come sai di auto ne ho avute, dall' Ibiza 20 valvole turbo a 18 anni alla estrema con 270 cavalli a benzina, alla 156 sw 2.4 gasolio al X5 al freelander e via dicendo.

Ogni auto ha il suo utilizzo, La STI e la Stilo erano ottime macchine...per prendere multe e per fare il figo agli spari sui semafori quando con l STI affiancavi i vari clk e cagate simili.

La sw almeno la 156 era praticamente inutile visto che di spazio non ne aveva poi chiss? quanto e ci caricavi il giusto, andai all'elba con la morosa ed in 2 l auto era invivibile

Con il x5 ho caricato il mondo, specialmente quando vado in pista, due treni di gomme, due cassettiere attrezzi, 2 attrezzature, 2 tute, 4 caschi, 3 stivali, 3 cassette di librificanti ed altre minchiate, paraschiena, frigo portatile per bibite, ventilatori tutto nel bagagliaio con 2 persone davanti e 2 dietro!!!

Io visto che il tempo della demenza ? passato e che non ho bisogno di una macchina che mi faccia 250 perch? la patente mi serve, dal SUV non mi muover? MAI, per comodit? di viaggio e capacit? di carico PER ME non c'? miglior auto.

Comment

• Font Size
                  Sono d'accordo con sgamino, l'X6 è totalmente inutile, però mi piace un sacco... Mi piace perchè è ignorante come pochi...

La mia serie 3 fa i 18 e nel bagagliaio ci sta una persona, comoda (Si, è stato testato... No, non da me... Si, da un mio amico... Si, faceva fatica a respirare... No, non è morto...)

Comment

• Font Size
                    degustibus...
                    Appunto BO.... quindi non dire inutile ad una cosa che non hai o non hai intenzione di prendere se giustamente ti piace altro... son punti di vista e come vedi ci sei arrivato....

Io come auto ho un'A3 2.0 TDi, benzina non me la farei mai una macchina di quella categoria, sono semplicemente punti di vista in base a quel che devi farci, nulla di pi?...

Poi se il SUV ce l'ha in mano la signorotta per andarci a fare la spesa con il cellulare in mano allora "girano" i coglioni anche a me, ma non perch? lei ha il suv e io no, semplicemente perch? in quel caso allora ? inutile... Non s? se rendo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Abbiamo almleno un punto in comune ... disprezzo anche io i SUV nel senso chenon mi piacciono nemmeno un pò .

Però tutte le auto sono inutili se vogliamo essere pignoli in quanto il limite di 50 orari e 130 è raggiungibile da ogni vettura .

L'auto oggi la si compra in base all'estetica ed al grano disponibile ... e basta

te lo devo dire o lo sai già che quoto?
                      Last edited by speed01; 14-04-10, 08:14.

Comment

• Font Size
                        Appunto BO.... quindi non dire inutile ad una cosa che non hai o non hai intenzione di prendere se giustamente ti piace altro... son punti di vista e come vedi ci sei arrivato....

Io come auto ho un'A3 2.0 TDi, benzina non me la farei mai una macchina di quella categoria, sono semplicemente punti di vista in base a quel che devi farci, nulla di pi?...

Poi se il SUV ce l'ha in mano la signorotta per andarci a fare la spesa con il cellulare in mano allora "girano" i coglioni anche a me, ma non perch? lei ha il suv e io no, semplicemente perch? in quel caso allora ? inutile... Non s? se rendo!
                        ever , mica e' un insulto...e' un mio parere l'inutilita' di quelle auto

paensa che a me dicono che ho la car da meridionale o da zingaro

perche' no...son punti di vista

Comment

• Font Size

Appunto, ripeto BO... un tuo parere, cos? ? pi? che corretta la cosa! ...

Comment

• Font Size

ma é vero!
                            Last edited by alepan; 14-04-10, 08:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post

PS: chiss? perch? tutti quelli che hanno il suv sono tutti di san marino!
                              motivi fiscali, forse?

c'? un mio noto concittadino cantante che gira con una SLR targata San Marino... eppure..

a che servono a parte fare il tipo di tendenza?
                              io vivo a Carrara, famosa per le cave di marmo.
                              le strade sono un disastro. i camion del marmo, sfondano l'asfalto come se fosse wafer. attorno a noi c'? pieno di colline, montagne, campagna, e le cave.
                              praticamente tutti quelli che lavorano alle cave, hanno un suv o un fuoristrada (a seconda di dove devono arrivare per lavorare)
                              una grande parte della cittadinanza ha i suv perch?, quando il traffico ? composto da camion da cava.. ? meglio stare su un auto ben visibile e sicura, oltre all'oggettiva comodit? del fatto di NON sentire le voragini per le strade, e di vedere meglio le buche da un punto di seduta pi? alto.

PS: Volendo, se io non ho voglia di montare il carrello perch? quel giorno ho il marchese e voglio fare il "diverso" io nel suv togliendo la ruota anteriore e sdraiando i sedili ci carico un EXC 525, te nella berlina?

Dire che ? inutile mi fa un po ridere, poi vuoi mettere? Se prendo un pedone neanche ammacco il cofano
                              utilissimo!
                              peccato che sia proprio quello il motivo per cui i suv non prendano le 5 stelle euroncap..

Originally posted by sgamino81 View Post
                              ma una corvette... o u na ferrari da usare per strada e' piu utile di un suv?
                              cosi per sapere...
                              perche parlate di utilita' ma allora anche una R1 x strada e' inutle visti i limiti...

secondo me semplicemente se a uno piace se lo compera...
                              se guardiamo all'utilita'... mi sa che 3/4 dei ns mezzi sono inutili...
                              quoto al 100%, hai perfettamente ragione... ma io non saprei rinunciare alla mia moto.. che solo in seconda mi farebbe stracciare la patente (basta la prima in citt?)

Ma anche in campagna, mica devi fare le gare !!!!

Ho detto divertire, non ? che devi fare i rally, e con la macchina normale rischi di spaccarla, col suv poerlomeno ti diverti, vai e basta, esempre piano, solo per il gusto di stare in macchina in zone bellissime di bosca, di campagna, ecc. ecc.
                              esatto.
                              quando poi una golf ben accessoriata costa quanto una Hyundai ix35 praticamente full optional, 4wd, 17 km/l, euro5, 5 anni di garanzia.... il padre di famiglia si pone la domanda.... ma perch? non prendere il suv?

te lo devo dire o lo sai gi? che quoto?
                              odoro quotare chi quota!

Comment

• Font Size
                                E dove vai con questo, vai in zone di guerra, vai a Kabul ?

Secondo me andare forte col Suv ? un controsenso, il suv serve per guidare da una terrazza panoramica sulla strada, e poi per divertirsi in campagna e affini
                                NO, ci andrei in citt?, in pieno centro, magari quando nevica, e ne schiaccio a migliaia di idioti incapaci e impediti! E con il finestrino abbassato lancio fuori tanti fogli per CID quanti sono gli ebeti che schiaccio. Ti schiaccio e poi non ti preoccupare che i danni te li pago, ma vuoi mettere la soddisfazione di schiacciare 100.000 imbecilli in mezza giornata!!

Comment

X
                                Working...
                                X