Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior moto stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dipende se sei uno che va in due direi o GS1200 o MTS1200...se sei disposto a stare un pò più scomodino e ad andarci da solo nelle tratte più lunge una bella SuperNaked...

Comment

• Font Size
      in genere vado da solo ma spesso porto anche mia moglie che è motociclista pure lei e quindi non si è mai lamentata neanche dietro a superpsortive, anzi insiste perchè io non la venda :-)

Comment

• Font Size
        eh...se ha la passione magari non si lamenta...ma con un Gs1200 o una Multi riesci a fare di quelle cose spettacolari in due, ho un amico che con la ragazza ogni due per tre prendono e si girano un pezzo di europa, con una supersportiva la vedo duretta....
        Last edited by GASte; 26-04-10, 08:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          eh...se ha la passione magari non si lamenta...ma con un Gs1200 o una Multi riesci a fare di quelle cose spettacolari in due, ho un amico che con la ragazza ogni due per te prendono e si girano un pezzo di europa, con una supersportiva la vedo duretta....
          ah quello son d'accordo, ho visto coppie anzianotte con borsoni in metallo con GS in Valtrebbia piegare fino a grattarli sull'asfalto!!

Comment

• Font Size
            Miglior moto stradale?
            Assolutamente il nuovo Multistrada 1200.

Il resto è fuffa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Miglior moto stradale?

Il resto ? fuffa.
              Ducati domina eh

Ma quando ne comprate una vi inniettano qualcosa?
              Sembrate i 500isti, quando se la comprano ? bella solo lei, il resto merda

Poerannoi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                Ducati domina eh

Poerannoi
                scusa...stiamo parlando di miglior moto stradale...no?
                Ad oggi il punto di riferimento ? sempre stato il GS....no?

Ecco...l'MTS1200 gli gira attorno con una mano sola al GS....indi?

MTS1200=miglior moto stradale.

Le altre non hanno la componentistica che la Ducati ha...stanno dietro di brutto.

ps: la mia attuale macchina ? una Fiat 500 fichissima
                Last edited by desmoone; 26-04-10, 08:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Ducati domina eh

Poerannoi
                  b? diciamo che prima da questo punto di vista la GS era la dominatrice incontrastata....ma ora la MTS francamente offre davvero molto...ok costa anche una barcata di soldi, per? sai mai che la vinco al WDW!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post

a me viene in mente il KTM 950/990 Supermoto

O 950/990 in versione R ... o se vuoi stare pi? comodo il nuovo multistrada.
                    Certo, come divertimento e facilit? di guida per ora niente batte l'SMR LC8

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      non son paragonabili
                      la comodit? del gs te la scordi con il ktm
                      Si ma anche il divertimento di guida e la facilit? nell'andare forte te lo scordi con QUALSIASI moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ecco ma tu parli di gite, io della classica smanettata delle domenica con gli amici... oddio vista la mia positiva esperienza sul polaveno con la mia vecchia XT 600 anche con un Vstrom non deve essere facile rimanere dietro di tanto, se non davanti

secondo me le KTM della serie SM son un ottimo compromesso in tutto
                        Ieri giretto in moto in 2, avevo dietro uno che parlava con il socio ( R6 e Ninja 1000 ) in basso, prima del passo e dicevano ... aaaaaaaah adesso togliamo tutta la cera, davanti non c'? nessuno e facciamo noi l'andatura.
                        Al primo rettilineo il tipo con l'R6 si ? messo ad impennare, dopo 4 curve negli specchietti non vedevo pi? niente, e io avevo pure la morosa dietro

Comment

• Font Size
                          Miglior moto stradale?

Il resto è fuffa.

azzo non sei nemmeno tanto tifoso.
                          Se provassi qualcosa di diverso ti si aprirebbe un mondo nuovo...lo sai ?
                          Per quale motivo poi il GS è meglio di un Adventure R me lo dovresti spiegare ...
                          Last edited by DucaMax; 26-04-10, 09:43.

Comment

• Font Size
                            c'è anche la nuova fazer 800 ..

Comment

• Font Size
                              Ecco...l'MTS1200 gli gira attorno con una mano sola al GS....indi?
                              Potere dell'anima

de li mortacci sua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DucaMax View Post
                                Ieri giretto in moto in 2, avevo dietro uno che parlava con il socio ( R6 e Ninja 1000 ) in basso, prima del passo e dicevano ... aaaaaaaah adesso togliamo tutta la cera, davanti non c'? nessuno e facciamo noi l'andatura.
                                Al primo rettilineo il tipo con l'R6 si ? messo ad impennare, dopo 4 curve negli specchietti non vedevo pi? niente, e io avevo pure la morosa dietro
                                ecco.. vedo hai un 748 e un 950, mi sa idire come si trova la zainetta dietro il 950 venendo a mancare l'appoggio sul serbatorio del 748?

con quale moto ti diverti di pi?, o meglio quella che ti f? scendere con un bel sorriso? 748 o 950?

Comment

X
                                Working...
                                X