Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuning auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perk? bisgona per forza vivere in usa per comprare un celica vvti?

non capisco la tua domanda

Comment

• Font Size
      pienamente d'accordo BILLUZ...

..per? diciamo che con un diesel di oggi ci si diverte molto ma molto..almeno dalle ns parti (salite a go go).....

....poi per i consumi...nn so....ma con il piede pesante in autostrada faccio 600 km..con 50 euro....

i benza al maxx arrivano a farne si e no 400...a tavola....ma tavola....

Comment

• Font Size
        ragione anke tu jacque ma qua si parlava di elaborazioni e di cv! e il diesel ? 5 passi in meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by super_billoz17
          ragione anke tu jacque ma qua si parlava di elaborazioni e di cv! e il diesel ? 5 passi in meno
          tousch?....

..dai cmq...al maxx la cosa tamarra che si possa montare ? la valvola wes gate..dai..? carina...

..poi o vai di super centraline....e di iper iniettori...senn?..lascia stare..

Comment

• Font Size
            la pop off e la west gate sono differenti! la west gate ? anke pericolosa per il motore a volte!!

cmq molto tamarra la monterei ank'io se avessi il turbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              ...ok...

..cmq..i diesel oramai..sono avanti anni luce...

basta provare il 150 cv..della seat..(leon)...e li senti..
              ppi guardi anke i consumi e ti viern da ridee rispetto ad un benza...

..ovvio che una Impreza o coshwort..o m3....? sfida impari...
              ahahhh

avanti anni luce???? solo perk? qua in europa c'? la moda del diesel!!! leggi quello che ho detto prima....e prendendo un jap aspirato un diesel turbo non lo sente manko come prurito
              Io ti presto una integra type R preparata e guidi te.... Io trovo un pazzo che mi dia la sua BMW 535 D (magari ci trasferiam in germania solo per far un test) e poi le proviamo entrambe in autostrada.... Rimarresti stupito dal risultato!
              Per quanto riguarda i consumi.... io a tavoletta consumo quanto un benzina (50 euro 500 km scarsi).... Ma sulle lunghe percorrenze risparmio parecchio....
              Il diesel non ? una moda.... tutti spingono perch? economicamente ci si guadagna.... Costa di + raffinar la benza che il gasolio.... e il gasolio ora iniziano a farlo pure con le scorregge.....
              Entro max 2 anni diesel e benzina si equivarrano come prezzi (non appena metteranno obbligatorio il gasolio senza zolfo.... che non ricordo da quando lo sar?....)

Comment

• Font Size
                QUESTA FRASE ? LAPIDARIA QUINDI STAMPATEVELA IN MENTE.

ZIOCANE UN DIESEL NON ? PARI AD UN BENZINA, UN 2.0 DIESEL X ANDARE COME UN 2.0 ASPIRATO DEVE ESSERE TURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  QUESTA FRASE ? LAPIDARIA QUINDI STAMPATEVELA IN MENTE.

ZIOCANE UN DIESEL NON ? PARI AD UN BENZINA, UN 2.0 DIESEL X ANDARE COME UN 2.0 ASPIRATO DEVE ESSERE TURBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TAnto lapidaria quanto falsa.....

Comment

• Font Size
                    Re: tuning auto

Originally posted by doc67
                    chi mi vuole dare due consigli su l'elaborazione della mia 147 jtd mjet 16v?

nulla di tamarro, sia chiaro, per ora monta solo i cerchi da 17 canale7.5, volevo rimapparla, ma nessuno lo fa tramite seriale essendo una centralina tipo nuovo e aprire la centralina mi rompe un po...poi forse l'assetto alfa e 4 distanziali da poco...una barra duomi e poi????

che mi dite?
                    PUR DA POCO CHE SIANO I DISTANZIALI TI SEGANO IL LIBRETTO E L ASSICURAZIONE NON TI COPRE!CON TUTTE LE VOLTE CHE MI HANNO FERMATO LI HO DOVUTI TOGLIERE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Il celica non fa 120 cavalli
                      115 per l'esattezza..

Originally posted by Jacque Attack
                      prova a montare una pop - off...o chiamala valvola west gate...insomma
                      Giacomo...non confondere la pop-off con la wastegate..

qua si parlava di elaborazioni e di cv! e il diesel ? 5 passi in meno
                      uhm..non si parlava di consigli per alfa 147?

cmq ragazzi vi state bastonando per un paragone impossibile!..come fate a paragonare un diesel ad un benzina?...sono due motori completamente differenti...in caso possiamo dire:"quella va piu di questa".. o .. "quella va piu di quella"..ma non ditemi che un benzina va piu forte di un diesel o viceversa...ci sono troppe differenze..non possiamo generalizzare!
                      Anche perch? paragonate il turbo diesel con un aspirato a benzina..dovremo dare la possibilit? anche al benzina di usufruire della turbina no?..
                      quindi...non si puo ragazzi...? come se confrontassi un benzina aspirato(VTEC esclusi) con uno turbo...o se paragonassi un benzina con un Wankel...lo ripeto...sono cose completamente diverse che hanno caratteristiche diverse e prestazioni neanche minimamente paragonabili...
                      Sono d'accordo con chi dice che il benzina rappresenta la sportivit?,ma sono d'accordo anche con dice che i diesel di oggi hanno fatto passi da giganti...

intanto per i fans del diesel...eccovi una chicca...forse gia l'avrete vista...per? la posto ugualmente..

questa ? la nuova OPEL VECTRA OPC...il motore ? 1.9 diesel da ben 212 cv e piu? di 400 nm di coppia massima a 1400 giri!
                      Per intenderci, si tratta di una potenza specifica superiore a quella di una Ferrari Enzo che eroga 110 cv a litro contro i 112 della Vectra?(l's2000 ne fa 120cv/l ..ndr)
                      il segreto?...TWIN TURBO INSIDE...

Comment

• Font Size
                        uhm...
                        Originally posted by Davide HS
                        il segreto?...TWIN TURBO INSIDE
                        ovviamente mi riferivo all'Opel vectra opc

Comment

• Font Size
                          Re: tuning auto

hihihihi il mio link www.oclaracing.com

Vedrete cose mai viste........

Comment

• Font Size
                            mettiamola cosi, per non esser offensivo con nessuno
                            mi sono letto ste 5 pagine e devo dire che ? uscita molta "teoria"
                            ma di pratico ben poca.
                            parlate di barra... ma a volte ? barra d'uomi e a volte ? quella di torsione.
                            super mega assetti( che non verranno mai sfruttati) o semplici molle.
                            pop off e la west gate ( o come diavolo si scrive ) sono due cose diverse e non sono assolutamente pericolose, sono per lo pi? inutili su un diesel.
                            E per finire..... il diesel e il benzina sono completamente diversi e non paragonabili, tanto ? vero che le prestazioni massime si ottengono con i benzina (F 1,moto gp, le fantastiche gruppo B ....) ma ? anche vero che nella stagione 1999-2000 la golf tdi ufficiale a bastonato il bmw m3 che a sua volta bastonava il bmw 320 td.
                            Non bisogna basarsi troppo sulle riviste che regalano cv a destra e sinistra e fantomatici elaboratori che vi dicono cv di qua cv di la prove al banco... e che banco.
                            30 cv con la centralina su un diesel sono tanti, troppi.
                            Rimappando la centralina si alza anche la pressione della turbina, sen? sti caspita di cv da dove saltano fuori

Comment

• Font Size
                              finalmente arrivano affermazioni sensate...

Comment

• Font Size
                                parliamo la stessa lingua

Comment

X
                                Working...
                                X