Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? andare a vivere per conto proprio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Inzago anche tu??? Ma dai che coincidenza! Io ci sono proprio NATO a Inzago! Beh, Inzago ? mooolto cara, i miei genitori vogliono tornarci ad abitare (ora stanno a Badalasco - Fara), forse perch? vogliono stare vicino a mia sorella che abita in v. Gramsci.

    Cmq, dove abito adesso io ? praticamente CAMPAGNA, prendo il treno tutte le mattine e mi sparo 50 km andare e 50 km a tornare, pazienza...almeno quando alla sera torno, s? che ritrovo un posto tranquillissimo a due passi dal fiume Serio e mando a quel paese il mondo!

    manco da Inzago da quasi 12 anni, e la vedo cambiata non poco, com'? viverci OGGI ? Ce ne sono di motociclisti?
    Ma tu hai una MV ?
    Inzago ora non ? pi? Inzago... si sta costruendo parecchio e il vecchio e piccolo paesino che era una volta... direi che quasi non c'? pi?... anche se cmq rimane molto tranquillo!
    Le case hanno un prezzo esorbitante sia per la richiesta di mercato sia perch? come zona ? cmq abbastanza servita.

    Motociclisti ce ne sono veramente pochi ma se allarghi la visuale nelle zone limitrofe ne trovi

    Io non ho un MV.... magariiiiiiiiiiiiii ? solo il mio sogno!
    Il mio ragazzo ha una suzuki e abbiamo comperato insieme un gs (bmw)!

    Comment


    • Font Size
      #167
      prima ancora di costruire nel campo di proprietà dei miei, mi sono partiti 15000euro senza mettere un mattone...ma solo permessi vari... W l ITALIA!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Leo81 View Post
        Il mio ragazzo ha una suzuki e abbiamo comperato insieme un gs (bmw)!


        E allora dove sta il problema???
        Avete preso insieme un GS...fateve na CASA!!!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Mah...... 1400 euro al mese..... - 500 di affitto..... te ne rimangono circa 10.800 euro all'anno pi? eventuali 13? e 14? stipendio.....
          Con 900 euro/mese io dico che non ? impossibile.....
          parlo di ROma ,,, credo Milano sia lo stesso

          500 euro per una stanza ,,, 350 in doppia

          non so se parli di piccoli centri puo essere ,,, in grosse citt? ? escluso

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            E allora dove sta il problema???
            Avete preso insieme un GS...fateve na CASA!!!
            il gs ? una cosa "piccola" la casa invece per entrambi ? un passo importante...

            per farlo bisogna essere ENTRAMBI convinti e sicuri ed ENTRAMBI disposti a fare dei sacrifici

            Comment


            • Font Size
              #171
              Cero che in un paio di mesi/anni..... L'idea di fondo è cambiata radicalmente

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Leo81 View Post
                il gs ? una cosa "piccola" la casa invece per entrambi ? un passo importante...
                per farlo bisogna essere ENTRAMBI convinti e sicuri ed ENTRAMBI disposti a fare dei sacrifici
                Ne deduco che non ? convinto ...lui...?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Complimenti spendete quasi nulla, soprattuto di spesa e gas!
                  Beh con la spesa ci va bene perch? praticamente si parla solo di cena dato che per il pranzo per me c'? la mensa aziendale (0.30 cent al mese ) e per lei la mensa dell'asilo dove lavora. Il fine settimana ci sono i miei e i suoi .
                  Per il riscaldamento invece ? una stima che mi sono fatto io...l'appartamento ? nuovo di stecca in classe B (quindi ben isolato) non credo andremo a spendere molto, anche perch? bastano 19?c in casa....a scaldare di pi? ci penso io .
                  Uno dei vantaggi ? che scaldi gi? 3/4 di appartamento solo cucinando

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Ne deduco che non ? convinto ...lui...?
                    no non ? proprio cos?... il discorso ? lungo...

                    il fatto in sintesi ? che io ultimamente sentro proprio l'esigenza... e soffro un p? di questa situazione in qui non posso muovermi e fare da sola come vorrei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Leo81 View Post

                      lassssssssssssa sta patatina mia....

                      ps. potrei per? venire a vivere da te!
                      Lo sai, quando vuoi neanche devi avvisare

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        no non ? proprio cos?... il discorso ? lungo...

                        il fatto in sintesi ? che io ultimamente sentro proprio l'esigenza... e soffro un p? di questa situazione in qui non posso muovermi e fare da sola come vorrei...
                        Ma guarda che il poter muoversi da soli non ? proprio da tutti..... anzi, la stragrande maggioranza o ha genitori alle spalle che "finanziano" o che lasciano alloggi/case, che poi magari vengono rivenduti per acquistare altre case ecc....
                        La maggioranza che esce di casa in coppia f? le cose insieme, unisce le forze, in affitto o mutuo a seconda delle idee.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Con 40anni di mutuo un bilocale li
                          trovi risolvi...se te ne serve uno Zona Gallarate casulamente lo sto vendendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Leo81 View Post
                            per fare un mutuo da 70.000? vuol dire che minimo minimo devo anticipare in casch circa ? 30.000/40.000... che al momento non ho e non posso chiedere a nessuno!
                            Non ? vero per niente: se parli con il costruttore, ci sono vari modi per aggirare l'anticipo e/o includere nel mutuo il 100% del costo dell'immobile (includendo notaio e allacciamenti).
                            Io, senza magheggi, per il mio primo bilocale (che costava ben pi? di 90000), avevo anticipato circa 20000 euro tutto compreso: se aggiungi i magheggi, la cifra si abbassa parecchio

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Leo81 View Post
                              no non ? proprio cos?... il discorso ? lungo...

                              il fatto in sintesi ? che io ultimamente sentro proprio l'esigenza... e soffro un p? di questa situazione in qui non posso muovermi e fare da sola come vorrei...
                              Beh certo, non voglio entrare troppo nel tuo "personale" dato che non ci conosciamo...per?, non per scoraggiarti sia chiaro, ma da sola ? oggettivamente dura, a meno che non sei di famiglia benestante...!
                              Non posso che augurarti buona fortuna!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X