Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Le donne sono la causa di tutto. Data la loro maniacale e quasi autolesionistica passione sfrenata per l'uomo "bastardo" e che le tratta male (non credete minimamente ad una donna che vi dice che non gli piace cotale tipo d'uomo) tendenzialmente puntano sempre a copulare con questi soggetti. Tutto questo matura disillusione e rancori nel uomo "buono" anche detto "bravo ragazzo", che dalla sua rimane quindi poco richiesto e copula poco. Si attrezza quindi anche lui per diventare "copulabile" e migra verso comportamenti tipici dello stronzo/bastardo etc...

Pensate un p? se le donne si bagnassero tutte in maniera indecente solo per i bravi ragazzi... A quel punto sarebbero i "bastardi" che per non rimanere soli con Federica si dovrebbero attrezzare per diventare "bravi ragazzi"... Non ci sarebbero pi? guerre, carestie, dittatori... Solo pace e bene in giro per il mondo... Un mondo di bravi ragazzi soddisfatti e trombatori...
    (scusate ma qui questa ci sta)
    forza donne cantate con meeeee......... BOOOOOOOOMMMMMMMBAAAAAAA
    [YOUTUBE]QlPS16NeBO0[/YOUTUBE]

hahahaahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      (scusate ma qui questa ci sta)
      forza donne cantate con meeeee......... BOOOOOOOOMMMMMMMBAAAAAAA
      [youtube]QlPS16NeBO0[/youtube]

hahahaahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!
      Azzo... non si capiva che ero velatamente ironico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by G-DannY View Post
        Azzo... non si capiva che ero velatamente ironico?
        mi era venuto il dubbio ma considerando che quello che hai detto ? un pensiero comune ho preferito crederti in malafede

ps.sento rumore di unghie sui vetri:specchio: veeeeero??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          sarà...ma andando in giro in centro...donne sposate di una certa età magre non ne vedo..:

quindi okkio...il tempo passa e i figli lasciano il segno..
          ammazza che gufata mano

ma quindi, stringendo, è il matrimonio o l'età e/o gravidanze la causa principale?

e gli uomini che scusa hanno? la birra sul divano e la pasta al pomodoro la sera?
          Last edited by ladyduke; 15-06-10, 10:39.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ammazza che gufata mano

ma quindi, stringendo, ? il matrimonio o l'et? e/o gravidanze la causa principale?

e gli uomini che scusa hanno? la birra sul divano e la pasta al pomodoro la sera?
            gli uomini non capiscono fondamentalmente il funzionamento di una piccola cosa chiamata "ORMONI"
            io ho seri problemi di ormoni e passo da giorni in cui vorrei spararmi a giorni di euforia pazzesca... giorni in cui piango senza motivo e giorni in cui ho la ridarola..
            gli ormoni post gravidanza a molte donne fanno perdere la forma fisica.. oltre al fatto che le ossa del bacino si allargano per consentire il passaggio del bimbo e quindi anche le forme cambiano..
            loro invece non hanno scuse.. e ci sono in giro tantissimi panzoni altrettanto quanto le donne fuori forma

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ammazza che gufata mano

ma quindi, stringendo, ? il matrimonio o l'et? e/o gravidanze la causa principale?

appunto... come se loro non si 'inchiattissero'
              fateveli voi i bambini, che problema c'?? iniziereste a lamentarvi dopo due giorni come piattole.. comq quando state un po' male per due linee di febbre o mal di qualcosa ... distrutti, intoccabili, moribondi.. ahahahah

Comment

• Font Size
                mi era venuto il dubbio ma considerando che quello che hai detto ? un pensiero comune ho preferito crederti in malafede

ps.sento rumore di unghie sui vetri:specchio: veeeeero??
                E' un discorso abbastanza comune e in alcuni casi direi comprovato. Per? io lo mantengo ironico lo stesso, pi? che altro perch? pur essendo cos? la realt? dei fatti, non ? cosa che mi piaccia assai...

Comment

• Font Size
                  gli uomini non capiscono fondamentalmente il funzionamento di una piccola cosa chiamata "ORMONI"
                  io ho seri problemi di ormoni e passo da giorni in cui vorrei spararmi a giorni di euforia pazzesca... giorni in cui piango senza motivo e giorni in cui ho la ridarola..
                  gli ormoni post gravidanza a molte donne fanno perdere la forma fisica.. oltre al fatto che le ossa del bacino si allargano per consentire il passaggio del bimbo e quindi anche le forme cambiano..
                  loro invece non hanno scuse.. e ci sono in giro tantissimi panzoni altrettanto quanto le donne fuori forma
                  pensa che io non ho nemmeno ormoni naturali.. sono fottuta in partenza (scusate il francesismo )

Comment

• Font Size
                    Continuo a essere dalla parte delle femminucce...
                    loro purtroppo pensano DI PIU' e PIU' rapidamente di noi...? come se vivessero una vita ad ipervelocit?...pianificano, van fuori di tsta,si raffreddano...una vita in una stagione...ed ? il loro bello...
                    quoto il discorso ormonale...credo che se una volta al mese perdessi pezzi di me stesso avrei comunque un po' di palle girate...anche senza sbalzo ormonale.

Ribadisco che le donne hanno lo stesso diritto di tirare a noi le "sole" che noi abbiamo tirato a loro...

Ricordatevi che siamo NOI che teniamo il piede in due scarpe spesso perch? non abbiamo i coglioni di tagliare i ponti con ex,exine,trombamiche ecc ecc...le donne raramente si incasinano cos?...se poi per scaricarci usano qualche frase idiota...beh, ben venga..sempre meglio dei sotterfugi maschili per "tirar' innanz' "...L'importante ? che ci scarichino senza tenerci l? al guinzaglio per mesi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      loro purtroppo pensano DI PIU' e PIU' rapidamente di noi...? come se vivessero una vita ad ipervelocit?...pianificano, van fuori di tsta,si raffreddano...una vita in una stagione...ed ? il loro bello...
                      quoto il discorso ormonale...credo che se una volta al mese perdessi pezzi di me stesso avrei comunque un po' di palle girate...anche senza sbalzo ormonale.

Ribadisco che le donne hanno lo stesso diritto di tirare a noi le "sole" che noi abbiamo tirato a loro...

Ricordatevi che siamo NOI che teniamo il piede in due scarpe spesso perch? non abbiamo i coglioni di tagliare i ponti con ex,exine,trombamiche ecc ecc...le donne raramente si incasinano cos?...se poi per scaricarci usano qualche frase idiota...beh, ben venga..sempre meglio dei sotterfugi maschili per "tirar' innanz' "...L'importante ? che ci scarichino senza tenerci l? al guinzaglio per mesi...
                      traditore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        traditore
                        beh , per? devi ammettere che non sono nel torto...le cazzate noi le abbiamo sempre fatte...semplicemente non pensavamo che un giorno si sarebbero svegliate anche le donne...

Comment

• Font Size

Gabel sei sulla buona strada per martirizzarti ....ma questa ? una falsit? immensa.
                          ti porto vagoni di donne sposate che tengono in piede in un negozio intero di scarpe....e il marito 8 volte su dieci ? un povero disgraziato che si apre 10 ore al giorno per mantenerle.
                          trovala una che ti lascia senza avere gi? un altro anche se ormai ti sta insieme per passatempo..trovane una

Comment

• Font Size
                            beh , per? devi ammettere che non sono nel torto...le cazzate noi le abbiamo sempre fatte...semplicemente non pensavamo che un giorno si sarebbero svegliate anche le donne...
                            eh si le abbiamo sempre fatte con le marziane

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              Gabel sei sulla buona strada per martirizzarti ....ma questa ? una falsit? immensa.
                              ti porto vagoni di donne sposate che tengono in piede in un negozio intero di scarpe....e il marito 8 volte su dieci ? un povero disgraziato che si apre 10 ore al giorno per mantenerle.
                              trovala una che ti lascia senza avere gi? un altro anche se ormai ti sta insieme per passatempo..trovane una
                              ? che le donne mi piacciono...
                              Non riesco ancora a considerarle come le consideri tu...

piccola parentesi...

Psykoalien ? tornata

e con lei, piccola eccezione,mi comporter? come tu suggerisci

Comment

• Font Size
                                ? che le donne mi piacciono...
                                Non riesco ancora a considerarle come le consideri tu...

no calma..io adoro le donne
                                ma c'? modo e modo di vivere,se ti piacciono le moto puoi anche godertele senza schiantarti ad ogni uscita

piccola parentesi...

Psykoalien ? tornata

addio sei gi? in lista per il neurologico

Comment

X
                                Working...