Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Aggiungo una cosa...
    ma noi maschietti lasciamo le donne usando sempre e solo FRASI STUPENDE, PERTINENTI E STREPITOSAMENTE SINCERE ???

Un po' di autocritica dai...
    va l? copia da loro mica ci vuole troppa fantasia.
    un non sono sicuro di quello che voglio basta e avanza
    l'ultima mi ha risposto non sei sicuro a trent'anni passati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      va l? copia da loro mica ci vuole troppa fantasia.
      un non sono sicuro di quello che voglio basta e avanza
      l'ultima mi ha risposto non sei sicuro a trent'anni passati?
      appunto vedi? Non ? che noi ne usciamo molto puliti....con le nostre solite frasi da cazzari...che fanno il paio con le loro...

Comment

• Font Size
        appunto vedi? Non ? che noi ne usciamo molto puliti....con le nostre solite frasi da cazzari...che fanno il paio con le loro...
        ? un mondo difficile, bisogna adeguarsi a quello che ci circonda
        poi oggi non ci sono pi? donne in grado di comprendere la poesia,l'equazione ? dolce=zerbino

ed ? gi? abbastanza pieno di zerbini in giro..

Comment

• Font Size
          motosimo.. sei uno spasso, veramente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            motosimo.. sei uno spasso, veramente..
            lo so

Comment

• Font Size
              lo so
              Guarda proprio Sabato sera ero con amici e discutevamo proprio di questo...la tesi delle donne presenti (che io ho sottoscritto) ?:
              <<STUFE DI PRENDERLO IN K*** ABBIAMO DECISO DI DIVENTARE STRONZE E DIVERTIRCI FINCH? POSSIMAO ESATTAMENTE COME FATE VOI>>

Puoi dar loro torto?
              le ragazze tra l'altro son + predisposte a soffrire quindi ? normale che si siano fatte venir fuori una bella scorza e un bel pelo sullo stomaco...
              peccato che gli uomini con una sensibilit? pi? femminile (io per esempio ) ci rimaniamo un po' sotto...ma sono inculate che prendi e restituisci ad altri...il due di picche ? come una sorta di malattia venerea...

Guarda mi era venuta in mente la frase con cui ho scaricato "Barile mastodismorifico" e mi sarei crocifisso da solo...chemmerda!

Guarda preferisco soffrire io piuttosto che ritrovarmi a scaricare qualcuno con frasi tipo Motosimo (che per? stimo attenzione; semplicemente non ho il suo pelo sullo stomaco...<<ce l'ho sulla lingua>> ,come direbbe Loris Batacchi capufficio pacchi) o la "ex di Manetta"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                cmq quello di lei ? un goffo tentativo probabilmente di evitare di dirti "ho un altro/voglio provare nuove emozioni/voglio divertirmi" senza farti soffrire molto..
                Decisamente...

oh, purtroppo le cose cambiano...non devi volergliene...anche perch? poi davvero...
                Vi d? 50 eruro se mi dite una frase bella con cui lasciare...
                in quel momento non ce n'? MAI una buona da dire...

forse forse queste:

- Ho ricevuto la chiamata del signore (senza specificare che ? afroamericano e dotato come un T-rex fatto di crack)
                - Ho preso l'Aids con una trasfusione ma tranquillo ti ho fatto un test di nascosto e tu non ce l'hai
                -Sto morendo e non voglio farmi vedere mentre vado in putrefazione.

Comment

• Font Size
                  io ho deciso di restare single fino a data intederminata..basta patata fino a quando non avr? conosciuto una come si deve..

un mese fa esco con una mia vecchia amica di chat che ho conosciuto su netlog 2 anni fa, ma che a causa morosa ho sempre lasciato perdere...carina, pseudo-intelligente ma con un piccolo difetto..mi dava l'idea di essere un po zoccola.
                  abbiam parlato tanto la prima sera e ho scoperto che lei dopo tutto, non era poi cosi male come persona. parlando del pi? e del meno, le ho raccontato della mia storia appena passata e mi fa "la capisco..anche io a 16-17 anni facevo come lei..ora cerco una storia seria perch? ho messo la testa a posto, mi son rotta di storielle del caxxo" e io.."eh idem!"..(poi ovviamente abbiam parlato di molto altro).
                  arriva la fine della serata e mi arriva il messaggio "sono stata troppo bene con te..se vuoi una di queste sere replichiamo"...e cosi f?
                  dopo un paio di altre sere, scatta il primo bacio..e praticamente eravamo assieme ma non avevamo ufficializzato la cosa per non correre troppo.
                  passate 2 settimane dal primo bacio, siccome cominciavano a comparire i primi caldi (siamo a maggio), decido di fare una scampagnata in montagna da me, vicino al passo delle radici.
                  la sera, dopo aver cenato, lei si va a far la doccia e quando ritorna mi fa capire che vuole pucciare il biscotto ...solo che c'? un piccolo problema..non me la sentivo
                  un po perch? ero stanco, siccome non avevo dormito un cacchio e quindi non c'ero molto con la testa. punto secondo, lei era un po' agitata a causa del rinnovo del suo contratto di lavoro, che doveva avvenire il giorno dopo..e per finire..dopo 3 settimane neanche di storia, mi sembrava un po presto

lei c'? rimasta male, ma l'ho rassicurata dicendole che anche io lo voglio fare con lei..ma in un momento migliore, dove ci siamo tutti e 2 con la testa. volevo fare le cose fatte per bene insomma..le cose o si fan bene o non si fanno

torniamo a casa e i giorni successivi si fa sentire sempre meno, fino a un bel giorno che mi manda un messaggio "meglio che per un po non ci sentiamo, perch? voglio capire che tipo di rapporto che voglio da te"...da allora ? passato un mese e non si ? ancora fatta sentire... -___-

io non la cerco..poco ma sicuro..alla fine la prima impressione che avevo su di lei era quella giusta..? una tipa che ? abituata ad avere gli uomini ai suoi piedi che fanno gli zerbini solo perch? ? molto carina..e quando ha trovato me, l'ho messa in crisi perch? non ero il suo zerbino -.- poi mi piace lei.."ah si sono maturata, sono diventata seria e cerco una storia seria perch? mi son rotta delle storielle del caxxxo" ....ah ho visto come sei seria ...se voleva portarmi solo a letto, bastava dirlo

Comment

• Font Size
                    la cosa brutta ? che la maggior parte delle ragazze che conosco..non sono per niente serie..sar? l'et? forse, non lo so..
                    le poche ragazze serie che conosco, saranno massimo una decina..STRANAMENTE sono impegnate alcune anche con dei tizi che non le meritano..

Comment

• Font Size
                      Guarda proprio Sabato sera ero con amici e discutevamo proprio di questo...la tesi delle donne presenti (che io ho sottoscritto) ?:
                      <<STUFE DI PRENDERLO IN K*** ABBIAMO DECISO DI DIVENTARE STRONZE E DIVERTIRCI FINCH? POSSIMAO ESATTAMENTE COME FATE VOI>>

Puoi dar loro torto?
                      SI.ma ti pare?non esiste il primato della stronzaggine,gli uomini son maiali quanto loro sono tr@ie

le ragazze tra l'altro son + predisposte a soffrire quindi ? normale che si siano fatte venir fuori una bella scorza e un bel pelo sullo stomaco...
                      stai male
                      ti lascio una frase di Barricco altro che predisposte a soffrire:

Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c'? da rimanerci secchi.
                      Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte.
                      Sono leggere dentro. Dentro.

peccato che gli uomini con una sensibilit? pi? femminile (io per esempio ) ci rimaniamo un po' sotto...ma sono inculate che prendi e restituisci ad altri...il due di picche ? come una sorta di malattia venerea...

..
                      questo ? quello che fanno loro semmai.io sono allergico alla zerbinaggine ma darei due badilate nella schiena agli scopatori seriali che seminano sofferenze per vendicarsi di una che li ha segnati...

sempre per rubare parole altrui(? mezzanotte )...
                      MA SE *** TI HA FATTO BELLA COME IL CIELO COME IL MARE A CHE COSA TI RIBELLI DI CHI TI VUOI VENDICARE

Comment

• Font Size
                        Decisamente...

piccola..mi hai rotto le palle

agevola il cinquanta please

Comment

• Font Size
                          Decisamente...

oh, purtroppo le cose cambiano...non devi volergliene...anche perch? poi davvero...
                          in quel momento non ce n'? MAI una buona da dire...

forse forse queste:

- Ho ricevuto la chiamata del signore (senza specificare che ? afroamericano e dotato come un T-rex fatto di crack)
                          - Ho preso l'Aids con una trasfusione ma tranquillo ti ho fatto un test di nascosto e tu non ce l'hai
                          -Sto morendo e non voglio farmi vedere mentre vado in putrefazione.
                          lasciare secondo me, per quanto tu possa andarci leggero..? sempre brutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            io ho deciso di restare single fino a data intederminata..basta patata fino a quando non avr? conosciuto una come si deve..

un mese fa esco con una mia vecchia amica di chat che ho conosciuto su netlog 2 anni fa, ma che a causa morosa ho sempre lasciato perdere...carina, pseudo-intelligente ma con un piccolo difetto..mi dava l'idea di essere un po zoccola.
                            abbiam parlato tanto la prima sera e ho scoperto che lei dopo tutto, non era poi cosi male come persona. parlando del pi? e del meno, le ho raccontato della mia storia appena passata e mi fa "la capisco..anche io a 16-17 anni facevo come lei..ora cerco una storia seria perch? ho messo la testa a posto, mi son rotta di storielle del caxxo" e io.."eh idem!"..(poi ovviamente abbiam parlato di molto altro).
                            arriva la fine della serata e mi arriva il messaggio "sono stata troppo bene con te..se vuoi una di queste sere replichiamo"...e cosi f?
                            dopo un paio di altre sere, scatta il primo bacio..e praticamente eravamo assieme ma non avevamo ufficializzato la cosa per non correre troppo.
                            passate 2 settimane dal primo bacio, siccome cominciavano a comparire i primi caldi (siamo a maggio), decido di fare una scampagnata in montagna da me, vicino al passo delle radici.
                            la sera, dopo aver cenato, lei si va a far la doccia e quando ritorna mi fa capire che vuole pucciare il biscotto ...solo che c'? un piccolo problema..non me la sentivo
                            un po perch? ero stanco, siccome non avevo dormito un cacchio e quindi non c'ero molto con la testa. punto secondo, lei era un po' agitata a causa del rinnovo del suo contratto di lavoro, che doveva avvenire il giorno dopo..e per finire..dopo 3 settimane neanche di storia, mi sembrava un po presto

lei c'? rimasta male, ma l'ho rassicurata dicendole che anche io lo voglio fare con lei..ma in un momento migliore, dove ci siamo tutti e 2 con la testa. volevo fare le cose fatte per bene insomma..le cose o si fan bene o non si fanno

torniamo a casa e i giorni successivi si fa sentire sempre meno, fino a un bel giorno che mi manda un messaggio "meglio che per un po non ci sentiamo, perch? voglio capire che tipo di rapporto che voglio da te"...da allora ? passato un mese e non si ? ancora fatta sentire... -___-

io non la cerco..poco ma sicuro..alla fine la prima impressione che avevo su di lei era quella giusta..? una tipa che ? abituata ad avere gli uomini ai suoi piedi che fanno gli zerbini solo perch? ? molto carina..e quando ha trovato me, l'ho messa in crisi perch? non ero il suo zerbino -.- poi mi piace lei.."ah si sono maturata, sono diventata seria e cerco una storia seria perch? mi son rotta delle storielle del caxxxo" ....ah ho visto come sei seria ...se voleva portarmi solo a letto, bastava dirlo
                            Racconto interessante...ma non mi pronuncio subito...ci sono sfumature da valutare...

Comment

• Font Size
                              piccola..mi hai rotto le palle

agevola il cinquanta please
                              Cosa darei per riuscire a dirlo cos?...

senza stare male per una settimana...

Agevola pure il numero della postepay...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                lasciare secondo me, per quanto tu possa andarci leggero..? sempre brutto
                                usa il telefonino

Comment

X
                                Working...