Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Crisi] Lavoro manuale e offerte di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    In un corso di una settimana di Maya ho imparato a modellare e ad animare un'automobile... Con Maya ci fanno robette come film della Pixar...
    Fai tu...
    Ti ripeto se in una settimana riesci ad usare KATIA (maya non lo conosco) o ProE in maniera autonoma dentro uno studio di progettazione senza fare danni ma soprattutto eseguendo i disegni in maniera veloce ti regalo la moto.
    Dai siamo obiettivii...... Poi ripeto non ? questo il problema della questione....

Se richiedono esperienza in uno studio di progettazione con i corsi che ripeto costano una fucilata sei escluso a priori.... anche se il corso te l'ha fatto Preziosi e sai disegnare la desmosedici

Comment

• Font Size
      MAYA

SOLID WORKS

Giorma85 dai un occhio così poi sai cosa è maya. Devi essere imparato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85 View Post
        Ti ripeto se in una settimana riesci ad usare KATIA (maya non lo conosco) o ProE in maniera autonoma dentro uno studio di progettazione senza fare danni ma soprattutto eseguendo i disegni in maniera veloce ti regalo la moto.
        Dai siamo obiettivii...... Poi ripeto non ? questo il problema della questione....

Se richiedono esperienza in uno studio di progettazione con i corsi che ripeto costano una fucilata sei escluso a priori.... anche se il corso te l'ha fatto Preziosi e sai disegnare la desmosedici
        Catia (e non Katia) in 1 settimana ?

Ma avete idea di quanto sia vasto questo software ????????????????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Catia (e non Katia) in 1 settimana ?

Ma avete idea di quanto sia vasto questo software ????????????????????????
          Si hai ragione.... tutte le volte lo scrivo con la K...

Ma infatti ? quello che gli sto cercando di far capire a Foglio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            Si hai ragione.... tutte le volte lo scrivo con la K...

Ma infatti ? quello che gli sto cercando di far capire a Foglio....
            Conoscendo Foglio non sta parlando per Presunzione estrema , bensi solo per leggerezza dato che non sa di cosa parla ...

Analisi di assieme , funzionalit? , simulazioni , modellazioni , progettazione (che progetti che cosa se non la conosci ?) , percorsi utensile ...

E' talmente ampio il pacchetto catia che non basta una vita per conoscerlo tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              In un corso di una settimana di Maya ho imparato a modellare e ad animare un'automobile... Con Maya ci fanno robette come film della Pixar...
              Fai tu...
              se e' per questo, in un corso di una settimana impari a installare e gestire un database Oracle
              voglio vederti, poi, quando i gruppi di supporto applicativo e/o di progetto ti si piazzano con il fiato sul collo perche' non va un caxxo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Ok per il lavori manuali che offri l'andazzo ? quello, per me laureato in finanza offrono contratti di agente a provvigioni per vendere prodotti finanziari.
                La differenza ? che l'artigiano ha lo stipendio fisso, io NO.
                E se non vendo non mi rimborsa nessuno le spese.
                Se guadagno, bene per loro(e per me percentuali ridicole)e se non guadagno per loro fa lo stesso che tanto non sono a libro paga.
                Mannaggia a me e a quando ho deciso di laurearmi in finanza,era meglio se mi fermavo a 20 anni cos? ora avevo gi? 8 anni di contributi pagati(per? magari ero in mobilit?....).
                Che situazione del cazz.....
                Sto cercando venditori da circa 3 anni... Semi formati, da formare, laureati o diplomati, non mi interessa. Sai quanti colloqui ho fatto? circa una 60ina (praticamente una cacca di mosca, considerato che ho messo annunci "anche nei cessi dei bar")... sai la prima domanda che tutti mi hanno fatto qual ? stata? "Si sta tanto fuori dall'ufficio? Sa, io per pi? di 8 ore al giorno non riesco a rendere" !!!

Ora Tu dimmi che cosa devo pensare, visto e considerato che gli davo:

-Pacchetto Clienti da gestire / sviluppare
                -Ufficio (il che significa ZERO SPESE)
                -anticipo provvigionale per i primi 6 mesi (che avrebbe coperto ampiamente le spese)

oltre ovviamente ad affiancarlo / formarlo...

la verit? ? che quando ti chiedono "quanto si guadagna?" e tu gli rispondi "dipende solo da te!!!", non ce n'? uno disposto a mettersi in gioco.

detto questo, fan bene a tirare a campare e nulla pi?

Comment

• Font Size
                  Il fisso.....Toledo

Devi dare il fisso

Auto e telefonino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Il fisso.....Toledo

Devi dare il fisso

Auto e telefonino

Gli vado pure a pulire casa????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Minimo

E cmq devi darlo

Comment

• Font Size
                        E' loro diritto !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' loro diritto !!!!!!!!!
                          Bravo

Diglielo anche tu !

Comment

• Font Size
                            Sto cercando venditori da circa 3 anni... Semi formati, da formare, laureati o diplomati, non mi interessa. Sai quanti colloqui ho fatto? circa una 60ina (praticamente una cacca di mosca, considerato che ho messo annunci "anche nei cessi dei bar")... sai la prima domanda che tutti mi hanno fatto qual è stata? "Si sta tanto fuori dall'ufficio? Sa, io per più di 8 ore al giorno non riesco a rendere" !!!

Ora Tu dimmi che cosa devo pensare, visto e considerato che gli davo:

-Pacchetto Clienti da gestire / sviluppare
                            -Ufficio (il che significa ZERO SPESE)
                            -anticipo provvigionale per i primi 6 mesi (che avrebbe coperto ampiamente le spese)

oltre ovviamente ad affiancarlo / formarlo...

la verità è che quando ti chiedono "quanto si guadagna?" e tu gli rispondi "dipende solo da te!!!", non ce n'è uno disposto a mettersi in gioco.

detto questo, fan bene a tirare a campare e nulla più

sono stato 3 anni in tecnocasa...bellissima esperienza ... so che il settore è diverso (non molto poi) però il metodo di lavoro è il medesimo

pacchetto clienti/zona di competenza da ampliare ...

formante all'inverosimile

poi ho deciso di cambiare e sono andato a vendere auto...mi piaceva troppo e l'ho scelto

pensato che il primo stipendio preso qui dove sono ora (5 anni fa) è stato 4 volte più basso che l'ultimo in tecnocasa.... però volevo troppo provare
                            Last edited by wrc; 23-06-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Minimo

E cmq devi darlo
                              A CASA MIA, io non devo niente a nessuno SALLO

Se poi, per il comune e reciproco e vicendevole (mettila come vuoi ) profitto, mi avvalga di collaboratori ? tutt'altro discorso...

Resta per? da tenere BENE a mente che:

Le Responsabilit? ricadono su di me
                              le firme sui Mandati sono le mie
                              "il primo culo che salta" ? il mio

PERTANTO:

Le regole e le dispozioni le detto io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                sono stato 3 anni in tecnocasa...bellissima esperienza ... so che il settore ? diverso (non molto poi) per? il metodo di lavoro ? il medesimo

pacchetto clienti/zona di competenza da ampliare ...

formante all'inverosimile

poi ho deciso di cambiare e sono andato a vendere auto...mi piaceva troppo e l'ho scelto

pensato che il primo stipendio preso qui dove sono ora (5 anni fa) ? stato 4 volte pi? basso che l'ultimo in tecnocasa.... per? volevo troppo provare
                                Luca, PER CORTESIA, non paragonarmi ai TUTTOCRAVATTAeSCARPEQUADRE

Comment

X
                                Working...
                                X