Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai romani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Devo fare un corso di impennataOriginally posted by Rexxx View PostMamma mia certe alze da casal Baloggo al raccordo tra un semaforo all'altro che facevano paura....

Che poi questa praticamente se alza da sola...la problematica sta tutta nel farla riscendere senza che venga catapultato sul parafango anteriore
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDevo fare un corso di impennata
Che poi questa praticamente se alza da sola...la problematica sta tutta nel farla riscendere senza che venga catapultato sul parafango anteriore
Guarda dalla scorsa settimana (che ho fatto il tagliando) ho cominciato ad aprire un po' di pi? ed ? praticamente impossibile tenerla con entrambe le ruote costantemente a terra.

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Che assetto hai sotto...hai lasciato quello "della casa" o ci hai smanettato?????Originally posted by Rexxx View PostGuarda dalla scorsa settimana (che ho fatto il tagliando) ho cominciato ad aprire un po' di pi? ed ? praticamente impossibile tenerla con entrambe le ruote costantemente a terra.

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
ANYWAY....se LIVE c'?...? un obbligo morale organizzare!!!Originally posted by livelegend View Postio vengo in moto quindi dobbiamo andare in un posto dove le moto sono a vista
la sera (ore 22) per me va quasi sempre bene
1. venerd? 1 Luglio (prossima settimana)
2. gioved? 8 luglio (cos? anche il pelatone ? contento
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Io ho detto gioved?...ma possiamo anche fare venerd? 9 se c'? ****Originally posted by desmoricky View PostANYWAY....se LIVE c'?...? un obbligo morale organizzare!!!
1. venerd? 1 Luglio (prossima settimana)
2. gioved? 8 luglio (cos? anche il pelatone ? contento
)
Daje non mi rompete le palle....una volta che si organizza un incontro di moto da bar...non posso mancare
Non mi rompete i coglioni..ancora ? freddo...si far? l'8 o il 9 luglio
Comment
-
X

Comment