Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia certe alze da casal Baloggo al raccordo tra un semaforo all'altro che facevano paura....
Devo fare un corso di impennata
Che poi questa praticamente se alza da sola...la problematica sta tutta nel farla riscendere senza che venga catapultato sul parafango anteriore
Devo fare un corso di impennata
Che poi questa praticamente se alza da sola...la problematica sta tutta nel farla riscendere senza che venga catapultato sul parafango anteriore
Guarda dalla scorsa settimana (che ho fatto il tagliando) ho cominciato ad aprire un po' di pi? ed ? praticamente impossibile tenerla con entrambe le ruote costantemente a terra.
Guarda dalla scorsa settimana (che ho fatto il tagliando) ho cominciato ad aprire un po' di pi? ed ? praticamente impossibile tenerla con entrambe le ruote costantemente a terra.
Che assetto hai sotto...hai lasciato quello "della casa" o ci hai smanettato?????
tesora. qui le cose sono un po cambiate.... ho fatto i soldi a valle giulia, anche se mi sono fatto un mazzo cosi'... venerdi' vengo in ferrari e la moto la tiro fuori dal culo, tanto ora ci sta pure larga.
Comment