Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema ? che il mezzo ? della ditta.. e quindi possono guidarlo persone della ditta.. quindi anche se avessi ancora una nonna con patente, non andrebbe bene..
La multa in denaro la paga la ditta ( intestatario del mezzo) per i punti se il discorso ? ancora valido, si pu? dire che la ditta non tiene un registro di chi usa i veicoli e quindi non ? in grado di fornire le generalit? di chi guidava l' auto in quel momento. Con me ha funzionato!!!!!!
...ehehe questa ? vecchia ...adesso vogliono una patente... ...non vale pi? quello che hai scritto.
10 punti 349 ? di multa e sospensione di un mese mi pare ( se ti presenti con i documenti) ... mi pre che se non ti presenti non te l sospendono.. non chiedermi perch?....
io l'vevo presa.. m amagicamente si ? volatilizzata :P
x ponte....quello che dici mi pare una cavolata.....se nessuno si presenta alla convocazione i punti vengono decurtati all'intestatrio della carta di circolazione e la patente sospesa alla stessa persona...
x davide: l amulta ? di 355? + o -.....patente sospesa da 1 a 3 mesi(ancora non ho captito con che criterio) e 10 punti della patente...in + se ricommetti la stessa infrazione entro 2 anni ti levano la patente e devi rifarla daccapo...
Nel tuo caso, se il furgone ? intestato alla ditta, questa deve avere un suo rappresentante che, nell'eventualit? non si risalga al conducente, si assume la responsabilit? e la pena.....ma c'? un escamotage......se si accetta di non dichiarare il nome di nessuno e nemmeno del rappresentante si pu? pagare una sanzione di altri 300 e rotti euro per non aver adempiuto all'obbligo di presentarsi...ma questa ulteriore sanzione estingue la sospensione della patente e i punti...
Comment