Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se passate davanti ad un velox...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    ragazzi....ci? che ho riportato ? tratto dal sito ufficiale dell'ACI....che ? costantemente aggiornato...
    NEKKO DOCET!
    E' cos?...la persona fisica pu? o meno avere la patente...nel caso di persona giuridica ne risponde a livello monetario...non si pu? levare la patente ad una "figura"...la "persona giuridica" ? una figura rappresentativa...

RIPETO...NEKKO DOCET!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Mh.. soldi quanti pi? o meno?

Il problema ? che il mezzo ? della ditta.. e quindi possono guidarlo persone della ditta.. quindi anche se avessi ancora una nonna con patente, non andrebbe bene..
      Proprio perch? ? della ditta, non sei in grado di risalire al conducente (a quell'ora di quel giorno), specie se la notifica ti arriva mesi dopo... Indi paghi solo la multa, dichiarando quanto su scritto con Raccomandata A.R. :P

Comment

• Font Size
        Scusate, letto adesso NEEKO e VAL.

Quotata VAL, comunque, anche se esistono delle eccezioni (Autotrasporti, Corrieri e altri) perch? non puoi dimostrare (sul cartaceo) che il furgone / auto aziendale sia stato preso da tizio o caio, a meno che non ci sia un Registro (con tanto di firme).

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          Originally posted by neeko72
          ragazzi....ci? che ho riportato ? tratto dal sito ufficiale dell'ACI....che ? costantemente aggiornato...
          NEKKO DOCET!
          E' cos?...la persona fisica pu? o meno avere la patente...nel caso di persona giuridica ne risponde a livello monetario...non si pu? levare la patente ad una "figura"...la "persona giuridica" ? una figura rappresentativa...

RIPETO...NEKKO DOCET!
          vabb?.....PER? SE ME KIAMI ANCORA NEKKO TE SPEZZO LE BRACCINE!!

NEEKOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Comment

• Font Size
            Hai ragione...

NEKKO

Comment

• Font Size
              Hai ragione...

NEKKO

sei carne morta....

Comment

• Font Size
                ti arriva tutto a casa.

La multa ? circa sui 360 euro.

Vengono scalati 10 punti dalla patente,che nel frattempo viene ritirata da 1 a 3 mesi (di solito per 30 gg).

La patente viene ritirata a:
                -se il proprietario ? una persona fisica: al proprietario o a una persona che lui definisce esser stato il conducente(attraverso l'apposito modulo che ti arriva insieme alla multa)

-se il proprietario ? una persona giuridica: a nessuno.

Ormai sono diventata sfortunatamente un'esperta.

Comment

• Font Size
                  Una cosa da fare ? sapere di quan to sei sopra i 40 km/h del limite...

... in quanto nessun autovelox d'italia ? in regola per quanto vale la taratura...

... di solito viene riportata la multa una dicitura del tipo "la perfetta efficienza e funzionalit? ? stata verificata dagli agenti di polizia di pincopallino joe ecc ecc"...

... dicitura ke al contrario di quanto possa sembrare ai bastardi GARANTISCE in caso di ricorso se non l'allullamento della multa l'incremento di ulteriori 10 km/h o gi? di l? a quei 5 km/h di tolleranza concessi da normativa...

... quindi se hai letto sullo strumento mettiamo 110 con limite 50 con strumento ke gi? sgarra di almeno 5 e ci togli ulteriori 15...

... magari ce la fai a rientrare sotto i 40 km/h dal limite = -2 punti invece ke -10 e solo 143 ? di multa...

Comment

• Font Size
                    Hai ragione...

NEKKO

non posso che quotare ;D

Comment

• Font Size
                      Azz, b? hanno gi? detto in molti.

Io ti faccio un augurio: spera che sia stato malfunzionante, che sia finito il rullino, che se c'era un uomo a maneggiarlo abbia combinato qualche cappella e che non ti arrivi mai nulla!!

Veramente, lo spero!

Comment

• Font Size

.........Mi dispiace tanto.......... addirittura cosi cattivi.......ca**o.....

Comment

• Font Size
                          va bene che il mio vecchio professore di diritto diceva che non esistono leggi,ma interpretazioni delle stesse.......,ma voi state esagerando:il cds non ? un opinione: se l'intestatario ? persona fisica,ciao patente,se ? una societa',arriva una multa aggiuntiva.

spulciate www.comuni.it,sezione la polizia e il cittadino

Comment

• Font Size
                            NO no...basta chiedere a NEKKO...

e mo scappo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              10 punti? Ottimo.. ne ho solo 8... cazz...
                              Ne ho presa una da poco, praticamente uguale.

Sono ? 349,35 (leggo da bollettino degli stronzi...) + 10 punti e un mese di sospensione, nel mio caso ( 47 km/h pi? del consentito per altro dalle stesse parti di dove giravi tu)

Essendo della ditta, dichiarando che non siete in grado di sapere con esattezza che era alla guida, pagando altri ? 360 il tutto si chiude senza decurtazione di punti e senza sospensione patente per nessuno.

Ti arriver? il tutto tra 3/4 mesi al massimo.

Che li spendano in medicine, sti pezzi di m.....

Comment

X
                              Working...
                              X