Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte quando gli altri del gruppo cantano alcune loro canzoni,e mi piacciono poco,per il resto ? da paura..
Guarda qua:
[youtube]LWoyZixx1l4[/youtube]
Una delle mie canzoni preferite, anche perche' fu uno dei primi assoli che imparai con la chitarra. Tra l'altro il chitarrista del video e' alquanto curioso perche' suona, da mancino, una chitarra destra rovesciata.. strano.
Una delle mie canzoni preferite, anche perche' fu uno dei primi assoli che imparai con la chitarra. Tra l'altro il chitarrista del video e' alquanto curioso perche' suona, da mancino, una chitarra destra rovesciata.. strano.
Ho avuto la fortuna e il privilegio di assistere al loro concerto all'Arena di Verona tanti anni fa (l'estate che poi hanno fatto il concerto sulla giudecca a venezia): il pi? bel concerto della mia vita!
Un'emozione sonora e visiva davvero grandissima. Ero l? e sentivo dal vivo quei suoni che per anni avevo ascoltato e riascoltato prima sui vinile, poi in cassetta e infine in cd... la storia del rock era l? e suonava per me!
Comment