Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
come ti han detto in molti il primo post che hai messo tu ? stato "sono d'accordo" senza nemmeno specificare il perch? e il per come e per TUTTI ? stato chiaro e lampante che tu fossi d'accordo con il post di apertura, ovvero il VIETARE la donazione agli omosessuali...
dopo pagine e pagine di discussione dici che non sei d'accordo con il vietare ma con il tutelare maggiormente determinate donazioni o meglio con il poter scegliere su che sangue accettare in donazione...
a tal proposito ti faccio notare che sia da me che da altri ? stata posto una precisa domanda a cui tu e altri non avete mai dato risposta... quindi il giochino fatelo anche voi

detto questo ho letto che golf ti ha dato una risposta accurata e mi sembra coerente per rispondere alla tua domanda/giochino e tu di tutta risposta hai risposto semplicemente OK HAI RAGIONE TU... non sto a dare opinioni su questa risposta... sarebbe inutile

cmq come golf io e molti altri abbia percepito il tuo cambiamento di idea dal primo post che hai messo SONO D'ACCORDO agli ultimi. tutto qui. poi ogniuno ? libero di cambiare idea, ma farci passare per fessi scusa tanto non mi sembra cosa molto carina.

Originally posted by wrc
View Post

Comment