Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Provo a riproporre il gioco dell'anno a Leo81 , Ema90 e Golf200 :
    [/B]
    a me di fare questo gioco non interessa lele...

come ti han detto in molti il primo post che hai messo tu ? stato "sono d'accordo" senza nemmeno specificare il perch? e il per come e per TUTTI ? stato chiaro e lampante che tu fossi d'accordo con il post di apertura, ovvero il VIETARE la donazione agli omosessuali...

dopo pagine e pagine di discussione dici che non sei d'accordo con il vietare ma con il tutelare maggiormente determinate donazioni o meglio con il poter scegliere su che sangue accettare in donazione...

a tal proposito ti faccio notare che sia da me che da altri ? stata posto una precisa domanda a cui tu e altri non avete mai dato risposta... quindi il giochino fatelo anche voi

detto questo ho letto che golf ti ha dato una risposta accurata e mi sembra coerente per rispondere alla tua domanda/giochino e tu di tutta risposta hai risposto semplicemente OK HAI RAGIONE TU... non sto a dare opinioni su questa risposta... sarebbe inutile

cmq come golf io e molti altri abbia percepito il tuo cambiamento di idea dal primo post che hai messo SONO D'ACCORDO agli ultimi. tutto qui. poi ogniuno ? libero di cambiare idea, ma farci passare per fessi scusa tanto non mi sembra cosa molto carina.

Originally posted by wrc View Post
    lele.... credo di essere una persona tutto sommato obiettiva ...

riesce in maniera arguta a fare un bel tira e molla fra "frecciatine" battute e riflessioni serie, pseudo perculando spesso in maniera bonaria e rispondendo a domanda con domanda retorica
    questo ? quello che penso dei tuoi interventi in questo post e in molti altri... ma non si pu? essere sempre d'accordo con tutti giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo81 View Post
      detto questo ho letto che golf ti ha dato una risposta accurata e mi sembra coerente per rispondere alla tua domanda/giochino e tu di tutta risposta hai risposto semplicemente OK HAI RAGIONE TU... non sto a dare opinioni su questa risposta... sarebbe inutile
      E che altra risposta potevo dare ? Scrito pagine e pagine dicendo il mio pensiero e continuate da pagine e pagine a dire che non è vero che la penso cosi ...

Se sapete meglio voi di me quale sia il mio pensiero ... cosa sto a discutere di cosa ? Di aria fritta ?

Ieri pensavo di fare cosa buona a fare un punto della situazione riassumendo il mio pensiero in 4 punti ... anche li mi è stato detto che non è vero che la penso cosi

Ho scritto milioni di volte che il "sono d'accordo" era ovviamente riferito al post appena sopra ovvero che i Gay si riconoscono a distanza ... ed anche quello mi si dice che non è vero .

E dovrei anche stare a dare risposte sensate a queste repliche ? Ma dai su ! C'è un limite ad ogni cosa Leo81
      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-10, 07:09.

Comment

• Font Size
        E che altra risposta potevo dare ? Scrito pagine e pagine dicendo il mio pensiero e continuate da pagine e pagine a dire che non ? vero che la penso cosi ...

Se sapete meglio voi di me quale sia il mio pensiero ... cosa sto a discutere di cosa ? Di aria fritta ?

Ieri pensavo di fare cosa buona a fare un punto della situazione riassumendo il mio pensiero in 4 punti ... anche li mi ? stato detto che non ? vero che la penso cosi

E dovrei anceh stare a dare risposte sensate a queste repliche ? Ma dai su ! C'? un limite ad ogni cosa Leo81
        ? qui che sbagli!

io e parlo solo di me non ti ho detto che non la pensi come hai scritto! anzi son ben convinta che tu la pensi cos? purtroppo...

ho solo detto che dall'inizio del post alla fine hai cambiato idea... o cmq hai dato a noi l'impressione di aver cambiato idea dal VIETARE al POTER SCEGLIERE.

tutto qui!

poi come dici tu caro Lele, se vuoi capire quello che vuoi tu, allora fa come vuoi!

Comment

• Font Size
          è qui che sbagli!

io e parlo solo di me non ti ho detto che non la pensi come hai scritto! anzi son ben convinta che tu la pensi così purtroppo...

ho solo detto che dall'inizio del post alla fine hai cambiato idea... o cmq hai dato a noi l'impressione di aver cambiato idea dal VIETARE al POTER SCEGLIERE.

tutto qui!

poi come dici tu caro Lele, se vuoi capire quello che vuoi tu, allora fa come vuoi!
          Perchè "caro" dal momento che manco ci conosciamo ?

Ad ogni modo ... non ho MAI cambiato idea in quanto il secondo post riportava "NON VIETARE" . dopo 35 pagine dico che contesto il "VIETARE" .

Guarda che l'Italiano non è mica un opinione sai

Poi dici di essere ben convinta purtroppo che io penso che i Gay si riconoscano lontano un miglio ... quel purtroppo lo sai motivare ? Guarda che non è un giudizio , ma solo una constatazione in merito ai gay che io ho avuto modo di incontrare .

Cmq ... alla fine ti dico : pensa come meglio credi ... che te devo di ? "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" si dice no ?

A me non viene mica in tasca nulla se tu capisci il mio pensiero o meno e poi ... m'avete stufato con questo topic ... 46 pagine di polemica quando bastava "concedere" buona fede al mio secondo (non duecentesimo ma secondo !) intervento .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-10, 07:15.

Comment

• Font Size
            Ho scritto milioni di volte che il "sono d'accordo" era ovviamente riferito al post appena sopra ovvero che i Gay si riconoscono a distanza ... ed anche quello mi si dice che non ? vero .
            Lele, ti e' stato detto che non e' vero che i gay si riconoscano a distanza perche', semplicemente, non e' vero in senso assoluto
            esistono pure trans (operate e non) che ti sembrano piu' femmine di tante donne e, soprattutto alcune di quelle operate, ti sfido a dire che erano uomini

poi, per contro, esistono donne, nate donne, registrate donne all'anagrafe, su cui e' meglio stendere un molto pietoso velo (possibilmente spesso)

Comment

• Font Size
              46 pagine
              non lo sai che e' il numero piu' di moda, ultimamente?

Comment

• Font Size
                Perch? "caro" dal momento che manco ci conosciamo ?

Ad ogni modo ... non ho MAI cambiato idea in quanto il secondo post riportava "NON VIETARE" . dopo 35 pagine dico che contesto il "VIETARE" .

Guarda che l'Italiano non ? mica un opinione sai

Poi dici di essere ben convinta purtroppo che io penso che i Gay si riconoscano lontano un miglio ... quel purtroppo lo sai motivare ? Guarda che non ? un giudizio , ma solo una constatazione in merito ai gay che io ho avuto modo di incontrare .

Cmq ... alla fine ti dico : pensa come meglio credi ... che te devo di ? "Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire" si dice no ?

A me non viene mica in tasca nulla se tu capisci il mio pensiero o meno e poi ... m'avete stufato con questo topic ... 46 pagine di polemica quando bastava "concedere" buona fede al mio secondo (non duecentesimo ma secondo !) intervento .
                OK HAI RAGIONE

il caro era un aggettivo simpatico che ho aggiunto davanti al tuo nick, ma se ti infastidisce cos? tanto lo ritiro subito...

sul fatto che hai cambiato o meno idea come dici tu... ok hai ragione... hai motivato le tue posizione e ne prendo atto.

sul purtroppo era inteso su tutto quello che hai detto tu (ed altri) sui gay e sui fastidi che ti arreca pensare, vedere o ascoltare determinate cose... sono tue/vostre idee e le rispetto ma non le condivido. nel 20esimo secolo credo che come mentalit? sia un p?... bigotta... ma ripeto non voglio far cambiare idea a nessuno, ? giusto che voi la pensiate cos? se credete sia giusto pensarla cos?, e io son libera di mettere i purtroppo dove voglio quando leggo cose che mi fan dispiacere!

buonagiornata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  Lele, ti e' stato detto che non e' vero che i gay si riconoscano a distanza perche', semplicemente, non e' vero in senso assoluto
                  esistono pure trans (operate e non) che ti sembrano piu' femmine di tante donne e, soprattutto alcune di quelle operate, ti sfido a dire che erano uomini

poi, per contro, esistono donne, nate donne, registrate donne all'anagrafe, su cui e' meglio stendere un molto pietoso velo (possibilmente spesso)
                  Beh questo me l'avete spiegato , l'ho inteso e non lo metto minimamente in dubbio se si tratta di esperienze vostre . dico solo che io non ne ho conosciuti e quelli che ho avuto modo di conoscere sono tutt'altro che difficili da individuare . Che poi abbia avuto conoscenti gay senza che me ne accorgessi tutto pu? essere ... e se ? cosi con queste persone non ho difficolt? a relazionarmi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    non lo sai che e' il numero piu' di moda, ultimamente?
                    bhuahuhauhuah manco me ne ero accorto !

Cmq lui ? un idolo !

Comment

• Font Size
                      OK HAI RAGIONE

il caro era un aggettivo simpatico che ho aggiunto davanti al tuo nick, ma se ti infastidisce cos? tanto lo ritiro subito...

sul fatto che hai cambiato o meno idea come dici tu... ok hai ragione... hai motivato le tue posizione e ne prendo atto.

sul purtroppo era inteso su tutto quello che hai detto tu (ed altri) sui gay e sui fastidi che ti arreca pensare, vedere o ascoltare determinate cose... sono tue/vostre idee e le rispetto ma non le condivido. nel 20esimo secolo credo che come mentalit? sia un p?... bigotta... ma ripeto non voglio far cambiare idea a nessuno, ? giusto che voi la pensiate cos? se credete sia giusto pensarla cos?, e io son libera di mettere i purtroppo dove voglio quando leggo cose che mi fan dispiacere!

buonagiornata.
                      Che ho ragione , sull'interpretazione dei miei pensieri , puoi dir giuro

Per il resto ... questo ? un altro parlare ... se ci si confronta con garbo non vedo alcun problema e sovente capita che adeguo il mio pensiero a quello che mi si sottopone .

Quando invece vedo astio o perculazione rispondo abbassandomi allo stesso livello del mio interlocutore

Io riconosco anche che il mio pensiero riguardo agli omosessuali ? bigotto e retrogrado ... ma che cosa ci posso fare ? Non mi va di averci a che fare nel senso che non vedo cosa mi possano dare loro in pi? rispetto agli amici eterosessuali che ho gi? . E' un mio limite ma cerco di non farlo pesare a loro quando mi capita .

Comment

• Font Size
                        Che ho ragione , sull'interpretazione dei miei pensieri , puoi dir giuro

Per il resto ... questo è un altro parlare ... se ci si confronta con garbo non vedo alcun problema e sovente capita che adeguo il mio pensiero a quello che mi si sottopone .

Quando invece vedo astio o perculazione rispondo abbassandomi allo stesso livello del mio interlocutore

Io riconosco anche che il mio pensiero riguardo agli omosessuali è bigotto e retrogrado ... ma che cosa ci posso fare ? Non mi va di averci a che fare nel senso che non vedo cosa mi possano dare loro in più rispetto agli amici eterosessuali che ho già . E' un mio limite ma cerco di non farlo pesare a loro quando mi capita .
                        e dove sarei stata astiosa e perculatrice scusa?

e cmq non hai risposta alla mia domanda di pagine fa... sarei curiosa sinceramente!

io mi chiedo però...

se voi, vostra moglie, vostra madre, sorella o padre... se proprio la vostra figlia/o che avete aspettanto con tanta ansia nascesse per riempirvi i cuori, se proprio uno di loro fosse in fin di vita e dovesse ricevere una donazione, che li salverebbe, voi... si poprio voi che avete dato alcune risposte discutibili... fermeresti i medici che li stanno salvando per sapere se il sangue che gli stanno DONANDO è il sangue di un omosessuale? e se così fosse... blocchereste tutto e li lascereste morire?
                        Last edited by Leo81; 20-07-10, 07:33.

Comment

• Font Size
                          e dove sarei stata astiosa e perculatrice scusa?
                          Parlavo in generale non di te , scusami se non ho specificato .
                          Al massimo di te posso dire che quel "caro" mi suonava un filo perculatorio ma son frivolezze

e cmq non hai risposta alla mia domanda di pagine fa... sarei curiosa sinceramente!
                          Uhmm ...
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Che poi abbia avuto conoscenti gay senza che me ne accorgessi tutto pu? essere ... e se ? cosi con queste persone non ho difficolt? a relazionarmi .
                            Lele... lo sai che sei iscritto su DDG, vero?
                            mai nessun dubbio :giulius:, in tutto questo tempo?

Comment

• Font Size
                              bhuahuhauhuah manco me ne ero accorto !
                              lapsus freudiano?

Comment

• Font Size
                                Uhmm ... ecco ... alla tu adomanda io , in teoria , ho già risposto all'inizio .

"questo è il mio pensiero ma al momento del bisogno il metro di giudizio sarebbe ovviament edifferente "

E comq tutto ruota al problma chiave di queste 46 pagine ...

Io non ho mai parlato in senso assolutistico ma ho usato un milione di volte il verbo "preferirei" ...

Se tu prendessi in esame questa mia scelta di verbo ... e rileggessi tutti i meii interventi ... ti renderesti conto che la polemica montata è insensata . Almeno , io la vedo cosi .

Inoltre ho sempre e solo limitato la cosa alla mia persona ... non agli altri . Ecco perchè sono contrario al VIETARE . Io sarei per il lasciar scegliere al ricevente (per discriminazione intendo questo)

Ora, ti prego di non prendermi per cafone ma devo tornare alle mie incombenze
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-07-10, 07:40.

Comment

X
                                Working...
                                X