Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Tu sei ad un passo dal baratro

Altro che balle

Io mi riferivo alla discussione tra quei pochi omosex che dialogavano in quel forum

Non mi riferivo di certo a tutti quelli della Terra

DJ

Come al solito non hai capito una fava
    ettepareva!!!!

Comment

• Font Size
      ps. l'articolo dal forum gay non l'ho letto...sia mai condagioso tramite IP

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io ho inteso che se non sei a rischio ? inutile fare il test.. non zono d'accordo
        Beh...

Non ho scritto che ? inutile

Certamente ho sbagliato a scrivere "ne puoi fare a meno"

....nel senso che ? pi? giustificato non farlo

....o meno giustificato farlo

Ma io (come scritto in precedenza) non seguo quel ragionamento

Mi sono semplicemente calto nella realt? dei fatti

Funziona cos?.....purtroppo

Comment

• Font Size
          Beh...

Non ho scritto che ? inutile

Certamente ho sbagliato a scrivere "ne puoi fare a meno"

....nel senso che ? pi? giustificato non farlo

....o meno giustificato farlo

Ma io (come scritto in precedenza) non seguo quel ragionamento

Mi sono semplicemente calto nella realt? dei fatti

Funziona cos?.....purtroppo
          cosi si

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandman80 View Post
            Questi sono pazzi...la donazione come mezzo e non come fine...

...e c'è anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!
            Vorrei sapere cosa ne pensa Giova, e da notare che è la prima discussione che mi è venuta fuori su google e NON mirata sui gay...
            Last edited by Giu72; 20-07-10, 08:37.

Comment

• Font Size

...e c'? anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!
              Sandman....se ti riferisci a me.....mi pare di averlo spiegato

Il mio primo commento era riferito alla sola frase postata da Giu

Non avevo aperto il Link

Chiaro ?

Detto questo......mi pare assai riduttivo fare riferimento ad un forum e contestualmente ritenere che sia rappresentativo di tutto un popolo omosex

Ti ? pi? chiaro ?

Comment

• Font Size
                Sandman....se ti riferisci a me.....mi pare di averlo spiegato

Il mio primo commento era riferito alla sola frase postata da Giu

Non avevo aperto il Link

Chiaro ?

Detto questo......mi pare assai riduttivo fare riferimento ad un forum e contestualmente ritenere che sia rappresentativo di tutto un popolo omosex

Ti ? pi? chiaro ?
                Stai sempre incazzato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Stai sempre incazzato

Ma quando mai

Anzi

&l:

Comment

• Font Size
                    Questi sono pazzi...la donazione come mezzo e non come fine...

...e c'? anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!
                    E sapessi pure quante volte mi ? capitato di in incontrare persone che vanno a donare perch? cos? possono avere il permesso dal lavoro...
                    Quello pi? triste fu uno che durante la donazione (da noi si dona a gruppi di 3) parlando se ne usc? dicendo "Io pi? che gli sconti (la nostra associazione ha una piccola convenzione con degli esercizi della cittadina dove dono, ma davvero qualcosa di simbolico) vedrei di fare un fondocassa per i donatori, cos? da avere qualcosa ad ogni donazione..." Inutile dire che il coordinatore della nostra sezione lo cazzi? come Giove comanda!
                    Edito perch? senn? magari non si capisce il senso: mica tutti doniamo per questo motivo....
                    Last edited by TheKing; 20-07-10, 08:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      E sapessi pure quante volte mi ? capitato di in incontrare persone che vanno a donare perch? cos? possono avere il permesso dal lavoro...
                      Quello pi? triste fu uno che durante la donazione (da noi si dona a gruppi di 3) parlando se ne usc? dicendo "Io pi? che gli sconti (la nostra associazione ha una piccola convenzione con degli esercizi della cittadina dove dono, ma davvero qualcosa di simbolico) vedrei di fare un fondocassa per i donatori, cos? da avere qualcosa ad ogni donazione..." Inutile dire che il coordinatore della nostra sezione lo cazzi? come Giove comanda!
                      Anche io ne conosco un paio che lo fanno per la giornata di lavoro pagata, ? vero eticamente ? riprovevole ma mi pare ben diverso dal farlo per tenersi controllati dall'HIV, molto diverso!

Comment

• Font Size
                        Edito perch? senn? magari non si capisce il senso: mica tutti doniamo per questo motivo....
                        vabbh? king...ma donare ? importante davvero...
                        se lo facessero anche solo per 1 giorno di permesso...che ci frega.
                        la sacca ? piena, ? utile e lui ha il giorno di permesso!
                        tutti felici no?

Comment

• Font Size
                          pozzetto al ragazzo di campagna:

lui:"quanto lo fate il sangue al litro?"

infermiere:"40 mila lire"

lui: " me ne tolga 3 litri"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Anche io ne conosco un paio che lo fanno per la giornata di lavoro pagata, ? vero eticamente ? riprovevole ma mi pare ben diverso dal farlo per tenersi controllati dall'HIV, molto diverso!
                            Hai ragione, visto che trovo pi? "nobile" farlo per tenere in sicurezza se stessi ed i propri partners.
                            Anche perch? non ho motivo alcuno di pensare che chi fa cos? non dice la verit? sui propri comportamenti sessuali o qui qualcuno magari pensa che oltre ad essere giusto vietare la donazione ai gay sarebbe da etichettarli come autori?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              vabbh? king...ma donare ? importante davvero...
                              se lo facessero anche solo per 1 giorno di permesso...che ci frega.
                              la sacca ? piena, ? utile e lui ha il giorno di permesso!
                              tutti felici no?

Infatti il pensiero ? quello, ma penso che per qualcuno cambi da "che ci frega" in "scandaloso" quando lo si fa per controllarsi.... Anzi, quando "qualcuno" lo fa!

Comment

• Font Size
                                Infatti il pensiero ? quello, ma penso che per qualcuno cambi da "che ci frega" in "scandaloso" quando lo si fa per controllarsi.... Anzi, quando "qualcuno" lo fa!
                                non ci vedo nulla di male nemmeno nel secondo caso

se uno sa che pu? essere sieropositivo e dona...magari no

ma se uno crede di essere sano e, con la scusa della donazione, si fa un controllino generale...non ci vedo nulla di male

sacca pieno per noi
                                controllino gratis per lui

tutti contenti!

Comment

X
                                Working...
                                X