Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"I gay non possono donare sangue"
Collapse
X
-
Originally posted by l'incosciente View Postio ho inteso che se non sei a rischio ? inutile fare il test.. non zono d'accordo
Non ho scritto che ? inutile
Certamente ho sbagliato a scrivere "ne puoi fare a meno"
....nel senso che ? pi? giustificato non farlo
....o meno giustificato farlo
Ma io (come scritto in precedenza) non seguo quel ragionamento
Mi sono semplicemente calto nella realt? dei fatti
Funziona cos?.....purtroppo
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostBeh...
Non ho scritto che ? inutile
Certamente ho sbagliato a scrivere "ne puoi fare a meno"
....nel senso che ? pi? giustificato non farlo
....o meno giustificato farlo
Ma io (come scritto in precedenza) non seguo quel ragionamento
Mi sono semplicemente calto nella realt? dei fatti
Funziona cos?.....purtroppo
Comment
-
Originally posted by sandman80 View PostQuesti sono pazzi...la donazione come mezzo e non come fine...
...e c'è anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!Last edited by Giu72; 20-07-10, 08:37.
Comment
-
Originally posted by sandman80 View Post
...e c'? anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!
Il mio primo commento era riferito alla sola frase postata da Giu
Non avevo aperto il Link
Chiaro ?
Detto questo......mi pare assai riduttivo fare riferimento ad un forum e contestualmente ritenere che sia rappresentativo di tutto un popolo omosex
Ti ? pi? chiaro ?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSandman....se ti riferisci a me.....mi pare di averlo spiegato
Il mio primo commento era riferito alla sola frase postata da Giu
Non avevo aperto il Link
Chiaro ?
Detto questo......mi pare assai riduttivo fare riferimento ad un forum e contestualmente ritenere che sia rappresentativo di tutto un popolo omosex
Ti ? pi? chiaro ?
Comment
-
Originally posted by sandman80 View PostQuesti sono pazzi...la donazione come mezzo e non come fine...
...e c'? anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!
Quello pi? triste fu uno che durante la donazione (da noi si dona a gruppi di 3) parlando se ne usc? dicendo "Io pi? che gli sconti (la nostra associazione ha una piccola convenzione con degli esercizi della cittadina dove dono, ma davvero qualcosa di simbolico) vedrei di fare un fondocassa per i donatori, cos? da avere qualcosa ad ogni donazione..." Inutile dire che il coordinatore della nostra sezione lo cazzi? come Giove comanda!
Edito perch? senn? magari non si capisce il senso: mica tutti doniamo per questo motivo....Last edited by TheKing; 20-07-10, 08:45.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostE sapessi pure quante volte mi ? capitato di in incontrare persone che vanno a donare perch? cos? possono avere il permesso dal lavoro...
Quello pi? triste fu uno che durante la donazione (da noi si dona a gruppi di 3) parlando se ne usc? dicendo "Io pi? che gli sconti (la nostra associazione ha una piccola convenzione con degli esercizi della cittadina dove dono, ma davvero qualcosa di simbolico) vedrei di fare un fondocassa per i donatori, cos? da avere qualcosa ad ogni donazione..." Inutile dire che il coordinatore della nostra sezione lo cazzi? come Giove comanda!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostE sapessi pure quante volte mi ? capitato di in incontrare persone che vanno a donare perch? cos? possono avere il permesso dal lavoro...
Edito perch? senn? magari non si capisce il senso: mica tutti doniamo per questo motivo....
se lo facessero anche solo per 1 giorno di permesso...che ci frega.
la sacca ? piena, ? utile e lui ha il giorno di permesso!
tutti felici no?
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostAnche io ne conosco un paio che lo fanno per la giornata di lavoro pagata, ? vero eticamente ? riprovevole ma mi pare ben diverso dal farlo per tenersi controllati dall'HIV, molto diverso!
Anche perch? non ho motivo alcuno di pensare che chi fa cos? non dice la verit? sui propri comportamenti sessuali o qui qualcuno magari pensa che oltre ad essere giusto vietare la donazione ai gay sarebbe da etichettarli come autori?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvabbh? king...ma donare ? importante davvero...
se lo facessero anche solo per 1 giorno di permesso...che ci frega.
la sacca ? piena, ? utile e lui ha il giorno di permesso!
tutti felici no?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostInfatti il pensiero ? quello, ma penso che per qualcuno cambi da "che ci frega" in "scandaloso" quando lo si fa per controllarsi.... Anzi, quando "qualcuno" lo fa!
se uno sa che pu? essere sieropositivo e dona...magari no
ma se uno crede di essere sano e, con la scusa della donazione, si fa un controllino generale...non ci vedo nulla di male
sacca pieno per noi
controllino gratis per lui
tutti contenti!
Comment
X
Comment