Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preferisco controllarmi un p? nel mangiare, facendo pi? spuntini possibili in maniera di arrivare con meno fame possibile a pranzo e cena senza proibirmi nessun tipo di cibo. E' la quantit? di quello che si mangia che conta e sembra che funzioni.
solo 50 grammi di carbo? ... verr? a portarti i fiori sulla tomba.. la moto per? la vendo
50 gr di carbo sono pochi, molto pochi.nell'ottica della dieta metabolica si prende energia (e si insegna il cervello a prenderla) da grassi e proteine.
L'ho fatta seriamente per 3 mesi circa perdendo 10 kg. Ho seguito la mia salute con analisi di controllo (nessun valore sballato).
E poi considerate che io faccio una marea di sport
Cmq....se seguite il topic dei palestrati parliamo sempre di alimentazione.io ad esempio rifar? la metabolica a settembre per perdere quel chiletto che le ferie portano
50 gr di carbo sono pochi, molto pochi.nell'ottica della dieta metabolica si prende energia (e si insegna il cervello a prenderla) da grassi e proteine.
L'ho fatta seriamente per 3 mesi circa perdendo 10 kg. Ho seguito la mia salute con analisi di controllo (nessun valore sballato).
E poi considerate che io faccio una marea di sport
Cmq....se seguite il topic dei palestrati parliamo sempre di alimentazione.io ad esempio rifar? la metabolica a settembre per perdere quel chiletto che le ferie portano
Quindi qual'? il tuo giudizio sulla dieta di cui sopra???
scusa ma giusto per capire... quanti kg deve perdere dopo la gravidanza? (e quanti ne aveva messi su?)
cmq sarà ma per fortuna con moderata attività fisica e una certa attenzione a quel che mangio me la son sempre cavata.. speriamo continui così
basta mangiare il dolce solo una volta la settimana e durante la settimana fare attenzione e un po' di sport che mi sembra di capire che già ne fa
sono d'accordo.. ovviamente quando si tratta di poco peso da perdere e di persone che non sono "malate" (nel senso buono) del proprio fisico (tipo gabel per intenderci )
anche perchè o stai a dieta a vita o prima o poi dovrai ricominciare a mangiare con gusto... e a quel punto che succede?
però ognuno è un mondo a se in queste cose, io per fortuna non ho mai dovuto fare una dieta vera e proprio... mi è bastato diminuire le volte che mangio la pasta a cena (praticamente ogni giorno ) e andare regolarmente in palestra per ottenere i risultati che volevo... però è anche vero che si trattava di un paio di kg al massimo e di attività fisica inesistente
Quindi qual'? il tuo giudizio sulla dieta di cui sopra???
Se non mangia carboidrati di fatto e' anch'essa una metabolica estrema (chiamata chetogenica). La vedo pero' poco strutturata....pesce...carne...che quantit????
Se hai pazienza quando dopodomani torno a casa ti mando il mio foglio di calcolo per fare una dieta metabolica precisa da 1200/1300kcal al giorno (che dovrebbero andare bene).
Poi ti devo spiegare il meccanismo della ricarica carbo...da fare dopo 12 giorni.
... moje deve perdere un buon 6 chili per raggiungere il peso ideale.
posso essere sincera??? lo maschera molto bene!!! ho visto le foto della sardegna e mi sembrava in gran forma!!!!
con la gravidanza quanti ne aveva presi?
cmq si sa... qualche sacrificio post gravidanza bisogna farlo... purtroppo
posso essere sincera??? lo maschera molto bene!!! ho visto le foto della sardegna e mi sembrava in gran forma!!!!
con la gravidanza quanti ne aveva presi?
cmq si sa... qualche sacrificio post gravidanza bisogna farlo... purtroppo
miki dove le hai postate le foto della sardegna'
sul forum?
p.s.
io onestamente post gravidanza sarei per un'alimentazione controllata, ma niente di rigido.
Un p?? cos? a sensazione sapendo le basi, senza eccedere ne? con le restrizioni; n? con le abbondanze....
cavolo miki ma 5 mesi sono davvero pochi per tornare in forma dopo il parto!!! e i 12kg della gravidanza non sono nemmeno eccessivi, sono nella norma!
io cercherei più che altro di intensificare l'attività fisica e di mangiare in maniera più sana e attenta... niente dolci, niente pasta la sera e cose simili... non so ma la situazione la vedo già abbastanza stressante di suo (con un bimbo di 5 mesi) non andrei ad aggiungerci anche lo stress di una dieta
giusto per curiosità... è lei che preme per tornare in forma o sei tu? la vive davvero così male da dover andare da un dietologo?
Comment