Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io con quella dieta li diventerei bidimensionale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Prenderei il powerbalance se mi interessasse il funzionamento e non il risultato, non ne azzekki una...

... Desmoone un collega di ufficio vuole il tuo aiuto!

E' ducatista?

Cmq...manda PM (peso eta' peso finale desiderato) e fallo pazientare per qualche giorno

Comment

• Font Size
        Grazie 1000 caro!

Intanto ci siam pesati in maniera professionale e io ho massa grassa 13.0% mentre moje 25.3%...

... mi sa che mi metto a dieta anch'io.

Comment

• Font Size
          curiosit?:

ma come caxxo fate a rispettare ste diete con il lavoro????

ok colazione e cena.... ma pranzo e spuntino a met? mattina\met? pomeriggio????

Comment

• Font Size
            Grazie 1000 caro!

Intanto ci siam pesati in maniera professionale e io ho massa grassa 13.0% mentre moje 25.3%...

... mi sa che mi metto a dieta anch'io.

il matrimonio porta SEMPRE 10 kg

Comment

• Font Size
              Colazione:

- latte
              - cereali (max 50 gr.)
              - fette biscottate (max 2)

Spuntino!

Pranzo:

- riso integrale (max 80 gr.)
              - bresaola / tonno al naturale / pesce / carne bianca (max 100 gr.)
              - olio (10 gr.)
              - verdura

Spuntino!

Spuntino!

Cena:

- pesce / carne bianca / carne rossa (200-250 gr.)
              - olio (10 gr.)
              - verdura

Spuntino!

-----------------

Spuntino (a scelta fra):

- frutta
              - yogurt magro
              - yogurt magro alla frutta
              - 2 crackers + formaggio magro (max 1 volta al gg)
              - noci/mandorle/pinoli 40 gr. (1 volta al gg)

Eccola...

Ottima direi!!!

Come detto pi? in l? mangare spesso e poco aiuta a diminuire l'appetito a cena e a pranzo, poco importa quello che mangi sono le quantit? che fanno la differenza!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                il matrimonio porta SEMPRE 10 kg
                Tristemente per il fisico quoto questa verit?...

Comment

• Font Size
                  la seconda dieta che hai postato mi sembra decisamente più sana ed equilibrata... e anche più facile da seguire

anzi a dire il vero non si discosta molto dal regime alimentare che seguivo io quest'inverno (però io un paio di volte alla settimana la pasta a cena la mangiavo eccome )

Comment

• Font Size
                    hmm, vi vorrei segnalare un sito che ho scoperto tramite l'apposita app gratuita per Iphone, ma che funziona anche solo con web. Si chiama Dailyburn, (http://dailyburn.com/) e altro non è che un sito che calcola carboidrati, grassi etc mangiati durante il giorno, immettendo la quantità e il tipo di cibo pappato, e calcola anche le calorie bruciate nello sforzo fisico.

in base al peso, età, stile di vita calcola più o meno quello che è il vostro obbiettivo giornaliero di carbo, grassi, proteine, etc (nella versione a pagamento anche sodio e altre robe ma non l'ho mai fatto), e permette di tenere traccia del proprio progresso, con grafici e compagnia bella. C'è anche la possibilità di fare dei Challenge (sfide), ad esempio "bruciare 5000 calorie", "fare 20 km a corsa", dove uno, mettendo lo sport effettuato ogni giorno, pian piano raggiunge degli obbiettivi, la ricompensa sono solo delle medagliette... a meno che non siate competitivi come il sottoscritto che vuole salire nelle classifiche!

non so voi, ma per un motivo o per l'altro non seguo mai una dieta bilanciata, e allora trovo che l'unico modo possibile per tornare in forma (piano piano) sia l'attività fisica. il fatto di tenere traccia dei propri progressi e di avere degli obiettivi "scritti" anzichè pensati, è un buono stimolo Pensate, per vincere il Challenge (il primo a fare 50 miglia in bici), sono andato in bici più tempo del solito, e alla fine ho scoperto che posso andarci tutti i giorni, senza strascichi fisici (entro una giusta media cardiaca!). Una piccola scoperta, ma che potrebbe darmi una bella spinta nel mio obbiettivo.... rientrare dentro alla mia tuta da moto, e mettere la 54 presa quest'anno nell'armadio!

io trovo che sia un bello strumento, so che esiste la possibilità (non l'ho ancora provata) di avere anche dei motivatori (aggratis), o di pubblicare il proprio progresso agli amici, per non essere perculati, o chissà che altre cose.
                    In 3 giorni, ho scoperto di mangiare troppi carboidrati e troppo poche proteine, ho riaggiustato il tiro e qualche risultato l'ho visto, specie a livello di "riuscire ad alzarsi da letto la mattina!"

se vi torna utile.. fatemi un fischio!

ah.. l'app per iphone altro non fa che aggiornare (cibo pappato o esercizio fisico fatto) il sito senza essere collegati a internet
                    Last edited by catoblepa; 25-08-10, 07:51.

Comment

• Font Size
                      grazie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        la seconda dieta che hai postato mi sembra decisamente pi? sana ed equilibrata... e anche pi? facile da seguire
                        In realt? ? l'unica che le han dato, quella del primo post ? come me la ricordavo io...

Comment

• Font Size
                          In realt? ? l'unica che le han dato, quella del primo post ? come me la ricordavo io...

ah ecco
                          avevo capito che fosse quella del tuo collega

cmq come gi? scritto per me ? pi? che buona.. hai il riso a mezzogiorno e non hai grandi privazioni, se non appunto i dolci e la pasta alla sera... e anche le quantit? non mi sembrano affatto male

Comment

• Font Size
                            e mi sa che pure io dovr? cominciare a pensarci..sono arrivato a 84 kg...i kg in pi? sono tutti nella pancia e nell'organo dovr? fare una dieta mirata solo verso la pancia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              e mi sa che pure io dovr? cominciare a pensarci..sono arrivato a 84 kg...i kg in pi? sono tutti nella pancia e nell'organo dovr? fare una dieta mirata solo verso la pancia
                              Eh ????????? Tu sei arrivato a 84Kg ???? Non ci credo manco se vedo !

Sono io a 84/84.5 adesso con l'obiettivo di arrivare appena sotto gli 80 ... ed ho ancora na panza tanta che se ne deve andare ...

Diego con la panza non se p? ved? !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sono io a 84/84.5 adesso con l'obiettivo di arrivare appena sotto gli 80 ... ed ho ancora na panza tanta che se ne deve andare ...
                                vai a correre un po Lelino

Comment

X
                                Working...
                                X