Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    84 kg? ... il benessere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh ????????? Tu sei arrivato a 84Kg ???? Non ci credo manco se vedo !

Sono io a 84/84.5 adesso con l'obiettivo di arrivare appena sotto gli 80 ... ed ho ancora na panza tanta che se ne deve andare ...

Diego con la panza non se pò vedè !
      credici ha la fortuna che, essendo VERAMENTE solo panza e nemmeno molliccia, maschera bene... fino ad un certo punto

cmq già da quando siamo tornati dalle vacanze ha perso qualcosa (mangiava da far schifo con l'allinclusive... mangiava anche per me che ho praticamente patito la fame )

cmq sono d'accordo che l'uomo con la panza non se po vedè! quindi bisogna correre ai ripari

devo metterlo a stecchetto... il problema è che quando io mi faccio le insalatone lui vuole cmq la pasta
      Last edited by ladyduke; 25-08-10, 09:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh ????????? Tu sei arrivato a 84Kg ???? Non ci credo manco se vedo !

Sono io a 84/84.5 adesso con l'obiettivo di arrivare appena sotto gli 80 ... ed ho ancora na panza tanta che se ne deve andare ...

Diego con la panza non se p? ved? !
        ma infatti nemmeno io a volte ci credo,anche perch? non mi sento grosso e nemmeno la pancia si vede molto,in hotel a fuerteventura quando scendevo in campo le donne si strappavano i capelli dalla voglia di avermi e so che li in brianza sei richiestissimo anche tu
        oh comunque dai,,80 kg per quasi 180 cm non sono troppo..fino a 3 anni fa ero sempre sui 73-74 e mi sentivo troppo magro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          ma infatti nemmeno io a volte ci credo,anche perch? non mi sento grosso e nemmeno la pancia si vede molto,in hotel a fuerteventura quando scendevo in campo le donne si strappavano i capelli dalla voglia di avermi e so che li in brianza sei richiestissimo anche tu
          oh comunque dai,,80 kg per quasi 180 cm non sono troppo..fino a 3 anni fa ero sempre sui 73-74 e mi sentivo troppo magro.

Quindi devo passare i 30anni per mettere su 6kg?...Per quanto mi impegni con il cibo sto sempre a 73/74 kg e sono 1.84

Diego in privato fammi sapere come si fa ad ingrassare l'organo

Comment

• Font Size
            basta usare la pasta bianca siliconica

Comment

• Font Size
              questo l'avete letto?

Cos'è la dieta chetogenica? Come funziona? Caratteristiche, protocollo ed esempi. vantaggi e svantaggi. Ricerca scientifica sulla dieta chetogenica. La dieta chetogenica è una strategia nutrizionale basata sulla riduzione dei carboidrati alimentari, che “obbliga” l'organismo a produrre autonomamente il glucosio necessario alla sopravvivenza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Ma sei cocciuto come un mulo!!!

Tutti gli alimenti contengono carboidrati, assumerli da mille altre fonti che non siano pasta e pane NON E' DIETA CHETOGENICA.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stokky View Post
                  avendo una dietista come fidanzata e a forza di sentir parlare di diete e comportamenti alimentari, trovo che questa scritta sopra sia un emerita caz...ta...

la frutta secca e' ipercalorica.
                  i carboidrati sono la benzina del tuo cervello.

visto che sei toscano come me e che viviamo nella regione del buon cibo ti consiglio intanto di guardare questa

poi la dieta deve essere fatta con un criterio. la dieta della privazione e' un errore che porta a cali drastici seguiti poi da un aumento di peso causato dall'impossibilita' di mantenere una dieta cosi rigida. e' l'effetto yo-yo.

ti assicuro che vedo diete in cui si MANGIA davvero e si perdono nei primi mesi da 2 a 4 kg, poi ovviamente il calo diventa sempre ridotto....

ma non ? che la tua signora mi farebbe una dieta in cui si mangia e si dimagrisce????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    ma non ? che la tua signora mi farebbe una dieta in cui si mangia e si dimagrisce????
                    Te la faccio io, mangia solo cavoletti di bruxelles, tonnellate di cavoletti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Te la faccio io, mangia solo cavoletti di bruxelles, tonnellate di cavoletti...

dimagrisci perch? con la puzza che fai in casa a cucinarli ti viene la nausea e non mangi pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma non è che la tua signora mi farebbe una dieta in cui si mangia e si dimagrisce????
                        le diete fatte per telefono o senza una visita VERA da parte di un dietista non si dovrebbero fare
                        purtroppo in italia tra giornali e riviste psudo-competenti si troviamo bombardati da fantomatiche diete che promettono di farti dimagrire 20kg in 5 gg.
                        il clou arriva nel periodo prima delle agoniate vacanze estive in cui tutti dispensano consigli alimentari e tutti si credono onniscenti.
                        una dieta seria inizia con un diario alimentare in cui il paziente trascrive il suo comportamento alimentare di almeno una settimana, scrivendo tutto ma proprio tutto quello che mette in bocca....
                        poi si passa da una visita vera e propria in cui il paziente viene valutato e poi si cerca di dare un EDUCAZIONE alimentare. fare una dieta di 2 mesi e poi smettere e tornare a mangiare come prima inevitabilmente ti riporta al punto di partenza.

cmq la prima cosa da eliminare sono gli alcolici....ti puoi concedere 1 birra a settimana ( no una sbronza ma una pinta )
                        Last edited by stokky; 25-08-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                          le diete fatte per telefono o senza una visita VERA da parte di un dietista non si dovrebbero fare
                          purtroppo in italia tra giornali e riviste psudo-competenti si troviamo bombardati da fantomatiche diete che promettono di farti dimagrire 20kg in 5 gg.
                          il clou arriva nel periodo prima delle agoniate vacanze estive in cui tutti dispensano consigli alimentari e tutti si credono onniscenti.
                          una dieta seria inizia con un diario alimentare in cui il paziente trascrive il suo comportamento alimentare di almeno una settimana, scrivendo tutto ma proprio tutto quello che mette in bocca....
                          poi si passa da una visita vera e propria in cui il paziente viene valutato e poi si cerca di dare un EDUCAZIONE alimentare. fare una dieta di 2 mesi e poi smettere e tornare a mangiare come prima inevitabilmente ti riporta al punto di partenza.

cmq la prima cosa da eliminare sono gli alcolici....ti puoi concedere 1 birra a settimana ( no una sbronza ma una pinta )
                          la cosa che mi fa incazzare ? che ho sembre mangiato le stesse identiche cose,
                          e sono sempre pesato 70/72kg,
                          poi di punto in bianco pam.....10kg in 2/3 mesi, ora, mangiando sempre uguale a prima, sono 80/82kg e la cosa mi fa girare parecchio le palle!

Comment

• Font Size
                            la cosa che mi fa incazzare ? che ho sembre mangiato le stesse identiche cose,
                            e sono sempre pesato 70/72kg,
                            poi di punto in bianco pam.....10kg in 2/3 mesi, ora, mangiando sempre uguale a prima, sono 80/82kg e la cosa mi fa girare parecchio le palle!
                            cavolo 10 kg in cosi poco e' tanto...
                            ma hai smesso di fare sport contemporaneamente?
                            hai avuto la moglie incinta ( non sto scherzando)?
                            hai cambiato lavoro e stile di vita?

Comment

• Font Size
                              cavolo 10 kg in cosi poco e' tanto...
                              ma hai smesso di fare sport contemporaneamente?
                              hai avuto la moglie incinta ( non sto scherzando)?
                              hai cambiato lavoro e stile di vita?
                              nessuna delle tre,
                              st? facendo degli esami perch? contestualmente mi hanno trovato del sangue nelle feci, il 2 ho una gastroscopia, dall'altra parte ne ho fatte due e sono negative.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma sei cocciuto come un mulo!!!

Tutti gli alimenti contengono carboidrati, assumerli da mille altre fonti che non siano pasta e pane NON E' DIETA CHETOGENICA.

la metabolica utilizza i principi della chetogenica.
                                Dieta metabolica: in cosa consiste? Cosa si mangia con la dieta metabolica? Come si fa la dieta metabolica? Si dimagrisce con la dieta metabolica? La dieta metabolica è un regime alimentare ideato dal dottor Mauro di Pasquale, medico canadese dalle chiare origini italiane.

Comment

X
                                Working...
                                X