Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ricerca del lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ciao

oggi dovevo essere a Torino a fare un colloquio con la Slb... ho dovuto rinunciare causa cose importanti in ufficio ( che ho finito un'ora fa )

Non mi suicido all'istante giusto perch? il posto non era proprio quello che stavo cercando (Field Engineer).
    prossimo anno dovrei andare in Saudi Arabia....sulla costa del mar rosso....
    se ti va......

Originally posted by monsterluca View Post
    avendo la societ? di oggi creato non il futuro con i loro figli ma una generazione di ereditieri ? ovvio che questi giovani non si faranno certo il culo per un giorno di lavoro per 30/40euro quando basta chiederli ai genitori e fregarsene la met? a coktail la sera quindi non dando valore ai soldi
    quotone...
    i giovani (me compreso,anzi io sono il primo) non hanno minimamente il senso del valore dei soldi....ed ecco che si inizia a "sputare" su lavori da 1000euri al mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      se ti va......
      Se era altrove ci pensavo... ma li proprio me fa schifo

Comment

• Font Size
        se ti va......

quotone...
        i giovani (me compreso,anzi io sono il primo) non hanno minimamente il senso del valore dei soldi....ed ecco che si inizia a "sputare" su lavori da 1000euri al mese
        vedremo... intanto mi consolo che mi stanno contattando un po' di aziendine interessanti.

Comment

• Font Size
          vedremo... intanto mi consolo che mi stanno contattando un po' di aziendine interessanti.
          e te che piangevi misera fino a 20 giorni fa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            e te che piangevi misera fino a 20 giorni fa
            e infatti 20 giorni fa mi sono messo a mandare cv a destra e manca... cio' non toglie che mi secca dover cambiare posto di lavoro perch? in italia, data la situazione economica, abbiamo stipendi ridicoli.

Il mio capo l'altro giorno mi ha fatto vedere come vengono valutati gli stipendi dalla casa madre olandese... si calcolano in base al PIL e altre cosette cosi'... insomma, in soldoni siccome in Italia stiamo da D!O dal punto di vista economico, ? come se guadagnassi 90k $ l'anno in America... se poi faccio il calcolo con l'inghilterra ? da svenire dalla risate...

Comment

• Font Size
              e infatti 20 giorni fa mi sono messo a mandare cv a destra e manca... cio' non toglie che mi secca dover cambiare posto di lavoro perch? in italia, data la situazione economica, abbiamo stipendi ridicoli.

Il mio capo l'altro giorno mi ha fatto vedere come vengono valutati gli stipendi dalla casa madre olandese... si calcolano in base al PIL e altre cosette cosi'... insomma, in soldoni siccome in Italia stiamo da D!O dal punto di vista economico, ? come se guadagnassi 90k $ l'anno in America... se poi faccio il calcolo con l'inghilterra ? da svenire dalla risate...
              Si ma vuoi mettere? In inghilterra il tempo ? una merda
              In olanda poi

Comment

• Font Size

per 90mila $ l'anno....non mi ci sveglio neanche la mattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Si ma vuoi mettere? In inghilterra il tempo ? una merda
                  In olanda poi
                  vero, ma vuoi mettere San Diego? Stacchi dal lavoro e vai a surfare

per? li non ho i miei amichetti gay

Comment

• Font Size
                    per 90mila $ l'anno....non mi ci sveglio neanche la mattina
                    ? proprio vero che il sonno ? d'oro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Apparte la rima e' una situazione drammatica sul serio.....
                      Poi la nostra e' la generazione davvero piu' sfigata.......
                      nati nel boom economico, abbiamo passato l'adolescenza con i nostri genitori che sbocciavano lavorativamente, perche' lavorare come dipendente o fare impresa era in buona parte un centro sicuro.
                      Ora fare impresa e' diventato impossibile e cercare lavoro come dipendente e' un terno al lotto...
                      senza contare che se anche lo trovi, a patto che non ti aiuti la famiglia, con 1.000 euro al mese di stipendio medio, ci fai giusto la birra
                      Quotone.

Ed un simpatico "ma baaaaffanculo" alla Galeazzi a chi continua a ripetere "ma che caxxo hai studiato a fare?" "Chi si lamenta ? perch? non vale niente, perch? chi vale trova e fa carriera", e via dicendo.". Sono stufo. Anche di queste putt*nate. PUNTO.

Comment

• Font Size
                        vero, ma vuoi mettere San Diego? Stacchi dal lavoro e vai a surfare

per? li non ho i miei amichetti gay
                        Io ci son stato... ma visto che mi buttavan fuori dai locali... mi fa cagare

Comment

• Font Size
                          E' un bell'argomento.

Io sono dell'idea che la spintarella puo' aiutare ma non sostituisce le capacit?, nel senso... devi sapere che cosa stai facendo, poi se condividi i pensieri e modi di alcuni che han gia' gestito l'azienda, ? probabile che ti preferiscano.

I figli di pap? esistono da che mondo ? mondo, eppure posso confermare che almeno qu? in brianza, conosco alcuni che potrebbero veramente vivere da nababbi, ma si fanno un mazzo tanto (e sono ben piu' che su una mano) che, certamente non sarebbero magari dove sono se fossero stati un pinco pallo qualsiasi, ma si rendono conto della fortuna, e si spaccano la schiena molto piu' che altri miei amici operai che si sparano tutto il sabato sera in discoteca o nel finanziamento da 5 anni per la golf senza stereo...

La laurea serve eccome, ? la base per fare una carriera se hai le qualit?.
                          In italia poi vige la cultura del "piu' furbo", ed ? radicata sia nel dipendente che nell'imprenditore e questo danneggia parecchio il possibile lavoro, perch? si tende a diffidare da chi, la pu? pensare differentemente.

Per chi critica imprenditori e varie... facile dire che si hanno i soldi, non piovono mica dal cielo, e se fai cazzate finiscono molto in fretta.
                          Io sarei disposto ad investire in qualcosa di sensato, di valutare etc, ma ? pieno di FUMO, di gente che vuole entrare nella societ? da 100/1.000 dipendenti facendo una mansione che non comporta rischi con lo stipendio assicurato.... perch? hanno studiato!

Comment

• Font Size
                            ? proprio vero che il sonno ? d'oro
                            ....sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                              [YOUTUBE]-ia3nSROQ7E[/YOUTUBE]

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]mFfKYwZkT9A[/YOUTUBE]