Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: anceh io odio lo scooter
ho comprato l'adesivo WC e l'ho attaccato dietro
ma per lavoro ? insostituibile!
A me invece piace anche, certo, non come l'R1, ma nel quotidiano la guida poco cambia, in realt?, mentre praticit? ed economicit? del coso non si battono...
devo fare solo città e basta,al max tange per tagliare dei pezzi...per andare al mare ci vado con la moto...necessito esclusivamente di sputer per le ragioni di cui sopra (copertura gambe pioggia,portare zaino a lavoro...tutte ste menate da checca)
devo fare solo citt? e basta,al max tange per tagliare dei pezzi...per andare al mare ci vado con la moto...necessito esclusivamente di sputer per le ragioni di cui sopra (copertura gambe pioggia,portare zaino a lavoro...tutte ste menate da checca)
Allora, tra 125 e 200, prendi quello che costa meno
devo fare solo citt? e basta,al max tange per tagliare dei pezzi...per andare al mare ci vado con la moto...necessito esclusivamente di sputer per le ragioni di cui sopra (copertura gambe pioggia,portare zaino a lavoro...tutte ste menate da checca)
Comment