Originally posted by Time_Bandit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...
Collapse
X
-
Ma figo proprio non dire...diciamo che non amo gli estremismi.Originally posted by Time_Bandit View PostMa tu sei un vero FIGO si capisce subito.... mica tutti sono FIGHI come te, abbi pazienza.
Intanto cmq fammi il piacere, vacci tu all'asilo ok?
Ma magari poterci tornare...con tutta sta gente a piede libero.....
Last edited by kuter; 16-10-10, 20:51.
Comment
-
e' il tipo di donna che odio.se mi fosse capitato sicuramente gli avrei risposto in qualche modo,ma sicuramente non con un pugno,e' come colpire un 80 enne,Originally posted by bananarama View Postdal video si vede che lui tira dritto ed e' lei per prima ad andargli addosso e a spingerlo, poi cosa si dicono non si puo' sapere, lui presumibilmente le sputa ed e' ancora lei ad alzare le mani per prima... non mi sembra proprio un comportamento esemplare, anzi se proprio ti vuoi cercare un pugno mi pare il modo migliore di farlo... che lei sia morta e' solo sfiga, paragonare un pugno (pure abbastanza cercato...) ad un pedofilo mi pare una forzatura MOLTO ma MOLTO grossa non credi?
per rendere inoffensiva una donna non serve colpirla
Comment
-
Ma non ? questione di estremismo.... mai sentito parlare della goccia che fa traboccare il vaso?Originally posted by kuter View PostMa figo proprio non dire...diciamo che non amo gli estremismi.
Ma magari poterci tornare...con tutta sta gente a piede libero.....

Mai litigato tu?
Mai dato anche solo una spinta a qualcuno, anche a ragione?
Io volevo solo dire che a volte si fanno cose che poi hanno delle conseguenze enormi (vedi l'uccidere una persona) che vanno ben oltre le intenzioni di chi le compie, eppure in quel momento specifico non si ha avuto il sangue freddo di ragionare.
Del resto..... se uno soccombe a ogni prepotenza... mica posso chiamare i carabinieri perch? una mi passa davanti al supermercato no?
La mando affanculo? Ok e se lei mi da uno schiaffo? Lo rendo o chiamo i carabinieri?
Tu la mandavi affanculo e ti tenevi lo schiaffone? Contento tu...
Cmq ? venuta pure a me la voglia di andare all'asilo.... era tutto pi? semplice e si picchiavano anche le femminucce...
Comment
-
Originally posted by kuter View PostC@zzo ma quanti anni c'hai 5?!?!perche i ragionamenti che spari li fa un individuo di quell'et?
P.S:se fosse stata una tua cara/ amica,scommetto che non la penseresti cosi....patetico!!!
Perch? non ti dai una regolata e cerchi di non insultare ed aizzare gli animi degli altri iscritti che non la pensano come te?
Comment
-
Oh, io vado a dormire che domani lavoro... tempo di cercare il ciuccio e mi metto a nanna, ciaooooo
ps: state sereni, ognuno ha le sue idee, non c'e' bisogno di attaccarsi l'un l'altro!
Last edited by bananarama; 16-10-10, 21:04.
Comment
-
Eh gi?, che sfortuna!Originally posted by bananarama View Postmi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...
poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...
quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
Reg?, voi non ce la fate proprio... un persona E' MORTA. E vi mettete anche a cercare il perch? e percome,per di pi? con tanto di video che lo inchioda e lo classifica come BESTIA e non come uomo.
Comment
-
Quello che non capisco e' come si faccia a giustificare un pregiudicato di merda che avrebbe dovuto evitare casini come la peste. Anche se avesse avuto tutte le ragioni del mondo, ha ucciso una persona. Gli e' andata male.
L'avvocato dice che e' pentito (m'importerebbe na sega a me..!), e che e' un bravo ragazzo (col c@zzo, visti i precedenti penali). Il merdoso dice che ha paura di andare in galera (e fa bene, perche' gli lucidano ben bene il retto, speriamo).
In gattabuia e buttare via la chiave. In questo paese di merda casualmente si pentono tutti dopo che hanno combinato il guaio. Ripeto, menomale che me ne sono andato, l'ItaGlia ed il suo sistema giudiziario sono lo zimbello del mondo (Genova, la rumena morta, la vicenda Scazzi e chi piu' ne ha piu' ne metta..)
Comment
-
la questione ? molto semplice: lui ha reagito in maniera spropositata (bastava anche solo una pizza in faccia o un calcio nel sedere) ma lei ha fatto di tutto per cercarsela.
di questi tempi ? gi? rischioso rispondere male a qualcuno in strada, figuriamoci inseguirlo, insultarlo e smanacciarlo....poi a lui ? partita la brocca e ha tirato un diretto in faccia e non doveva farlo, ovviamente.
ma se lei avesse evitato di inseguirlo e insultarlo e smanacciarlo dopo lo sputo, adesso sarebbe ancora viva.
anche io penso che l'uomo non debba e non possa mettere le mani addosso ad una donna, ma ci sono certe donne che provocano di brutto e sbagliano.
Comment
-
.. ragazzi.. ma le mani in faccia a una donna (a meno che stia per ammazzarmi in una qualche maniera) mai e poi mai... capisco una spinta per allontanarla (se ti sta pigliando a pizze in faccia) ma un pugno? anche no.
Comment
-
anche no a quella ragazza che qualche tempo fa nella metro ficcò un ombrello nell'occhio di una sua coetanea e la uccise?Originally posted by AndreaRS250 View Post.. ragazzi.. ma le mani in faccia a una donna (a meno che stia per ammazzarmi in una qualche maniera) mai e poi mai... capisco una spinta per allontanarla (se ti sta pigliando a pizze in faccia) ma un pugno? anche no.
se al posto della ragazza morta ci fossi stato tu?
prendevi l'assassina con un fiorellino?
Last edited by Babb?; 17-10-10, 00:59.
Comment
-
-
ovvio, l'ho precisato pure io nel mio primo intervento...bastava un calcio per allontanarla.Originally posted by AndreaRS250 View Postcome ho ribadito.. un conto ? reagire in pericolo di vita.. ma na pizza di una ragazza non chiama un diretto sul muso. Calci nel sedere magari.. ma mica per spaccargli qualcosa.
e cmq voglio ricordarti, in relazione al tuo modo di pensare, che anche una donna pu? uccidere o fare molto male.
Comment
X

Comment