Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma non mi sembrava il caso in oggetto.

Comment

• Font Size
      Lui è stato sfortunato ma lei una bella pizza se l è meritata , peccato abbia sbattuto la testa. Un bel naso rotto era sufficiente. Però non mi sento di condannarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        si ma non mi sembrava il caso in oggetto.
        per la verit? ? venuto fuori (e si vedeva pure dal video) che lei nel picco del litigio mette la mano dentro la borsa come a voler prendere qualcosa....questo l'ha detto pure il ragazzo e si vede anche dal video.

lungi da me voler giusticicare il ragazzo, intendiamoci....per? bisogna valutare tutto e non dare ragione al 100% alla donna solo perch?, purtroppo, ? morta.

Comment

• Font Size
          Penso che abbia sicuramente sbagliato, che sia una testa calda...per? non penso assolutamente che debba scontare una pena di omicidio, perch?, secondo me non c era volont? di uccidere.
          Anche io pensavo che le mani su una donna non si alzano mai....fino a due anni fa quando proprio una donna mi ha rotto il naso ( tra l altro gi? rotto in precefenza). Non le alzo a prescindere, ma in caso di pericolo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            .. ragazzi.. ma le mani in faccia a una donna (a meno che stia per ammazzarmi in una qualche maniera) mai e poi mai... capisco una spinta per allontanarla (se ti sta pigliando a pizze in faccia) ma un pugno? anche no.

Ma nemmeno!!!
            se ad uno/una gli dai una spinta e cade all'indietro sbattendo la testa e muore, ti sei rovinato per tutta la vita..
            Vedremo dall'autopsia cosa emergerà, ma immagino che questa tizia è morta più per la craniata data cadendo all'indietro, che per il colpo preso in faccia.
            Quindi no nemmeno ad una "spintarella".... donna o uomo che sia
            Last edited by Rexxx; 17-10-10, 01:54.

Comment

• Font Size
              Mi levo da questa discussione perchè sono schifato / allibito di come si giustifichi il fatto di poter mettere le mani addosso alle persone.. pugni alle donne in piena faccia per FUTILI motivi...
              sì, una infermiera rumena stava tirando fuori una pistola dalla borsetta e lui per autodifesa le ha sferrato un pugno prima che lei gli sparasse...

Non ci dobbiamo piu' lamentare di come sta evolvendo la società, perchè siamo noi che giustifichiamo tutti questi atti barbari e senza senso.
              Last edited by Virgo; 17-10-10, 08:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma nemmeno!!!
                se ad uno/una gli dai una spinta e cade all'indietro sbattendo la testa e muore, ti sei rovinato per tutta la vita..
                Vedremo dall'autopsia cosa emerger?, ma immagino che questa tizia ? morta pi? per la craniata data cadendo all'indietro, che per il colpo preso in faccia.
                Quindi no nemmeno ad una "spintarella".... donna o uomo che sia
                Sono perfettamene d'accordo con rexxx,
                se proprio sei un animale e non riesci a trattenere i tuoi istinti ... tiragli un pugno all'addome ... forse ha qualche possibilit? in pi? di salvarsi ...
                E' vero in giro ci sono delle persone che provicano all'inverosimile ma questo non giustifica in nessun modo un omicidio ...

Comment

• Font Size
                  @Babb?: un conto ? reagire di fronte ad un pericolo reale ... tutt'altro ragire di fronte ad un pericolo presunto ...
                  Poi si pu? anche reagire bloccando la mano di chi ci st? davanti ... non necessariamente trandogli una mina nei denti ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
                    mi spiace dover dare giudizi duri, ma uno che alza le mani su una donna ha solo un epiteto che si merita: uomo di merda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      mi spiace dover dare giudizi duri, ma uno che alza le mani su una donna ha solo un epiteto che si merita: uomo di merda!
                      Perche? Io ho un amica rissaiola , secondo te non si merita una pizza in faccia quando ha la serata da ubriacona attaccabrighe? Una volta anchio pensavo che non avrei mai dato uno sganassone ad una donna e fin ora mai dato , ma secondo me lei se lo meriterebbe a volte.
                      Perche che hanno le donne di diverso?

Comment

• Font Size
                        Quel che ? successo ? di una bestialit? inaudita,

ma quel che si legge si questa discussione ? allucinante.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...
                          Potrei anche darti ragione se:
                          1- non avesse tirato un pugno a una DONNA;
                          2- se lui prima di ricevere lo schiaffo da lei non le avesse sputato addosso;
                          detto questo certo lei ? morta per il colpo che ha preso svendendo cadendo a terra, a lui """"? andata male"""" nel senso che non ? stato il pugno a ucciderla direttamente e se dietro di lei ci fosse stata una colonna o qualsiasi cosa che impedisse che la donna cadesse in quel modo a peso morto lui ora non sarebbe imputato di omicidio....comunque lui rimane una merda.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Quel che ? successo ? di una bestialit? inaudita,

ma quel che si legge si questa discussione ? allucinante.
                            quoto. Veramente disgustoso leggere tentativi di giustificare questo animale.
                            E nelle interviste ai suoi vicini donne che continuavano a dire che "? un bravo ragazzo" ..... Certo, s?, come no? Ha gi? avuto un'altra condanna per aggressione ma ? un bravo ragazzo.
                            Se davanti avesse avuto uno pi? grosso di lui di sicuro sarebbe stato un po' meno "coraggioso".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Lui ? stato sfortunato ma lei una bella pizza se l ? meritata , peccato abbia sbattuto la testa. Un bel naso rotto era sufficiente. Per? non mi sento di condannarlo
                              Cio?...ricapitoliamo gli eventi:
                              - litigano
                              - lui le sputa addosso
                              - lei gli molla uno schiaffetto che un uomo manco lo sente, e ben inteso se non le avesse sputato addosso lei non glielo avrebbe certo tirato quello schiaffo
                              - lui le molla una pizza che tirerebbe gi? un pugile
                              e non ti senti di condannarlo????
                              Voglio vedere se capitasse alla tua ragazza una cosa del genere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                Perche? Io ho un amica rissaiola , secondo te non si merita una pizza in faccia quando ha la serata da ubriacona attaccabrighe? Una volta anchio pensavo che non avrei mai dato uno sganassone ad una donna e fin ora mai dato , ma secondo me lei se lo meriterebbe a volte.
                                Perche che hanno le donne di diverso?
                                bh?,
                                cosa vuoi che ti dica, c'? pieno di uomini di merda in giro,
                                l'importante ? non vergognarsi ad ammettere ci? che si ?!

p.s. se non hai anciora capito cosa hanno le donne di diversio, forse sei pure altro, cmq ti rispondo, una struttura ossea diversa da quella degli uomini!

Comment

X
                                Working...
                                X