Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    quoto. Veramente disgustoso leggere tentativi di giustificare questo animale.
    E nelle interviste ai suoi vicini donne che continuavano a dire che "? un bravo ragazzo" ..... Certo, s?, come no? Ha gi? avuto un'altra condanna per aggressione ma ? un bravo ragazzo.
    Se davanti avesse avuto uno pi? grosso di lui di sicuro sarebbe stato un po' meno "coraggioso".
    In carcere spero, e credo, ne trover? molti di ragazzoni con i quali fare il "coraggioso" soprattutto in doccia, come sono contento diventer? la ******* di una decina di detenuti allupati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      Cio?...ricapitoliamo gli eventi:
      - litigano
      - lui le sputa addosso
      - lei gli molla uno schiaffetto che un uomo manco lo sente, e ben inteso se non le avesse sputato addosso lei non glielo avrebbe certo tirato quello schiaffo
      - lui le molla una pizza che tirerebbe gi? un pugile
      e non ti senti di condannarlo????
      Voglio vedere se capitasse alla tua ragazza una cosa del genere.
      eh bh?, sai com'?......

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        bh?,
        cosa vuoi che ti dica, c'? pieno di uomini di merda in giro,
        l'importante ? non vergognarsi ad ammettere ci? che si ?!

p.s. se non hai anciora capito cosa hanno le donne di diversio, forse sei pure altro, cmq ti rispondo, una struttura ossea diversa da quella degli uomini!
        Quindi se un ometto smilzo di 60kg dovesse litigare con te , prenderti a sberle , tu che fai? E se invece ? di 90Kg reagisci? Non mi riferisco a questa vicenda della quale non ho chiara tutta la dinamica fin dall inizio del battibecco.
        Chi alza le mani per primo si merita sempre una mano piu grande che gli faccia capire che certe cose non si fanno

Comment

• Font Size
          spero che i detenuti possano fargli passare i peggiori momenti della sua inutile esistenza.

Comment

• Font Size
            Ho appena sentito una sua intervista

L'uomo si dice pentito

Domanda :<< perch? ha usato tanta violenza ?>>

Risposta :<< aveva due occhi di ghiaccio....con tanta cattiveria e io ho reagito cos? >>

Di calci e schiaffi neanche l'ombra

I due occhi di ghiaccio di quella donna e un cartone in pieno volto

Siamo messi bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Perche? Io ho un amica rissaiola , secondo te non si merita una pizza in faccia quando ha la serata da ubriacona attaccabrighe? Una volta anchio pensavo che non avrei mai dato uno sganassone ad una donna e fin ora mai dato , ma secondo me lei se lo meriterebbe a volte.
              Perche che hanno le donne di diverso?
              A me una volta &#232; successo ... per una puttanata assurda una stronzetta (compagna di classe) mi ha tirato una pizza da panico ...
              Io non l'avevo neanche sfiorata sia chiaro ... ma in quel momento non ci ho visto pi&#249; e gli ho reso indietro la pizza ...
              Alzo la testa e vedo che il prof mi fa segno che lui non ha visto niente ghghghg
              Tornando a noi Iena ... un conto &#232; una pizza, tutt'altro conto &#232; un destro al viso ...
              Piccolo ematoma vs. Omicidio ...
              C'&#232; un po' di differenza
              Last edited by buzzy84; 17-10-10, 09:30.

Comment

• Font Size
                Perche? Io ho un amica rissaiola , secondo te non si merita una pizza in faccia quando ha la serata da ubriacona attaccabrighe? Una volta anchio pensavo che non avrei mai dato uno sganassone ad una donna e fin ora mai dato , ma secondo me lei se lo meriterebbe a volte.
                Perche che hanno le donne di diverso?

Mediamente sono fisicamente pi&#249; deboli degli uomini , ma non per questo possono avere delle attenuanti quando provano ad alzare le mani o a compiere gesti criminali.
                tra l'altro, incredibile ma vero, riescono anche loro ad uccidere e mediamente se la prendono ed uccidono esseri pi&#249; deboli di loro.
                Tipo i figli, oppure fratellini, cuginette e familiari vari, vedi Erika De Nardo, vedi la Franzoni, vedi quella di bologna che ha buttato entrambi i figli dal balcone, forse Sabrina la cugina di Sara ecc,
                l'Eures ci dice che le donne uccidono principalmente i figli (52,9%), poi i coniugi (23,5%) e i genitori (8,8%), poi ci sono anche quelle che uccidono o partecipano ad omicidi per malattia mentale, quelle che partecipano per futili motivi o per gelosia, tipo il delitto di Perugia dove c'&#232; un americana coinvolta e poi ci sono quelle che uccidono o partecipano ad omicidi per ideologia, ci sono le islamiche che si votano al martirio e si fanno saltare in aria con il giubetto esplosivo, quelle che partecipano ad attentati, che militano in gruppi eversivi italiani come le br, lotta continua ecc quelle che partecipano pi&#249; o meno attivamente ad omicidi come l'italiana Rosa Bazzi compagna di Olindo oppure la rumena Eva Mikula della Banda della Uno Bianca per la quale i PM avevano chiesto 12 anni per concorso in omicidio e complicit&#224;.

Quindi come vedi riescono ad essere pericolose anche le donne se si lasciano andare alla rabbia o al desiderio di imporre il loro volere, la loro ragione, con la violenza...

Quindi uomini o donne f&#224; poca differenza, no alla violenza e basta!
                Last edited by Rexxx; 17-10-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                  si &#232; detto pentito perch&#232; &#232; stato consigliato cosi dall'avvocato...quella credo sia la solita testa calda. A sto giro gli &#232; finita male...spero che paghi tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    mi dispiace ma devo dissentire... nomalmente con un pugno in faccia torni a casa con un livido o massimo il naso rotto, quindi non ha fatto niente di che, e' solo sfiga che sia successo quello che e' successo, altrimenti qua ci sarebbero 6000 morti al giorni e le palestre chiuderebbero tutte...

poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...

quindi se non fosse successo quello che e' successo avrei detto "ha fatto bene", ma visto che e' successo non posso dirlo, ma non piu' di questo...

normalmente torni a casa con un livido sto paio di palle, se l'altro non sa picchiare o ti prende male te la cavi con un livido, con un pugno fatto bene a una persona pi? debole che magari nemmeno se lo aspetta i risultati sono quelli se la prendi bene. le palestre c'entrano niente.
                    ? stranissimo reagire con un pugno a uno schiaffo, ? come reagire con una desert eagle a una pallina di carta arrotolata. poi quella ? l'ultima fase della lite e visto che si ? scoperto che aveva un'altra causa in corso per aggressione direi che per il tipo era solo questione di tempo il fare la cazzata grossa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post

L'uomo si dice pentito

Domanda :<< perch&#232; ha usato tanta violenza ?>>

Risposta :<< aveva due occhi di ghiaccio....con tanta cattiveria e io ho reagito cos&#236; >>

Siamo messi bene
                      Premetto che non lo giustifico in nessun modo.
                      Fatta questa premessa mi ricordo che a 20 anni ero abbastanza rissoso ...
                      Colpa dell'et&#224; e degli ormoni in subbuglio ...
                      Ho sempre controllato i miei istinti ma evidentemente ci sono persone come lui a cui quando parte l'embolo agiscono senza pensare alle conseguenze ...
                      Last edited by buzzy84; 17-10-10, 09:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        A me una volta ? successo ... per una puttanata assurda una stronzetta (compagna di classe) mi ha tirato una pizza da panico ...
                        Io non l'avevo neanche sfiorata sia chiaro ... ma in quel momento non ci ho visto pi? e gli ho reso indietro la pizza ...
                        Alzo la testa e vedo che il prof mi fa segno che lui non ha visto niente ghghghg
                        Tornando a noi Iena ... un conto ? una pizza, tutt'altro conto ? un destro al viso ...
                        Piccolo ematoma vs. Omicidio ...
                        C'? un po' di differenza
                        Certo , anchio sono uno che non avrebbe perso la ragione e gli avrebbe tirato solo sberloni se fosse stato necessario. Ma non me la sento di dire che una donna non va picchiata in nessun caso , se proprio se le cerca va educata anche lei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Premetto che non lo giustifico in nessun modo.
                          Fatta questa premessa mi ricordo che a 20 anni ero abbastanza rissoso ...
                          Colpa dell'et&#224; e degli ormoni in subbuglio ...
                          Ho sempre controllato i miei istinti ma evidentemente ci sono persone come lui a cui quando parte l'embolo agiscono senza pensare alle conseguenze ...
                          Infatti questo non &#232; il caso di un serial killer

Trattasi di ragazzo che evidentemente non ha contenuto il suo istinto violento (ingiustificabile)

Ha sbagliato

Pagher&#224;

Cambier&#224; (mi auguro)
                          Last edited by ala70; 17-10-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                            Quindi se un ometto smilzo di 60kg dovesse litigare con te , prenderti a sberle , tu che fai? E se invece ? di 90Kg reagisci? Non mi riferisco a questa vicenda della quale non ho chiara tutta la dinamica fin dall inizio del battibecco.
                            Chi alza le mani per primo si merita sempre una mano piu grande che gli faccia capire che certe cose non si fanno
                            se un ometto smilzo mi prende a sberle, ? molto poco furbo e due schiaffi se li prende.
                            a una donna mai!

Comment

• Font Size

L'uomo si dice pentito

Domanda :<< perch&#232; ha usato tanta violenza ?>>

Risposta :<< aveva due occhi di ghiaccio....con tanta cattiveria e io ho reagito cos&#236; >>

Siamo messi bene

ieri hai messo la foto ed io per rispetto dei morti non ho commentato e non lo far&#242; ora, per&#242; la fisiognomica, quella scientifica moderna (non la predittiva assoluta del medioevo/rinascimentale), se esiste ed &#232; studiata &#232; perch&#232; dei fondamenti ce l'ha..

Last edited by Rexxx; 17-10-10, 09:53.

Comment

• Font Size
                                Infatti questo non ? il caso di un serial killer

Trattasi di ragazzo che evidentemente non ha contenuto il suo istinto violento (ingiustificabile)

Ha sbagliato

Pagher?

Cambier? (mi auguro)

Quoto.....

Comment

X
                                Working...
                                X