Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSASSINO di Roma e il pugno alla rumena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    banana... non andare a leggermi quello che ho scritto sul calcio e gli stadi.. che senn? mi vieni a trovare e gi? son messo male!
    cma va la', ma non dirlo nemmeno per scherzo!

anzi, vado suBBito a vedere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      cma va la', ma non dirlo nemmeno per scherzo!

anzi, vado suBBito a vedere!
      Avviso subito rexx che venga a fermarti.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        no scusa, se tu litighi con una persona e ci fai a botte dopo ti fermi a dargli una mano? non mi dire di si perche' e' impossibile...

non montiamo un caso dove il caso non c'e' per favore, e' certamente colpevole, ma per me e' tutta una gran sfiga piu' che un fatto enorme di per se, se succedesse altre 1000 volte lei tornerebbe a casa con un'occhio nero e lui con una denuncia e stop...

Se vogliamo fare un paragone te lo ricordi cosa e' successo a Vanessa Russo per restare in tema??? Ecco quella e' una cosa fuori dal mondo...
        Ah si certo.
        SI ha un diverbio per un futilissimo motivo (come ne abbiamo tutti a decine quasi ogni giorno), ti prendi una pizza (e magari giustamente) da una DONNA
        e te cosa fai? Le scagli un pugno in pieno volto?
        Qui non si sta litigando per questioni di vita o di morte.
        QUi non si sta litigando con una persona della tua stazza.
        Qui non si sta litigando per uccidere.

Tutte le cose che hai scritto sono fuori luogo ed anzi, fanno di te una testa calda dalla quale tenersi alla larga.

Se quella donna fosse stata tua madre non immagini cosa avresti potuto pensare ora?

.........e poi, non siamo più all'età della pietra, le cose si risolvono parlando civilmente. Alzare le mani è da prepotenti incivili cafoni. La violenza non risolve NULLA anzi, chiama altra violenza.
        Last edited by Loca.P; 16-10-10, 19:37.

Comment

• Font Size
          Banana... la tua ex non è partita per la siberia vero?!?!?

Andò sta?!?!??

Comment

• Font Size
            Da quello che si vede nel filmato è lei che insiste nel dargli addosso.
            Lui fa per andarsene e lei lo segue.
            Se si fosse presa soltanto una manata in faccia sareste (ci metto il quasi così nessuno si sente offeso direttamente) sareste QUASI tutti qui a scrivere che le stava bene e aveva avuto quel che si meritava.
            Invece sfiga ha voluto che è andata come è andata e naturalmente è facile fare gli eroi senza macchia che MAI si permetterebbero di picchiare una donna, nemmeno se questa vi mettesse una pistola su per il cul.o.
            Beh, bravi... mi complimento.
            Fossero tutti come voi il mondo sarebbe un oasi felice.... il che mi fa pensare che ben pochi siano come voi visto l'aria che tira in giro.

Per la cronaca: di donne che si meriterebbero calci in bocca dalla mattina alla sera ce ne sono eccome..... ma davvero tante... devo dire che un po' invidio tutti coloro (in questo forum ce ne sono parecchi) che evidentemente non ne hanno mai conosciuta nemmeno una
            Last edited by Time_Bandit; 16-10-10, 19:49.

Comment

• Font Size
              per trovare una donna che cerca un pugno basta farsi un giro per il traffico di roma, e una che ti invita a scendere dalla macchina perchè "ti deve spaccare la faccia" la si trova con facilità, sopratutto se gli dici che ha parcheggiato in mezzo alla strada e blocca il traffico di 3 isolati ( e a roma non è una battuta ). 9 volte su dieci gli va bene, ma la decima può finire male questo è uno dei casi.
              Il giornalaio dentro la stazione ha detto che era lei che attaccava. Il ragazzo pagherà una reazione spropositata. Certo se nella borsetta della donna trovano un arma, visto che lei dopo lo schiaffo ha messo le mani nella borsetta ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Da quello che si vede nel filmato ? lei che insiste nel dargli addosso.
                Lui fa per andarsene e lei lo segue.
                Se si fosse presa soltanto una manata in faccia sareste (ci metto il quasi cos? nessuno si sente offeso direttamente) sareste QUASI tutti qui a scrivere che le stava bene e aveva avuto quel che si meritava.
                Invece sfiga ha voluto che ? andata come ? andata e naturalmente ? facile fare gli eroi senza macchia che MAI si permetterebbero di picchiare una donna, nemmeno se questa vi mettesse una pistola su per il cul.o.
                Beh, bravi... mi complimento.
                Fossero tutti come voi il mondo sarebbe un oasi felice.... il che mi fa pensare che ben pochi siano come voi visto l'aria che tira in giro.

Per la cronaca: di donne che si meriterebbero calci in bocca dalla mattina alla sera ce ne sono eccome..... ma davvero tante... devo dire che un po' invidio tutti coloro (in questo forum ce ne sono parecchi) che evidentemente non ne hanno mai conosciuta nemmeno una
                oddio, pensavo di essere quello della barzelletta dove vanno tutti contromano... meno male!

mi sento di quotare integralmente quello che hai detto, ma ricordati che siamo in italia, perbenismo, sensazionalismo e grande fratello qua vanno forte...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Banana... la tua ex non ? partita per la siberia vero?!?!?

And? sta?!?!??
                  ops, sto invecchiando... mi sono perso qualche cosa???

che e' sta EGS mo?

Comment

• Font Size
                    poi non vedo cosa ci sia di strano a regire con un pugno a uno schiaffo, a casa mia se una persona x (senza parlare di nazionalita', si entra in un brutto giro...) mi tira una pizza e' meglio che corra veloce perche' come minimo una pigna in testa non te la leva nessuno...
                    Dal filmato sembrerebbe che prima che lei desse uno schiaffo lui le abbia sputato addosso.

Comunque io ci vedo molto di strano a dare un pugno simile ed ancora di pi? ad andarsene vedendo la persona colpita immobile a terra.

Comment

• Font Size
                      oddio, pensavo di essere quello della barzelletta dove vanno tutti contromano... meno male!

mi sento di quotare integralmente quello che hai detto, ma ricordati che siamo in italia, perbenismo, sensazionalismo e grande fratello qua vanno forte...
                      MA E' MORTA... questo le ha SPUTATO in faccia lei gli ha tirato una sberla e quedto le ha dato un PUGNO IN FACCIA DIRETTO...ad una DONNA...
                      dai raga... non si tratta di due idioti fuori dalla discoteca che han fatto a pugni.. non si può morire per una litigata sulla fila alla metro...

Di sta filosofia allora i pedofili manco dovrebbero andare in carcere, tanto i bambini sono ancora vivi e possono continuare a vivere...
                      Last edited by Virgo; 16-10-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                        poverino...ha sbagliato...non voleva...è pentito...mò passa pure per santo!

ovvio che non andrà in galera, ma almeno che non diventi un idolo di qualche cretino.
                        (E non mi riferisco a nessuno dei presenti eh...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amon77 View Post
                          per trovare una donna che cerca un pugno basta farsi un giro per il traffico di roma, e una che ti invita a scendere dalla macchina perch? "ti deve spaccare la faccia" la si trova con facilit?, sopratutto se gli dici che ha parcheggiato in mezzo alla strada e blocca il traffico di 3 isolati ( e a roma non ? una battuta ). 9 volte su dieci gli va bene, ma la decima pu? finire male questo ? uno dei casi.
                          Il giornalaio dentro la stazione ha detto che era lei che attaccava. Il ragazzo pagher? una reazione spropositata. Certo se nella borsetta della donna trovano un arma, visto che lei dopo lo schiaffo ha messo le mani nella borsetta ...
                          Quest'estate ero al mare in vacanza e vado al supermercato a fare la spesa.
                          Vado al banco dei salumi vedo che ci sono due o tre persone e mi metto in fila... nel frattempo arriva ancora qualcuno e solo allora noto che c'? il macchinino per prendere il numero.
                          Vabb?... prendo pure io il numero e naturalmente il mio numero ? pi? alto di chi ? arrivato dopo di me ma (non essendo babbeo) ha preso il biglietto appena arrivato.
                          Questo pertanto significa che sar? servito prima anche chi ? in verit? arrivato dopo di me... ma del resto nella vita ci si deve pure svegliare.
                          Mi faccio un giro e arrivo che stanno servendo l'ultimo cliente poi tocca a me.

Bene. Sto per dire alla commessa cosa desidero e con fare molto scortese una ragazza straniera (penso fosse russa) mi dice che c'? prima lei.
                          Ok le dico.... tocca al numero xyz che guardacaso ? il mio..... tu il biglietto col numero dove ce l'hai? Ovviamente lei non l'aveva.... ma era cmq convinta che toccasse a lei e siccome io non la cagavo mi ha detto qualcosa prima in italiano e poi ha continuato a smadonnare nella sua fottuta lingua.

Ovviamente ha torto marcio..... il biglietto non lo mettono perch? uno ci si pulisca il didietro, ma proprio per evitare discussioni.
                          Se fosse stata gentile per quel che avevo da fare l'avrei anche lasciata passare ma a quella maniera li.... eh no... mi sono impuntato.

Nel mio caso la cosa ? finita li... e nonostante io sia una persona tranquilla avevo le palle che mi fumavano.
                          Ma se la tipa mi avesse inseguito pretendendo che so.... delle scuse, o di aver cmq ragione? Se mi avesse magari insultato (cosa che peraltro la zoccola aveva gi? fatto) e se magari mi avesse pure dato uno spintone?

Beh.... pu? essere che sia stata fortunata a non farlo. Perch? nonostante tutte le belle chiacchiere di facciata penso che tutti noi ne mandiamo gi? gi? a sufficienza di bocconi amari durante la giornata per poter essere certi che il comportamento sbagliato nel momento sbagliato non possa portare a fare cose di cui chiaramente poi ci si pente ma che sul momento sono la reazione inevitabile a una serie di provocazioni evitabilissime.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            MA E' MORTA... questo le ha SPUTATO in faccia lei gli ha tirato una sberla e quedto le ha dato un PUGNO IN FACCIA DIRETTO...ad una DONNA...
                            dai raga... non si tratta di due idioti fuori dalla discoteca che han fatto a pugni.. non si pu? morire per una litigata sulla fila alla metro...

Di sta filosofia allora i pedofili manco dovrebbero andare in carcere, tanto i bambini sono ancora vivi e possono continuare a vivere...
                            dal video si vede che lui tira dritto ed e' lei per prima ad andargli addosso e a spingerlo, poi cosa si dicono non si puo' sapere, lui presumibilmente le sputa ed e' ancora lei ad alzare le mani per prima... non mi sembra proprio un comportamento esemplare, anzi se proprio ti vuoi cercare un pugno mi pare il modo migliore di farlo... che lei sia morta e' solo sfiga, paragonare un pugno (pure abbastanza cercato...) ad un pedofilo mi pare una forzatura MOLTO ma MOLTO grossa non credi?

Comment

• Font Size
                              no scusa, se tu litighi con una persona e ci fai a botte dopo ti fermi a dargli una mano? non mi dire di si perche' e' impossibile...

non montiamo un caso dove il caso non c'e' per favore, e' certamente colpevole, ma per me e' tutta una gran sfiga piu' che un fatto enorme di per se, se succedesse altre 1000 volte lei tornerebbe a casa con un'occhio nero e lui con una denuncia e stop...

Se vogliamo fare un paragone te lo ricordi cosa e' successo a Vanessa Russo per restare in tema??? Ecco quella e' una cosa fuori dal mondo...
                              C@zzo ma quanti anni c'hai 5?!?!perche i ragionamenti che spari li fa un individuo di quell'et?

P.S:se fosse stata una tua cara/ amica,scommetto che non la penseresti cosi....patetico!!!
                              Last edited by kuter; 16-10-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kuter View Post
                                C@zzo ma quanti anni c'hai 5?!?!perche i ragionamenti che spari li fa un individuo di quell'et?

P.S:se fosse stata una tua cara/ amica,scommetto che non la penseresti cosi....patetico!!!
                                aho, lui la pensa cos?...non scorniamoci dai

Comment

X
                                Working...
                                X