icy ma secondo te conviene prenderlo usato? ho trovato dei tmax di un annetto con 5000 km a 6500 euro....un mezzo senza marce lo sfondi uguale oppure resta più resistente ai maltrattamenti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Step by step (il downgrade motociclistico continua)
Collapse
X
-
Originally posted by Babb? View Posticy ma secondo te conviene prenderlo usato? ho trovato dei tmax di un annetto con 5000 km a 6500 euro....un mezzo senza marce lo sfondi uguale oppure resta pi? resistente ai maltrattamenti?
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post10mila cinquecento euro e ti fai il TMax... bello per carit?... ma ti ci compri una macchina, e alla fine ? sempre uno scooter, nulla pi?...
5mila e te lo fai usato, ed ? sempre uno scooter usato, 5mila euro....
Consuma un fottio e ti costa di manutenzione ancora di pi?...
Scelte proprie ovviamente...
Lo scooter deve essere scooter, non figo da bar...
Ho espresso il mio parere dal semplice fatto che hai postato i thread...
Ovviamente se la moto la usi poco liberissimo di venderla, non te lo contesterei mai...e allora ho dovuto desistere, quindi nell'attesa per investire (tenerli nel cc ? pericolosissimo
) i soldi dei tre mezzi venduti e abbiamo deciso di prendere un T-MAX usato aggiungendo 1000 euri nell'attesa di ricomprarci la moto e ti dir? che mi diverto veramente molto senza paragonarlo a una due ruote vera!!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostBh? Luc vedi dipende sempre da molte cose, io e mio fratello per esempio avevamo in garage 3 moto sportive che non usavamo praticamente mai e cos? abbiamo deciso di venderle per prenderne 1a soltanto, ma poi mia moglie ? rimasta incintae allora ho dovuto desistere, quindi nell'attesa per investire (tenerli nel cc ? pericolosissimo
) i soldi dei tre mezzi venduti e abbiamo deciso di prendere un T-MAX usato aggiungendo 1000 euri nell'attesa di ricomprarci la moto e ti dir? che mi diverto veramente molto senza paragonarlo a una due ruote vera!!!!
grande....ecco questo volevo sentire
cosa ti manca della moto
e cosa hai in pi? alla moto
e avendo fatto entrambe le esperienze, non vedi l'ora di tornare alla moto oppure senti che stai bene cos??
Comment
-
che sei uno de sti fenomeni da baraccone che parli bene de un t-max in un forum di MOTO ( e leggi bene quando dico moto!)
Comment
-
ogni volta che si parla del tmax sembra di parlare di politica... Nessuno dice che è una moto.. ma è lo scooter che più ci si avvicina..
Consumi.. stà sui 20-22Km/l
La manutenzione? cioè smontate moto da millemila cavalli e uno scooter lo portereste dal meccanico.. ma il fai da te è un accessorio riservato alle moto?
Io ho migliorato freni gomme e sospensioni e mi dà un sacco di soddisfazioni.. certo la moto manca.. ma basta resistere quei 3/4 mesetti caldi e passa la paura..
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postgrande....ecco questo volevo sentire
cosa ti manca della moto
e cosa hai in pi? alla moto
e avendo fatto entrambe le esperienze, non vedi l'ora di tornare alla moto oppure senti che stai bene cos??e............ le pinne!
in pi? non ha niente ? diverso!!!
Appena potr? mi ricomprer? anche una moto!!
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postchi parla bene di un t-max nn ha mai guidato come se deve na moto!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Posthttp://static.blogo.it/motoblog/hond...nda2011_06.jpg
scooterone dell'honda che dovrebbe contrastare il tmax
dovrebbe essere 600cc....non so se mi vuole piacere o mi vuole fare schifo
ma i water non li facevano mica in ceramica una volta???
Comment
X
Comment