Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Step by step (il downgrade motociclistico continua)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    icy ma secondo te conviene prenderlo usato? ho trovato dei tmax di un annetto con 5000 km a 6500 euro....un mezzo senza marce lo sfondi uguale oppure resta più resistente ai maltrattamenti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      icy ma secondo te conviene prenderlo usato? ho trovato dei tmax di un annetto con 5000 km a 6500 euro....un mezzo senza marce lo sfondi uguale oppure resta pi? resistente ai maltrattamenti?
      Se ? vero che costa solo 6500 euri e ha 5000km prendilo al volo, perch? uno del 2009 costa da 7500/8500 euri con pi? km.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        10mila cinquecento euro e ti fai il TMax... bello per carit?... ma ti ci compri una macchina, e alla fine ? sempre uno scooter, nulla pi?...
        5mila e te lo fai usato, ed ? sempre uno scooter usato, 5mila euro....
        Consuma un fottio e ti costa di manutenzione ancora di pi?...

Scelte proprie ovviamente...

Lo scooter deve essere scooter, non figo da bar...

Ho espresso il mio parere dal semplice fatto che hai postato i thread...

Ovviamente se la moto la usi poco liberissimo di venderla, non te lo contesterei mai...
        Bh? Luc vedi dipende sempre da molte cose, io e mio fratello per esempio avevamo in garage 3 moto sportive che non usavamo praticamente mai e cos? abbiamo deciso di venderle per prenderne 1a soltanto, ma poi mia moglie ? rimasta incinta e allora ho dovuto desistere, quindi nell'attesa per investire (tenerli nel cc ? pericolosissimo ) i soldi dei tre mezzi venduti e abbiamo deciso di prendere un T-MAX usato aggiungendo 1000 euri nell'attesa di ricomprarci la moto e ti dir? che mi diverto veramente molto senza paragonarlo a una due ruote vera!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Bh? Luc vedi dipende sempre da molte cose, io e mio fratello per esempio avevamo in garage 3 moto sportive che non usavamo praticamente mai e cos? abbiamo deciso di venderle per prenderne 1a soltanto, ma poi mia moglie ? rimasta incinta e allora ho dovuto desistere, quindi nell'attesa per investire (tenerli nel cc ? pericolosissimo ) i soldi dei tre mezzi venduti e abbiamo deciso di prendere un T-MAX usato aggiungendo 1000 euri nell'attesa di ricomprarci la moto e ti dir? che mi diverto veramente molto senza paragonarlo a una due ruote vera!!!!

grande....ecco questo volevo sentire
          cosa ti manca della moto
          e cosa hai in pi? alla moto

e avendo fatto entrambe le esperienze, non vedi l'ora di tornare alla moto oppure senti che stai bene cos??

Comment

• Font Size
            Chi parla male del t-max non ne ha mai provato uno

Comment

• Font Size

che sei uno de sti fenomeni da baraccone che parli bene de un t-max in un forum di MOTO ( e leggi bene quando dico moto!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Chi parla male del t-max non ne ha mai provato uno
                chi parla bene di un t-max nn ha mai guidato come se deve na moto!

Comment

• Font Size
                  ogni volta che si parla del tmax sembra di parlare di politica... Nessuno dice che è una moto.. ma è lo scooter che più ci si avvicina..
                  Consumi.. stà sui 20-22Km/l
                  La manutenzione? cioè smontate moto da millemila cavalli e uno scooter lo portereste dal meccanico.. ma il fai da te è un accessorio riservato alle moto?

Io ho migliorato freni gomme e sospensioni e mi dà un sacco di soddisfazioni.. certo la moto manca.. ma basta resistere quei 3/4 mesetti caldi e passa la paura..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post

Comment

• Font Size
                      grande....ecco questo volevo sentire
                      cosa ti manca della moto
                      e cosa hai in pi? alla moto

e avendo fatto entrambe le esperienze, non vedi l'ora di tornare alla moto oppure senti che stai bene cos??
                      Della moto mi manca tutto, la stabilit?, la velocit?, l'eccelerazione, le sensazione di guida e............ le pinne!

in pi? non ha niente ? diverso!!!

Appena potr? mi ricomprer? anche una moto!!

Comment

• Font Size
                        io non ho mai guidato come se deve na moto come il 70% dei motociclisti, e sono stato molto buono con la percentuale!!
                        Last edited by joker72; 02-11-10, 16:03.

Comment

• Font Size
                          Mah , chiedilo ad Icy o ad Ace se parlano male di un T max e non sanno guidare una moto come si deve. Secondo me con un T max danno la paga al 50% del forum su una strada tutta curve

Comment

• Font Size

scooterone dell'honda che dovrebbe contrastare il tmax
                            dovrebbe essere 600cc....non so se mi vuole piacere o mi vuole fare schifo

Comment

• Font Size
                              http://static.blogo.it/motoblog/hond...nda2011_06.jpg

scooterone dell'honda che dovrebbe contrastare il tmax
                              dovrebbe essere 600cc....non so se mi vuole piacere o mi vuole fare schifo
                              scusa la domanda,
                              ma i water non li facevano mica in ceramica una volta???

Comment

• Font Size
                                ahahaha ormai non guardo più all'estetica ma alla funzionalità

Comment

X
                                Working...
                                X