Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    grande bo
    io mi volevo tatuare la scritta "si vis pacem, para bellum" proprio dove lo vuoi fare tu!
    ma se fosse per me, mi farei tutta la schiena come quel pazzo di terremoto!!!

    e saprei gi? cosa fare....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by dj crush View Post
      grande bo
      io mi volevo tatuare la scritta "si vis pacem, para bellum" proprio dove lo vuoi fare tu!
      ma se fosse per me, mi farei tutta la schiena come quel pazzo di terremoto!!!

      e saprei gi? cosa fare....
      guerrafondaio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AcidSide View Post
        la gente che chiede agli altri "cosa mi tatuo" mi fa un po' ridere... io ho uno dei tattoo proprio li, per decidere cosa fare c'ho messo 10 anni, sapevo il senso, ma non sapevo cosa, una sera me lo sono disegnato e il giorno dopo ero dal mio socio a farmelo fare.

        il tatuaggio non deve (secondo il mio pensiero) essere fatto per farsi "colorare". se non ha un significato importante a che ti serve?
        io invece lo vedo un po' come un gingillo estetico...giusto o sbagliato che sia

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Attento a farti tatuaggi: se ti succede qualcosa e devi andare da un dottore, potrebbe decidere di non curarti perche' non gli piace quello che hai sulla pelle...
          pirlaaaaaaaaaaaaaaaaa io non sone ebreo, tantomeno nazista

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by dj crush View Post
            grande bo
            io mi volevo tatuare la scritta "si vis pacem, para bellum" proprio dove lo vuoi fare tu!
            ma se fosse per me, mi farei tutta la schiena come quel pazzo di terremoto!!!

            e saprei gi? cosa fare....
            sulla schiena sono davvero stupendi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AcidSide View Post
              il tatuaggio non deve (secondo il mio pensiero) essere fatto per farsi "colorare". se non ha un significato importante a che ti serve?
              E' una tua opinione, che peraltro condivido... ma posso anche capire la questione "estetica". Rimane il fatto, che anche se cerchi una decorazione e non una comunicazione, devi essere tu a dare l'input della direzione in cui lavorare, e non il contrario.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sago View Post
                E' una tua opinione, che peraltro condivido... ma posso anche capire la questione "estetica". Rimane il fatto, che anche se cerchi una decorazione e non una comunicazione, devi essere tu a dare l'input della direzione in cui lavorare, e non il contrario.
                Sago, ovvio che non ? un MUST, ho amici che come te fanno i tatuatori da 20 anni, ne parlo spesso anche con loro di questo discorso, anche loro mi dicono che sono un po' troppo "integralista" ma sar? che per me nella vita ogni cosa deve avere un senso...soprattutto una cosa che ti durer? per sempre se non fosse cos? avrei gi? la manica con il mare in tempesta jappo

                se ti interessa uno dei miei "soci" ? in questo studio il tatuatore ? brasiliano si chiama Lobo, credo uno dei migliori per i jappo: http://www.vertigotrento.com/

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Siss?, gi? visto il tuo studio e gi? ammirati i lavori suoi (sono un curiosone...)...
                  :-D

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X