Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr. Q View Post
    boh mi sembrava di ricordare che le cicatrici sarebbe meglio non tatuarle...

    aspetto per? il parere di terremoto che sicuramente ne sa pi? di un ragazzo ink-free haahahha
    per quanto riguarda il tatuare o meno cicatrici...dipende dal tipo di cicatrice e da quanto tempo ha, nel caso di Bo "credo" (attraverso un monitor non posso valutare al 100% ) non ci siano problemi, ma il tatuatore dovr? essere molto bravo a "nascondere" e non "coprire" la cicatrice, soprattutto con un tribale/maori ecc visto che pi? il colore ? uniforme e pi? ? facile scorgere imperfezioni cutanee, proprio per questo IO copro cicatrici solo con "disegni" e non con tribali

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bo, per come la vedo io il tattoo deve avere un significato profondo, quindi solo tu puoi fornire le idee in base al motivo che ti spinge a tatuarti.

      Se lo fai per "estetica" invece, bonariamente e senza giudicare...tantomeno volendo offendere, ? stupido.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Bo, per come la vedo io il tattoo deve avere un significato profondo, quindi solo tu puoi fornire le idee in base al motivo che ti spinge a tatuarti.

        Se lo fai per "estetica" invece, bonariamente e senza giudicare...tantomeno volendo offendere, ? stupido.
        non sono daccordo, come persona fisica e come tatuatore, ho coperto cicatrici antiestetiche, ho coperto smagliature, ho mascherato nei inguardabili e via dicendo

        ? una sorta di chirurgia estetica...quindi come ci facciamo andar bene le donne con tette/chiappe ecc ecc rifatte...ci facciamo andare bene tutto

        ovviamente non ? un attacco nei tuoi confronti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Terremoto, capisco il tuo punto di vista...ma non lo condivido. D'altronde tu sei un tatuatore e se lo fai deduco che i tattoo siano la tua, o una delle ute, passione. CI vedi molto + di quanto non posso vedere io.

          Tempo fa avevo deciso di tatuarmi, mi piace il classico bracciale sul bicipite, ma ho ritenuto, e ritengo, il mio braccio troppo piccolo per sfoggiare un tatuaggio simile...allora mi è venuta in mente l'idea di farlo sull'addome, ai tempi ero ben definito...ma ho pensato che magari, a 60 anni, "spanzando", sarebbe stato uno scempio

          Allora ho deciso di evitare...è una scelta dalla quale non si torna indietro, e io non me la sento. Ripeto...IO non me la sento.

          Non giudico le persone tatuate...mi infastisce vedere persone completamente tatuate ma, d'altronde, la pelle è la loro e io non metto bocca, accetto e non giudico.

          Ma ritengo che, se fatto per un motivo personale, non ci sarà mai un pentimento mentre, fatto per "estetica", il rischio di pentimento sia troppo alto...vedo ancora una mia ex, ai tempi magrissima e con un fisico da urlo, che si è fatta una rosellina intorno all'ombelico...peccato che abbia avuto un figlio e che quel fisichino, che così bene veniva ornato dal tatuaggio, è andato a farsi benedire...lascio a te immaginare cosa sia ora quella rosellina...un fiore spampanato!!! Ora, al mare, quello che era una decorazione, è diventato un richiamo sul "difetto"...

          COntinuo però a ripetere che è il mio personalissimo punto di vista...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alem74 View Post
            Terremoto, capisco il tuo punto di vista...ma non lo condivido. D'altronde tu sei un tatuatore e se lo fai deduco che i tattoo siano la tua, o una delle ute, passione. CI vedi molto + di quanto non posso vedere io.

            Tempo fa avevo deciso di tatuarmi, mi piace il classico bracciale sul bicipite, ma ho ritenuto, e ritengo, il mio braccio troppo piccolo per sfoggiare un tatuaggio simile...allora mi ? venuta in mente l'idea di farlo sull'addome, ai tempi ero ben definito...ma ho pensato che magari, a 60 anni, "spanzando", sarebbe stato uno scempio

            Allora ho deciso di evitare...? una scelta dalla quale non si torna indietro, e io non me la sento. Ripeto...IO non me la sento.

            Non giudico le persone tatuate...mi infastisce vedere persone completamente tatuate ma, d'altronde, la pelle ? la loro e io non metto bocca, accetto e non giudico.

            Ma ritengo che, se fatto per un motivo personale, non ci sar? mai un pentimento mentre, fatto per "estetica", il rischio di pentimento sia troppo alto...vedo ancora una mia ex, ai tempi magrissima e con un fisico da urlo, che si ? fatta una rosellina intorno all'ombelico...peccato che abbia avuto un figlio e che quel fisichino, che cos? bene veniva ornato dal tatuaggio, ? andato a farsi benedire...lascio a te immaginare cosa sia ora quella rosellina...un fiore spampanato!!! Ora, al mare, quello che era una decorazione, ? diventato un richiamo sul "difetto"...

            COntinuo per? a ripetere che ? il mio personalissimo punto di vista...
            proprio per questo ho scelto l' avanbraccio...piomeno rimane sempre quello negli anni.

            Anche a me piaceva sul bicipite, ma secondo me bisogna avere almeno 42 di bic per poterselo permettere... io ho 39 e sono fuori gioco

            Comment


            • Font Size
              #36
              esticazzi io ho 36 e me lo so fatto lo stesso
              Last edited by lucavor; 09-11-10, 13:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                spe che misuro...34!!! 'na sega!!! Ho avuto momenti migliori...ma dubito di poter arrivare ai 40

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  esticazzi io ho 36 e me lo so fatto lo stesso
                  Originally posted by alem74 View Post
                  spe che misuro...34!!! 'na sega!!! Ho avuto momenti migliori...ma dubito di poter arrivare ai 40
                  ragazzi, io ho citato 42 come misura, riferito a me che sono alto 183 cm e la muscolatura molto lunga. E' soggettivo... ad esempio in palestra c'e' un ragazzo alto 168 cm che ha 35 di bicipite, ma ha un braccio bellissimo, che disteso sembra molto piu' grande del mio...

                  Io per avere un bel braccio dovrei avere 42

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...io sono 181 e sono magro e con muscolatura lunga (niente boccia del bicipite e tricipite quasi informe)...quindi mi devo "suicidare"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      ...io sono 181 e sono magro e con muscolatura lunga (niente boccia del bicipite e tricipite quasi informe)...quindi mi devo "suicidare"
                      no, che suicidio!!! bombe a manetta

                      dal tuo avatar pero' sembri bello muscoloso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io sono 1.85 ....vorrebbi avere un braccio più grosso anche io...ho una bella forma ma non riesco ad ingrassare
                        passo dai 74 ai 76 kg e basta

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lucavor View Post
                          io sono 1.85 ....vorrebbi avere un braccio pi? grosso anche io...ho una bella forma ma non riesco ad ingrassare
                          passo dai 74 ai 76 kg e basta
                          pensa che io anni addietro, prima di mettermi a far palestra ero 72

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by BO View Post
                            pensa che io anni addietro, prima di mettermi a far palestra ero 72
                            far pesi mi stà sull'anima...ho sempre fatto sport (cross, arti marziali e pallavolo ora...serie D) ma a far pesi dopo un mese mi fracassavo i maroni e li ci vuole molta costanza
                            Last edited by lucavor; 09-11-10, 14:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lucavor View Post
                              far pesi mi st? sull'anima...ho sempre fatto sport (cross, arti marziali e pallavolo ora...serie D) ma a far pesi dopo un mese mi fracassavo i maroni e li ci vuole molta costanza
                              pero' ( e prendi con le molle cio' che ti dico) credo sia l' unica attivita' sportiva votata all' aumento di peso ( credo )

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by BO View Post
                                pero' ( e prendi con le molle cio' che ti dico) credo sia l' unica attivita' sportiva votata all' aumento di peso ( credo )
                                eh lo so'....con pallavolo facciamo pesistica e mi rendo conto che funziona bene, nel senso che vedo i risultati, ma la trovo noiosa.....li devo farla altrimenti l'allenatore mi incula ma se non ci fosse lui, non mi sbatterei troppo ....comunque da quando la facciamo sono passato a fare 48kg di panca piana x 8 ripetizioni a 65kg x 8 (da agosto inizio prep. ad oggi)...considerando il mio peso sono contento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X