Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bladegreen View Post
    No, non gela ancora, ? in alto, inizia a gelare in valle....
    Per? le zone d'ombra umide son scivolose come le saponette e ce ne son parecchie .....
    pero' a mio modo di vedere, ha un fascino particolare l' autunno nelle tue zone

    io ho un caro amico che ha la casa a Piova' massaia

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by BO View Post
      pero' a mio modo di vedere, ha un fascino particolare l' autunno nelle tue zone

      io ho un caro amico che ha la casa a Piova' massaia
      Conosco abbastanza bene Piova M..... fascino......dipende dai punti di vista, a me la natura in autunno trasmette tristezza
      Stamattina avevo una volpe che mi girava in giardino .....
      Scusate l'OT
      Last edited by Bladegreen; 11-11-10, 07:34.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Vedo ora che sei tatuatore..... fai anche "biomeccanici per caso"?
        E' un p? di tempo che voglio continuare sulla schiena quello che gi? ho, ma non ho idea di come continuare.....
        Ovviamente, faccio tutto. Un lavoro di quel tipo ? da vedere com'? stato iniziato, per poi fare un disegno che sia dello stesso stile... tempo fa feci un avambraccio con pezzi di Guzzi V10, e una scapola con la frizione Ducati, hehehe...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sago, non riesco a stamparmi la foto del tatuaggio che mi piace, me la puoi postare qui

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by BO View Post
            Sago, non riesco a stamparmi la foto del tatuaggio che mi piace, me la puoi postare qui
            Questo, mi dicevi?
            (per? ora non intasiamo questo topic con le foto dei miei lavori... gi? ? da un p? che manco, se poi scasso subito le balle, hehehe...)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Sago View Post
              Questo, mi dicevi?
              (per? ora non intasiamo questo topic con le foto dei miei lavori... gi? ? da un p? che manco, se poi scasso subito le balle, hehehe...)
              siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace da mattiiiiiiiiiiiiii

              non stiamo intasando proprio nulla, perche' il topic l'ho aperto io per chiedere consigli e le foto dei tatuaggi direi che sono perfettamente in tema

              Poi combinazione e' fatto proprio su un avambraccio(giusto?). Bello bello bello

              Quanto costerebbe un lavoro cosi'? (escluso natiralmente quello che sta sopra solo la rosa con il tribale attorcigliato)

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sago View Post
                Ovviamente, faccio tutto. Un lavoro di quel tipo ? da vedere com'? stato iniziato, per poi fare un disegno che sia dello stesso stile... tempo fa feci un avambraccio con pezzi di Guzzi V10, e una scapola con la frizione Ducati, hehehe...

                E' stato iniziato e finito (diciamo "chiuso").
                Bisognerebbe trovare il modo di "collegarsi" e andare avanti......
                Tu che tempistiche hai? Nel senso sei pienissimo e intasato per mesi?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  BO.... non ti piacciono parti meccaniche (pistoni, bielle e simili), li vedrei bene sull'avambraccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    BO.... non ti piacciono parti meccaniche (pistoni, bielle e simili), li vedrei bene sull'avambraccio
                    non troppo Blade...

                    ti piace quello che ha postato sago con la rosa nel tribale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by BO View Post
                      non troppo Blade...

                      ti piace quello che ha postato sago con la rosa nel tribale?
                      Si non male

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        volevo farlo pure io un tatuaggio, e saprei anche cosa..devo informarmi sui costi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Si non male

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Sago View Post


                            me gusta mucho

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              la gente che chiede agli altri "cosa mi tatuo" mi fa un po' ridere... io ho uno dei tattoo proprio li, per decidere cosa fare c'ho messo 10 anni, sapevo il senso, ma non sapevo cosa, una sera me lo sono disegnato e il giorno dopo ero dal mio socio a farmelo fare.

                              il tatuaggio non deve (secondo il mio pensiero) essere fatto per farsi "colorare". se non ha un significato importante a che ti serve?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Attento a farti tatuaggi: se ti succede qualcosa e devi andare da un dottore, potrebbe decidere di non curarti perche' non gli piace quello che hai sulla pelle...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X