Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tatuaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lucavor View Post
    eh lo so'....con pallavolo facciamo pesistica e mi rendo conto che funziona bene, nel senso che vedo i risultati, ma la trovo noiosa.....li devo farla altrimenti l'allenatore mi incula ma se non ci fosse lui, non mi sbatterei troppo ....comunque da quando la facciamo sono passato a fare 48kg di panca piana x 8 ripetizioni a 65kg x 8 (da agosto inizio prep. ad oggi)...considerando il mio peso sono contento
    quindi puntate alla massa se state sulle 8 ripetizioni.

    cmq per il tuo peso e considerando che non lo fai regolarmente non e0 affatto male 65 x 8

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by BO View Post
      quindi puntate alla massa se state sulle 8 ripetizioni.

      cmq per il tuo peso e considerando che non lo fai regolarmente non e0 affatto male 65 x 8

      Io personalmente volevo aumentare un po' il petto cosi invece di stare basso di peso e fare molte ripetizioni e veloci, ho aumentato piano piano.
      Alla fine lo facciamo una volta la settimana ma gli allenamenti normali (senza pesi ma con flessioni, dorsali e balle varie a corpo libero) sono 3 + la partita

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lucavor View Post
        eh lo so'....con pallavolo facciamo pesistica e mi rendo conto che funziona bene, nel senso che vedo i risultati, ma la trovo noiosa.....li devo farla altrimenti l'allenatore mi incula ma se non ci fosse lui, non mi sbatterei troppo ....comunque da quando la facciamo sono passato a fare 48kg di panca piana x 8 ripetizioni a 65kg x 8 (da agosto inizio prep. ad oggi)...considerando il mio peso sono contento
        Diciamo che, se non sei predisposto geneticamente, puoi far tutta la pesistica che vuoi, ma se fai anche altri sport aerobici il muscolo "non gonfia" come si vorrebbe.
        Per una persona magra di natura con un metabolismo molto veloce, che non tende a ingrassare facilmente quindi, per "gonfiare" i muscoli, l'ideale sarebbe far pesistica (e non è il caso di tirar su 1000 mila kg con il rischio di infiammazioni e lesioni a lungo termine), co ntempi un pò più lunghi del solito tra una ripetizione e l'altra, mangiare magari + volte al gg, dormire tanto.
        Evitare quindi tutto ciò che può essere aerobico (esclusa l'attività sotto le lenzuola, e sopra )
        A 18 anni pesavo 68 kg per un'altezza di 1.90...... dopo 6 anni di pesistica sono arrivato a 90 kg ASCIUTTI (sempre 1.90 h), ho poi fatto qualche anno di kick continuando però con i pesi e .....sono sceso a 79-80 kg in pochissimo tempo.....
        Smesso con la kick, ora sono stabile a 83-84 kg , ma sono anni che mi alleno in casa giusto per mantenimento....
        Last edited by Bladegreen; 09-11-10, 15:04.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Diciamo che, se non sei predisposto geneticamente, puoi far tutta la pesistica che vuoi, ma se fai anche altri sport aerobici il muscolo "non gonfia" come si vorrebbe.
          Per una persona magra di natura con un metabolismo molto veloce, che non tende a ingrassare facilmente quindi, per "gonfiare" i muscoli, l'ideale sarebbe far pesistica (e non ? il caso di tirar su 1000 mila kg con il rischio di infiammazioni e lesioni a lungo termine), co ntempi un p? pi? lunghi del solito tra una ripetizione e l'altra, mangiare magari + volte al gg, dormire tanto.
          Evitare quindi tutto ci? che pu? essere aerobico (esclusa l'attivit? sotto le lenzuola, e sopra )
          A 18 anni pesavo 68 kg per un'altezza di 1.90...... dopo 6 anni di pesistica sono arrivato a 90 kg ASCIUTTI (sempre 1.90 h), ho poi fatto qualche anno di kick continuando per? con i pesi e .....sono sceso a 79-80 kg in pochissimo tempo.....
          Smesso con la kick, ora sono stabile a 83-84 kg , ma sono anni che mi alleno in casa giusto per mantenimento....
          quindi ce l'ho nel panno ...non posso mangiare pi? di cos? ho un affitto da pagare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by BO View Post
            Anche a me piaceva sul bicipite, ma secondo me bisogna avere almeno 42 di bic per poterselo permettere... io ho 39 e sono fuori gioco
            Originally posted by lucavor View Post
            esticazzi io ho 36 e me lo so fatto lo stesso
            Originally posted by alem74 View Post
            spe che misuro...34!!! 'na sega!!! Ho avuto momenti migliori...ma dubito di poter arrivare ai 40
            Originally posted by BO View Post
            ragazzi, io ho citato 42 come misura, riferito a me che sono alto 183 cm e la muscolatura molto lunga. E' soggettivo... ad esempio in palestra c'e' un ragazzo alto 168 cm che ha 35 di bicipite, ma ha un braccio bellissimo, che disteso sembra molto piu' grande del mio...

            Io per avere un bel braccio dovrei avere 42
            ehm...io sono 1.80 peso 75kg (in media) e ho 34 ma tutti mi dicono "guarda che sei grosso"..ma dove?? sar? che sono asciuttissimo e spaccato quindi magari inganna...comunque dopo "hannibal for king" (il nero del video di qualche tempo fa) e una doppia lussazione in 5 minuti di 4 domeniche fa...ho riniziato ad allenarmi a casa...poi vi poster? le foto tra un mesetto nella sezione apposita...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by terremoto View Post
              ehm...io sono 1.80 peso 75kg (in media) e ho 34 ma tutti mi dicono "guarda che sei grosso"..ma dove?? sar? che sono asciuttissimo e spaccato quindi magari inganna...comunque dopo "hannibal for king" (il nero del video di qualche tempo fa) e una doppia lussazione in 5 minuti di 4 domeniche fa...ho riniziato ad allenarmi a casa...poi vi poster? le foto tra un mesetto nella sezione apposita...
              Perch? sei maglietta, se hai un felpone addosso no

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Perch? sei maglietta, se hai un felpone addosso no
                io veramente giro ancora in calzoncini e canottiera , la gente mi guarda cos? la felpa la metto solo la sera

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by terremoto View Post
                  io veramente giro ancora in calzoncini e canottiera , la gente mi guarda cos? la felpa la metto solo la sera
                  dove cazz abiti??? in egitto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by terremoto View Post
                    io veramente giro ancora in calzoncini e canottiera , la gente mi guarda cos? la felpa la metto solo la sera

                    Qui siamo con felpe e giacconi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bladegreen View Post

                      Qui siamo con felpe e giacconi
                      LA RULA E' GIA' GELATA LA MATTINA?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by BO View Post
                        ciao bei fioi,
                        vorrei farmi un tatuaggio sull' avambraccio dx...
                        A parte la devianza degli ultimi post , ti rispondo da tatuatore: se sei cos? in alto mare, lascia perdere...

                        Senza un motivo particolare (non dico per forza "un significato profondo"!), ti ritroveresti a scegliere solo per motivi estetici (gi? hai preso in considerazione una zona del tuo corpo per il non rovinarsi troppo negli anni...), e questo a cosa porta? Che se troverai nel tempo qualcosa che ? "+ estetico", ovvero che ti piace di +, o anche solo cambiano i tuoi gusti, sarai sull'orlo del pentimento, qualunque opera d'arte tu abbia sul braccio.

                        La scelta del soggetto, la scelta del posto dove farlo, e anche la scelta del momento o del professionista a cui affidarsi (per sua capacit? tecnica, o per le capacit? nel disegno preparatore, o anche solo per il "feeling" che si pu? instaurare), sono cose che si devono "sentire", non ragionare...

                        Detto questo, in bocca al lupo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sago View Post
                          A parte la devianza degli ultimi post , ti rispondo da tatuatore: se sei cos? in alto mare, lascia perdere...

                          Senza un motivo particolare (non dico per forza "un significato profondo"!), ti ritroveresti a scegliere solo per motivi estetici (gi? hai preso in considerazione una zona del tuo corpo per il non rovinarsi troppo negli anni...), e questo a cosa porta? Che se troverai nel tempo qualcosa che ? "+ estetico", ovvero che ti piace di +, o anche solo cambiano i tuoi gusti, sarai sull'orlo del pentimento, qualunque opera d'arte tu abbia sul braccio.

                          La scelta del soggetto, la scelta del posto dove farlo, e anche la scelta del momento o del professionista a cui affidarsi (per sua capacit? tecnica, o per le capacit? nel disegno preparatore, o anche solo per il "feeling" che si pu? instaurare), sono cose che si devono "sentire", non ragionare...

                          Detto questo, in bocca al lupo!
                          Grazie

                          PS: complimenti per i tuoi lavori!!! Mi piace molto quello nella sezione "tribali" nella prima pagina, prima colonna il terzo dall' alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by BO View Post
                            LA RULA E' GIA' GELATA LA MATTINA?
                            No, non gela ancora, ? in alto, inizia a gelare in valle....
                            Per? le zone d'ombra umide son scivolose come le saponette e ce ne son parecchie .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              Grazie

                              PS: complimenti per i tuoi lavori!!! Mi piace molto quello nella sezione "tribali" nella prima pagina, prima colonna il terzo dall' alto
                              Grazie... e pensa che il sito non lo aggiorno da quasi tre anni... se mi vieni a trovare su FaceBook (Nome: "Mauro Sago"), trovi cose mooooolto + pregiate!
                              :-D

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sago View Post
                                A parte la devianza degli ultimi post , ti rispondo da tatuatore: se sei cos? in alto mare, lascia perdere...

                                Senza un motivo particolare (non dico per forza "un significato profondo"!), ti ritroveresti a scegliere solo per motivi estetici (gi? hai preso in considerazione una zona del tuo corpo per il non rovinarsi troppo negli anni...), e questo a cosa porta? Che se troverai nel tempo qualcosa che ? "+ estetico", ovvero che ti piace di +, o anche solo cambiano i tuoi gusti, sarai sull'orlo del pentimento, qualunque opera d'arte tu abbia sul braccio.

                                La scelta del soggetto, la scelta del posto dove farlo, e anche la scelta del momento o del professionista a cui affidarsi (per sua capacit? tecnica, o per le capacit? nel disegno preparatore, o anche solo per il "feeling" che si pu? instaurare), sono cose che si devono "sentire", non ragionare...

                                Detto questo, in bocca al lupo!
                                Vedo ora che sei tatuatore..... fai anche "biomeccanici per caso"?
                                E' un p? di tempo che voglio continuare sulla schiena quello che gi? ho, ma non ho idea di come continuare.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X