Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mezza sega...
Collapse
X
-
-
Originally posted by puzzaninni View PostCi siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCM
Qual ? il valore giusto di bpm per dimagrire per me che ho 27 anni, battiti a riposo intorno ai 65-70, peso sugli 80 kg per 1,78?
Spiegami se c'? un metodo per calcolarlo
Comment
-
come disse il mio dottore (che e' anche un nostro amico di famiglia) : luca, se voi dimagri' fare un po' di sport/movimento ti aiuta.....ma come prima cosa devi magna' de meno!!!!
(mai seguito quel consiglio)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by max83m View PostVisto che te ne intendi, approfitto di te
Qual ? il valore giusto di bpm per dimagrire per me che ho 27 anni, battiti a riposo intorno ai 65-70, peso sugli 80 kg per 1,78?
Spiegami se c'? un metodo per calcolarlo
Poi ti dico
Per? ? anche corretto dire che qualsiasi formula di calcolo non ? precisa al 100 % ma hanno , in alcuni casi, un margine di errore di + - 15 %
Comment
-
Originally posted by renz View Postoggi ho cronometrato...4 chilometri in 19 minuti...che schifo mi sto infrocendo e sto diventando vecchio..e vero che non correvo da oltre un anno e che questo era il terzo giorno che correvo dopo la pausa..per? che merda..sono sulla via del declino
edit avevo scritto 18..magari..
Comment
-
Cio? Renz...stai fermo un anno e corri 4 chilometri alla prima botta in 4'50'' al chilometro?
Quattro possibilit?:- poi sei morto e sta scrivendo per te qualche parente
- sei un fuoriclasse
- sei un kenyano
- sei un cazzaro
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostCio? Renz...stai fermo un anno e corri 4 chilometri alla prima botta in 4'50'' al chilometro?
Quattro possibilit?:- poi sei morto e sta scrivendo per te qualche parente
- sei un fuoriclasse
- sei un kenyano
- sei un cazzaro
Last edited by renz; 26-11-10, 12:14.
Comment
-
-
calcolando che sei terone, che metti accane le donne (quindi accanando una donna automaticamente sei un cane) questo tempo l'hai fatto utilizzando le 4 zampe, significa che se avessi corso come un homo erectus avresti impiegato il doppio di tempo, se se fossi stato del nord non ti saresti neanche lamentato delle tue performance
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postcalcolando che sei terone, che metti accane le donne (quindi accanando una donna automaticamente sei un cane) questo tempo l'hai fatto utilizzando le 4 zampe, significa che se avessi corso come un homo erectus avresti impiegato il doppio di tempo, se se fossi stato del nord non ti saresti neanche lamentato delle tue performance........
Comment
-
ma va.... che dici: RENZ un anno fermo e ti lamenti?
Il tuo corpo si deve riabituare..... guarda che io i 5000 fatico a farli in 20.... e mi sparo tra i 50 ed i 70 km a settimana.....
Simulazione mezza maratona 1ora e 44.....
quindi, non conosco la tua coprulenza, ma pensa ad ritornara ad avere 1 ora di autonomia in souplesse e poi ne riparliamo.
non ? male.
Dai!!!!!!!)
Comment
X
Comment