Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che mezza sega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    a tal proposito una domanda. Ma in performance come quelle descritte dal renz (correre, non mettere accane) avete mai tenuto d'occhio i BPM?
    no mai...quello lo fanno solo i fighetti che corrono per dimagrire e non vogliono andare oltre i 120 bpm altrimeti poi non bruciano e smaltiscono la cellulite

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      no mai...quello lo fanno solo i fighetti che corrono per dimagrire e non vogliono andare oltre i 120 bpm altrimeti poi non bruciano e smaltiscono la cellulite
      mica ? un numero assoluto !

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        mica ? un numero assoluto !
        certo che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magra

Comment

• Font Size
          certo che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magra
          appunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110..... Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport

Comment

• Font Size
            appunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110..... Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport
            stai messo male

Comment

• Font Size
              stai messo male
              quanti giorni di vita mi rimangono

Comment

• Font Size
                io c'ho il battito accelerato anche per allacci? le scarpe

Comment

• Font Size
                  Ci siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    io c'ho il battito accelerato anche per allacci? le scarpe
                    siamo fottuti

Comment

• Font Size
                      ma porca *****... e che sport hai fatto? boccie?

Comment

• Font Size
                        Ci siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCM
                        puzzunani io ste cose le so benissimo fidati..non c'e bisogno che mi spieghi

Comment

• Font Size
                          ma porca *****... e che sport hai fatto? boccie?
                          lancio della caccola!!!

Comment

• Font Size
                            quanti giorni di vita mi rimangono
                            Stavo scherzando
                            diciamo che una vita sedentaria porta all aumento dei battiti a riposo e sotto sforzo al contrario di una vita con un buon allenamento, in ogni caso ? tutto migliorabile

Comment

• Font Size
                              siamo fottuti
                              io bene bene non direi....per? ancora respiro

Comment

• Font Size
                                puzzunani io ste cose le so benissimo fidati..non c'e bisogno che mi spieghi
                                mi confronto

Comment

X
                                Working...
                                X