Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mezza sega...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by puzzaninni View Postmica ? un numero assoluto !
Comment
-
Originally posted by renz View Postcerto che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magraEppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postappunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110.....Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by renz View Postcerto che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magra
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postappunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110.....Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCi siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
X
Comment