Originally posted by Ste___86

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

che mezza sega...

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM

- 

certo che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magraOriginally posted by puzzaninni View Postmica ? un numero assoluto !
 Comment
- 

appunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110.....Originally posted by renz View Postcerto che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magra   Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport  
 Comment
- 

- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM

stai messo maleOriginally posted by Ste___86 View Postappunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110.....   Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport   
 Comment
- 

- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM

Ci siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCMOriginally posted by renz View Postcerto che non vale per tutti..ma 120 e la media...dipende da peso e allenamento...diciamo che il fighetto medio a prescindere dal peso e altezza che fa solo pesistica e quindi non allenato in maniera aerobica e che fa "cardio"solo per dimagrire dovrebbe basarsi su quel limite per bruciare grasso e cercare di toccare il meno possibile la massa magra
 Comment
- 

ma porca *****... e che sport hai fatto? boccie?Originally posted by Ste___86 View Postappunto. Io chiedevo un valore di uno allenato per poter fare un confronto. Io per esempio 120bpm cel'ho salendo a passo svelto 4 rampe di scale..... se sto seduto senza rilassarmi parecchio sono sui 100-110.....   Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport Eppure non sono propriamente uno che nella vita non ha mai fatto sport 
 Comment
- 

puzzunani io ste cose le so benissimo fidati..non c'e bisogno che mi spieghiOriginally posted by puzzaninni View PostCi siamo quasi, diciamo che dipende dall et? e dai battitti a riposo, ovviamente non ? un valore assoluto, ma di riferimento, poi, in base al tipo di allenamento che fai ( se dimagrire, se vuoi migliorare la prestazine aerobica a livello di resistenza o allenante per il cuore o a livello di potenza) calcoli il range del tuo FCM
 Comment
- 

- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM

X

Comment