Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? sempre e solo un caso ma ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Hai indovinato
    ah s????

quindi quale sarebbe la mia nazionalit??

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Sai che me ne faccio di questo articolo? Mi ci pulisco il culo.

Ultima ragazzina uccisa -> Marocchino
      Ragazza stuprata l'anno scorso al mare -> Marocchino
      Incidente con il camion autista ubriaco che falcia una famiglia in giro -> Rumeno
      Donna violentata a roma e poi malmentata fino alla morte -> Rumeno
      Furti al nord nelle ville con omicidio -> Rumeno
      Ragazza violentata alla stazione di firenze due anni fa .> Rumeno
      Ragazze e donne violentate nei parchi .> Rumeni / marocchini
      Bambino 12 enne in bici dilaniato da un'auto con autista ubriaco -> Rumeno
      Omicidio del barista di milano -> marocchini e egiziani
      Risse fuori dai locali per molestie alle ragazze -> albanesi - rumeni
      Risse nei locali -> albanesi / Rumeni

Mi fermo o vado avanti?

No perch? se vado avanti poi scrivo anche a cosa servirebbero questi di cui sopra nelle centrali termoelettriche, e non parlo di OPERAI
      Non mi risulta che l'ultima ragazzina come la chiami tu sia stata uccisa da un marocchino...

comunque se credete che senza questi sporchi stranieri che vi rubano il lavoro e le donne l'Italia diventerebbe un paese ricco e civile pensatelo pure

Comment

• Font Size
        per dovere vi cronaca vi linko un articolo di oggi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          Non mi risulta che l'ultima ragazzina come la chiami tu sia stata uccisa da un marocchino...

comunque se credete che senza questi sporchi stranieri che vi rubano il lavoro e le donne l'Italia diventerebbe un paese ricco e civile pensatelo pure
          NO , purtroppo non basterebbe ... ma sarebbe gi? un bel passettone avanti

Io non so le statistiche cosa dicano , se siano faziose o meno , ma sono sicuro che i clandestini costano all'Italia un prezzo davvero molto molto alto sia in termini economici , sia in termini di disagi sociali .

Ribadisco per precludere eventuali commenti fuoriluogo , che non ho mai visto alcuna differenza tra un Italiano autoctono ed un immigrato regolarmente integrato nella nostra societ? e rispettoso delle nostre usanze , culture e leggi

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post

http://www.leggo.it/articolo.php?id=94759
            e adesso qualcuno anche qui sul forum dovrebbe quanto meno fare ammenda ma ci credo poco .......

Comment

• Font Size
              edit.
              non ne ho voglia....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                e adesso qualcuno anche qui sul forum dovrebbe quanto meno fare ammenda ma ci credo poco .......
                io gi? la feci... per il caso specifico

l'unica nota positiva ? che almeno non c'? ancora la certezza che la ragazzia sia morta...

anche se al posto dei genitori, prenderei gli inquirenti e i media che mettono pressione, e li attaccherei per le palle..

Last edited by ace; 07-12-10, 08:31.

Comment

• Font Size

and NOW?
                  adesso attendiamo gli ulteriori giudizi certi del popolo

cacchio ma i ris a noi ci fan na pippa.....
                  e' qui che si sa gia' tutto:

e dire che c'era gia' chi l'avrebbe squoiato....
                  Last edited by sgamino81; 07-12-10, 09:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    C'era una giornata di sole e la strada era perfettamente asciutta.

Vedi foto !!!!!!!!!!

Bastardo marocchino.

Pioggia al mattino presto, poi sole. Condoglianze alla famiglie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      io gi? la feci... per il caso specifico

l'unica nota positiva ? che almeno non c'? ancora la certezza che la ragazzia sia morta...

anche se al posto dei genitori, prenderei gli inquirenti e i media che mettono pressione, e li attaccherei per le palle..

Sul marocchino investitore dei ciclisti ieri sera hanno dato in cronaca che aveva appena riavuto la patente e dieci secondi dopo mandano un servizio nel quale si dice che non l'aveva

E poi basta vedere come ci sguazzano nelle varie trasmissioni pomeridiane (fortuna che ho altro da fare ma Nives si lamenta che mentre stira o prepara da mangiare le piacerebbe vedere altro ma non si riesce a sfuggire agli avvoltoi)

Comment

• Font Size

come avevo detto prima su queste cose bisogna andarci molto cauti prima di aprire la caccia al marocchino

difatti ad oggi non c'? nessun vero sospettato per la morte di Yara...
                        Last edited by giuseppe_d; 07-12-10, 10:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          come avevo detto prima su queste cose bisogna andarci molto cauti prima di aprire la caccia al marocchino

anke perch? ancora non si sa se ? morta o meno se ho capito bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post

quoto solo che ieri c'eran gia' 5000 messaggi in un minuto e mezzo....
                            66 lo avevan gia' squoiato
                            ed il "mostro" era gia' stato trovato...
                            quindi "tutti" si sentivano "sereni..."

oggi, non vi e' ancora il colpevole, nessuno scrive, e sembra "ttutto a posto"
                            e' tristissimo tutto cio'.....

(l'unica cosa positiva e' la speranza che possa esser viva...)

Comment

• Font Size
                              mah...

per me ? morta, purtroppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                quoto solo che ieri c'eran gia' 5000 messaggi in un minuto e mezzo....
                                66 lo avevan gia' squoiato
                                ed il "mostro" era gia' stato trovato...
                                quindi "tutti" si sentivano "sereni..."

oggi, non vi e' ancora il colpevole, nessuno scrive, e sembra "ttutto a posto"
                                e' tristissimo tutto cio'.....

(l'unica cosa positiva e' la speranza che possa esser viva...)
                                ki ha inveito dicendo peste e corna ha sbagliato e ok...ma il discorso (ke anche io ho fatto) di una totale insofferenza e un raggiunto limite verso queste etnie credo ke vada a prescindere da questo "caso" e sia ormai un volere popolare...ke sia giusto o meno non lo discuto ma la realt? dei fatti ormai ? questa....credo ke se facessimo una percentuale tra coloro ke ormai non ne possono pi? e gli altri......sarebbe meglio sedersi prima di leggere i risultati ..

ma basta uscitre di casa.....leggere il giornale...accendere la tv...accendere la radio per capire ci?

ripeto ke non sto discutendo se sia giusto o sbagliato ma sto soltando esponendo qual'? l'attuale realt?

Comment

X
                                Working...
                                X