Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ci sono speranze .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Controlla il perone allora
    dov'? che ? gi????

Comment

• Font Size
      animaccia, ma secondo te dove finiremo con tutta la disinformazione, il pilotaggio e la propaganda di questi giorni e di sempre su TUTTI i canali tv e su TUTTI i media?
      ma secondo te, gli italiani se ne rendono conto?
      l'unico potere che ci ? rimasto ? premere OFF sul telecomando tv, spegnere la radio, non leggere le e-news e non comprare i giornali, ma mi rode..... perch? l'informazione ? un diritto sacrosanto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        animaccia, ma secondo te dove finiremo con tutta la disinformazione, il pilotaggio e la propaganda di questi giorni e di sempre su TUTTI i canali tv e su TUTTI i media?
        ma secondo te, gli italiani se ne rendono conto?
        assolutamente no....altrimenti il paese non affosserebbe......

l'unico potere che ci ? rimasto ? premere OFF sul telecomando tv,
        gi? lo faccio da tempo (tranne i tg e poca roba, visto che non ho Sky) non sai quante volte gli amici mi ripetono "ma dove vivi?!"...poi per? gli dico quattro cosette e finisco con "ma dove vivete voi?!"...

spegnere la radio,
        no quello no, ci sono alcune trasmissioni che ancora si salvano...vedi Zapping su Radio1...dove la gente telefona in diretta sempre incaxxata.... io non ho molto tempo altrimenti la ascolterei di pi?....a me piace molto la radio (per informazione per?, non per musica )

non leggere le e-news
        no dai.....il net fortunatamente si salva...

e non comprare i giornali,
        vai di free press.....di soldi ai partiti ne diamo gi? involontariamente abbastanza

perch? l'informazione ? un diritto sacrosanto!
        giustissimo!

Comment

• Font Size
          Ma quindi sti bastardi cinesi li abbiamo sterminati?
          Sti maledetti....
          Noi si che si era bravi....
          Si lavorava come muSSi e, dopolavoro in nero, si tirava avanti la baracca col telaio sotto la scala di casa... o col tornio in garage....
          (e gli altri europei che ci davan dei "cinesi"... che pezzi di merda che erano.... gli altri....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Ma quindi sti bastardi cinesi li abbiamo sterminati?
            Sti maledetti....
            Noi si che si era bravi....
            Si lavorava come muSSi e, dopolavoro in nero, si tirava avanti la baracca col telaio sotto la scala di casa... o col tornio in garage....
            (e gli altri europei che ci davan dei "cinesi"... che pezzi di merda che erano.... gli altri....)

bella osservazione
            per? avevamo comunque una legislazione sul lavoro (non quella sulla salute e gli infortuni, si guardi le sostanze tossiche e le lavorazioni pericolose) sicuramente pi? avanzata rispetto alla loro attuale nella loro patria....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              bella osservazione
              per? avevamo comunque una legislazione sul lavoro (non quella sulla salute e gli infortuni, si guardi le sostanze tossiche e le lavorazioni pericolose) sicuramente pi? avanzata rispetto alla loro attuale nella loro patria....
              La legislatura ha sempre coperto il lavoro bianco....
              El moro.... non mi sembra....
              Alle volte serve ance girarsi e ricordare come si era.... Qui se pascolavan le vacche fino a 60 anni fa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                La legislatura ha sempre coperto il lavoro bianco....
                El moro.... non mi sembra....
                Alle volte serve ance girarsi e ricordare come si era.... Qui se pascolavan le vacche fino a 60 anni fa...
                vero...ma di l? non copre nemmeno quello bianco

serve sempre girarsi.... troppo spesso ce lo dimentichiamo...da dove siamo venuti....

Comment

X
                Working...
                X