Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse ci sono speranze .....
Collapse
X
-
animaccia, ma secondo te dove finiremo con tutta la disinformazione, il pilotaggio e la propaganda di questi giorni e di sempre su TUTTI i canali tv e su TUTTI i media?
ma secondo te, gli italiani se ne rendono conto?
l'unico potere che ci ? rimasto ? premere OFF sul telecomando tv, spegnere la radio, non leggere le e-news e non comprare i giornali, ma mi rode..... perch? l'informazione ? un diritto sacrosanto!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postanimaccia, ma secondo te dove finiremo con tutta la disinformazione, il pilotaggio e la propaganda di questi giorni e di sempre su TUTTI i canali tv e su TUTTI i media?
ma secondo te, gli italiani se ne rendono conto?
Originally posted by danystoner View Postl'unico potere che ci ? rimasto ? premere OFF sul telecomando tv,
Originally posted by danystoner View Postspegnere la radio,io non ho molto tempo altrimenti la ascolterei di pi?....a me piace molto la radio
(per informazione per?, non per musica
)
Originally posted by danystoner View Postnon leggere le e-news
Originally posted by danystoner View Poste non comprare i giornali,
Originally posted by danystoner View Postperch? l'informazione ? un diritto sacrosanto!
Comment
-
Ma quindi sti bastardi cinesi li abbiamo sterminati?
Sti maledetti....
Noi si che si era bravi....
Si lavorava come muSSi e, dopolavoro in nero, si tirava avanti la baracca col telaio sotto la scala di casa... o col tornio in garage....
(e gli altri europei che ci davan dei "cinesi"... che pezzi di merda che erano.... gli altri....)
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa quindi sti bastardi cinesi li abbiamo sterminati?
Sti maledetti....
Noi si che si era bravi....
Si lavorava come muSSi e, dopolavoro in nero, si tirava avanti la baracca col telaio sotto la scala di casa... o col tornio in garage....
(e gli altri europei che ci davan dei "cinesi"... che pezzi di merda che erano.... gli altri....)
per? avevamo comunque una legislazione sul lavoro (non quella sulla salute e gli infortuni, si guardi le sostanze tossiche e le lavorazioni pericolose) sicuramente pi? avanzata rispetto alla loro attuale nella loro patria....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbella osservazione
per? avevamo comunque una legislazione sul lavoro (non quella sulla salute e gli infortuni, si guardi le sostanze tossiche e le lavorazioni pericolose) sicuramente pi? avanzata rispetto alla loro attuale nella loro patria....
El moro.... non mi sembra....
Alle volte serve ance girarsi e ricordare come si era.... Qui se pascolavan le vacche fino a 60 anni fa...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa legislatura ha sempre coperto il lavoro bianco....
El moro.... non mi sembra....
Alle volte serve ance girarsi e ricordare come si era.... Qui se pascolavan le vacche fino a 60 anni fa...
serve sempre girarsi....troppo spesso ce lo dimentichiamo...da dove siamo venuti....
Comment
X
Comment