Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E si che i terroni siete voi
Pigliassi, di normale retribuzione, gi? 1500 euro sarei ultrafelice e mi sentirebbi pure soddisfatto
Io son scemo e di certo me lo metton in culo di dritto e di rovescio... Ma, qui da me, tecnico con responsabilit? se superi i 1250 euro sei o paraculo o ti han rubato a altra azienda
Altro che 2000 euro
Per arrivar a 2000 euro sto in trasferta e me sorbisco i russi caga cazzi pure la notte
Comunque in sintesi: stasera chi offre l'aperitivo?
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
in realt? mi riferivo a un'altra cosa nel post precedente... cmq... ti dico... NO, NON esiste... a meno che uno non stia morendo di fame.... la propria dignit? e il rispetto NON hanno prezzo... secondo me.
Dai che risparmiate su bici, lcd e frociate varie e ci fate far una mezza ciucca per dimenticar la settimana
Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
come dice sempre un mio amico ridendo(molto pi? grande di me):
in Italia se ci togliete anche "quella"*...non ci rimane pi? niente....
Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
io me ne sono andata per molto meno. che poi 'meno' ? relativo.. sono sempre PoV.
ho ritenuto che alcuni atteggiamenti fossero lesivi per la mia persona, il rispetto di me e del lavoro che facevo..oltre che di un comune senso di educazione e civilt?.
se vuoi te lo racconto..
Comment