Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un ottimo stipendio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
    non ho i video ma GIURO che l'ho fatto.. ben due volte e per molto meno! con me non possono arrivare a tanto perch? le cose le metto in chiaro da subito, pretendo rispetto al 100% e la cosa sar? reciproca.

per due volte ho davvero preso, mi sono alzato e me ne sono uscito dalla porta dicendo che domattina portavo le dimissioni e cos? ho fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      oh cacchio....
      vedi, sono troppo non maliziosa e bonacciona per pensare male...
      vabb? lo possiamo dire?
      gli ho praticamente rifatto il cv e dato altre dritte su altri doc da preparare per una presentazione migliore..
      diciamolo diciamolo....the up named miss danystoner has done a remarkable work to make passable a little midwest bad boy cv

anzi, quella cosa l'hai fatta? visto che non mi hai pi? mandato niente... regazzino con la testa in aria
      mea culpa! c'ho proprio la testa per aria......
      ps: la foto per? non la metto altrimenti se becco qualche sclerata degli uffici HR....panico..!!

Comment

• Font Size
        Vi faccio i complimenti...io sopporto molto di piu' a quanto pare...

Comment

• Font Size
          e forse fai meglio tu che noi altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io non so dove vivi tu ... ma a me non pare che ci sia tutta questa povert? e miseria
            Ma infatti
            Tutti gli indicatori di ricchezza paese e popolo come occupazione,prodotto interno lordo,acquisti di beni durevoli ,investimenti privati ecc indicano chiaramente ke stiam benone

Io tutta quella gente con stipendio da operai ke devon comprar una casa e mantener uno o due figli con 1200-1500 di stipendio... e ke si lamenta pure proprio nn la capisco...

Dai lele,vai a far due filetti al tuo trapano ke forse fai + bella figura

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma infatti
              Tutti gli indicatori di ricchezza paese e popolo come occupazione,prodotto interno lordo,acquisti di beni durevoli ,investimenti privati ecc indicano chiaramente ke stiam benone

Io tutta quella gente con stipendio da operai ke devon comprar una casa e mantener uno o due figli con 1200-1500 di stipendio... e ke si lamenta pure proprio nn la capisco...

Dai lele,vai a far due filetti al tuo trapano ke forse fai + bella figura
              Bhauhuahuahuah

Vieni dietro a me quando vado in Idnia o in Egitto cosi ti rendi conto cosa significa la vera miseria

Siamo su un forum dove gli utenti hanno una moto , magasi uso pista ... e vieni a parlarmi di povert? ? maddai su

Comment

• Font Size
                Ragazzi, a parole siamo tutti leoni... io voglio vedere chi, quando il suo capo gli dice SEI UN CANE in un momento di impeto, si alza e da le dimissioni... non ci credo neanche se vedo il filmato video.
                Dipende cosa c'? in gioco.....
                Se ho un figlio da mantenere e sono il solo in famiglia che guadagna, forse mi lascio trattare a merda finch? non trovo altro, pur di far vivere al meglio mio figlio.

Se sono da solo o con moglie/compagna e non ho grandi spese (leggasi mutuo), ti GARANTISCO che pur non essendo un leone, in un nanosecondo perderei il lavoro e mi ritroverei con una denuncia a carico, a sorpresa, il naso del capo assumerebbe una conformazione non proprio "normale"

Ripeto, dipende cosa c'? in ballo nella vita di una persona...

C'? chi sopporta di tutto, chi un p? meno.....

Comment

• Font Size
                  diciamo che la perfezione sarebbe uan via di mezzo tra me e te forse... eheheh

c'? anche da dire che ai tempi non ero sposato e non avevo un mutuo e potevo quindi "permettermelo", oggi forse dovrei frenarmi un attimo e non licenziarmi ma stare dentro e lottare dall'interno.... anche se conoscendomi non penso riuscirei a farlo... sul lavoro son molto suscettibile sulle mancanze d irispetto da parte del datore di lavoro
                  Last edited by freddy.bike; 04-02-11, 14:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    diciamolo diciamolo....the up named miss danystoner has done a remarkable work to make passable a little midwest bad boy cv

mea culpa! c'ho proprio la testa per aria......
                    ps: la foto per? non la metto altrimenti se becco qualche sclerata degli uffici HR....panico..!!

Mr. MB pure.. do u know?
                    ma l? stavamo a livelli che volevo ucciderlo
                    l'interlinea, il corpo, il carattere del testo... una traGGedia
                    n'antro po' lo poteva fare a penna gi? che c'era

ps. la foto amen. io te sto a d? del portfolio. SVEJA!!!! smuack!
                    Last edited by danystoner; 04-02-11, 14:12.

Comment

• Font Size
                      Cari CINOFILI

Avete poi scelto una cifra che andasse bene????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Cari CINOFILI

io si 2000 da dipendente!! oppure rimango come ora ma mi estinguono il mutuo e son felice uguale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Cari CINOFILI

S?, 45.000 euro al mese di pensione

Comment

• Font Size
                            Mr. MB pure.. do u know?
                            ma l? stavamo a livelli che volevo ucciderlo
                            l'interlinea, il corpo, il carattere del testo... una traGGedia
                            n'antro po' lo poteva fare a penna gi? che c'era

ps. la foto amen. io te sto a d? del portfolio. SVEJA!!!! smuack!
                            nuuuuu.....really?! incredible!

ps: portfolio?!ehm....mail for you!

Comment

• Font Size
                              S?, 45.000 euro al mese di pensione
                              Datti alla politica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                nuuuuu.....really?! incredible!

ps: portfolio?!ehm....mail for you!
                                ok, uccido pure te
                                sto progettando delle bombe intelligenti, sta attento..
                                adesso leggo e ti rispondo.. guarda che non ci vuole un genio per farlo ..
                                se tu mi prepari il materiale te lo faccio io graficamente..
                                in questi ultimi giorni di ferie che ho ..daje..

(ora arriva il saccente di turno e dice: DONNA = UNA COSA INTELLIGENTE.. impoZZiBBile! ) buahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X