Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? mi opero al naso....
Collapse
X
-
per nulla, quando te li tolgono ? come se ti sfilassero un calzino, a me c'? voluto 2 secondi, ma visto che ci si attacca sempre un p? di sangue vicino che si secca quando li sfilano gratta un p? tutto qui, come una garza su una ferita si attacca sui residui di sangue ugualeOriginally posted by GMR View PostVisto che sei espero
, il fastidio tamponi ? quando te li tolgono ??Che io sappia il problema ? li...
Comment
-
questo mi rincuora parecchio....Originally posted by monsterluca View Postper nulla, quando te li tolgono ? come se ti sfilassero un calzino, a me c'? voluto 2 secondi, ma visto che ci si attacca sempre un p? di sangue vicino che si secca quando li sfilano gratta un p? tutto qui, come una garza su una ferita si attacca sui residui di sangue uguale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Giansu sei proprio un gay lamentoso !
Ieri hanno operato mia madre , rottura testa del femore, gli hanno piantato 3 chiodi in titanio da paura e mica si lamentata come te !
Come gi? ti ho detto, il fastidio sono i tamponi
Comment
-
***** mi dispiace per tua madre!!!!Originally posted by puzzaninni View PostGiansu sei proprio un gay lamentoso !
Ieri hanno operato mia madre , rottura testa del femore, gli hanno piantato 3 chiodi in titanio da paura e mica si lamentata come te !
Come gi? ti ho detto, il fastidio sono i tamponi
non sono mai stato operato prima e non sopporto gli ospedali!!!!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postper nulla, quando te li tolgono ? come se ti sfilassero un calzino, a me c'? voluto 2 secondi, ma visto che ci si attacca sempre un p? di sangue vicino che si secca quando li sfilano gratta un p? tutto qui, come una garza su una ferita si attacca sui residui di sangue ugualeOriginally posted by gianluca78 View Postquesto mi rincuora parecchio....
A leggerlo rincuora anche me
Comment
-
ciao, mi sono operato lo scorso anno e dato che solo il naso mi sembrava poco...ci ho unito anche la riduzione delle tonsille, non so il motivo per cui ti operi...io avevo problemi di respirazione la notte (russamento e apnee) e ti posso dire che, a scapito di un certo dolore quando vengono tolti i tamponi...,ho risolto quasi completamente i problemi.
Comment
-
io devo fare setto e turbinati perch? mi sono rotto il naso ad ottobre sbattendoOriginally posted by andrap73 View Postciao, mi sono operato lo scorso anno e dato che solo il naso mi sembrava poco...ci ho unito anche la riduzione delle tonsille, non so il motivo per cui ti operi...io avevo problemi di respirazione la notte (russamento e apnee) e ti posso dire che, a scapito di un certo dolore quando vengono tolti i tamponi...,ho risolto quasi completamente i problemi.
Comment
-
sei sempre un amico....ora si che sto tranquilloOriginally posted by Ludovico View PostGianlu tranquillo..... Fa malissmo ti far? male per parecchi mesi, ma tanto sei muscoloso giusto?
P.s che taglia fai di tette?
boh, ero indeciso tra una sesta ed una settima, tu che taglia preferisci di tette?
Comment
X

Comment