Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a parte schiattare,
    cosa fa dimagrire di pi? tra dieta e attivit? fisica?
    fermo restando che anche se fai un sacco di attivit? e mangi per? di merda, rimani un cicciobello?
    solo dieta no..devi anche tonificare, altrimenti diventi una roba meno ingombrante ma priva di muscolo e con effetto panna cotta!

boh come dico sempre, uno con un minimo di buon senso ed anche per come il proprio corpo risponde all'immissione di sostanze varie, dovrebbe adottare uno stile di vita e non una dieta..

tipo..io i dolci li mangio solo al mattino, ma se capita d'estate fo pranzo con un gelato.
    poi, beh , ridurre le quantit? di carboidrati...se prima mangiavo 5 fette di pane a pranzo ora ne mangio due..

eliminare zuccheri e carboidrati"rinunciabili" ehehe(qui ? molto soggettivo ma ti faccio sempre il mio esempio)
    caff? senza zucchero.pasta non ne mangio che tanto non mi piace.
    non ti abbuffare neppure di carne che le proteine in eccesso dove vuoi che vadano a finire?!?

poi non essere iperseveri e tOdeschissimi...
    che se ho voglia di un cioccolatino la sera non muoio mica!!
    ehehe

per esempio nell'ultimo mese, la mia attivit? fisica si ? praticamente azzerata a causa di un infortunio. Cos? ho diminuito drasticamente le quantit? di cibo, proprio cosciente del fatto che il mio corpo non bruciasse pi? tutta la "roba" di prima..

t'ho detto tutto e niente misa

Comment

• Font Size
      mi viene difficile calcolare con le percentuali..

boh intanto sto provando con una metabolica ma non cos? rigida... pi? che altro volevo disintossicarmi dal mangiare troppo e nei momenti sbagliati. Vediamo come va a furia di verdura, tonno, petto di pollo e insalate.

ps. se il caff? non posso berlo con lo zucchero.. non lo bevo, se no non ? pi? un piacere.
      Last edited by AndreaRS250; 20-02-11, 23:57.

Comment

• Font Size
        mi viene difficile calcolare con le percentuali..

boh intanto sto provando con una metabolica ma non cos? rigida... pi? che altro volevo disintossicarmi dal mangiare troppo e nei momenti sbagliati. Vediamo come va a furia di verdura, tonno, petto di pollo e insalate.

ps. se il caff? non posso berlo con lo zucchero.. non lo bevo, se no non ? pi? un piacere.
        hahaha...va beh..ma se invece ci metti un pochino di latte parzialmente scremato?!?
        per me invece con lo zucchero ? imbevibile oramai!!

per? da un lato parti avvantaggiato. se come dici tu mangi un sacco di schifezze, senza impazzire con le percentuali, basta sostuirle con cose pi? sane ed in quantit? minore...
        evitando tipo la barretta o le schiacciatine a met? pomeriggio..

poi per esempio esistono un sacco di modi per cucinare le verdure che le rendono davvero gustose e appaganti!!non fosse che qui in magggiar?a le affogano nei condimenti e nella panna acida hahahha

che fare una dieta ed essere tristi o peggio nervosi ? altamente controproducente...di vita ce n'? una sola

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          di vita ce n'? una sola
          Quoto

Per? se ? snella.....? meglio

Comment

• Font Size
            a parte schiattare,
            cosa fa dimagrire di pi? tra dieta e attivit? fisica?
            fermo restando che anche se fai un sacco di attivit? e mangi per? di merda, rimani un cicciobello?
            Mai pensato di andare da un nutrizionista o dietologo? Prova potrebbe aiutarti, forse

Comment

• Font Size
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Mai pensato di andare da un nutrizionista o dietologo? Prova potrebbe aiutarti, forse
              il problema ? trovarne uno serio... ognuno dice la sua.
              Intanto che ne trovo uno, volevo iniziare a modificare un po' le abitudini e capire quale funziona meglio, soprattutto facendo attivit? fisica.

Diciamo che Sabato ad allenamento non sono morto.. quindi forse ? fattibile.. ma vediamo questa settimana.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Quoto

Per? se ? snella.....? meglio
                dopo la faccenda di maria ( che ti rammento di narra faccia venire la famigerata "fame chimica"),
                ora questa

per? ce lo potevi dire che fai pubblicit? occulta per il sig Nestl? (? nestle?!? )

Comment

• Font Size
                  Andrea....corro io in tuo aiuto....ti rimetto in sesto io....fidati.

Ti scrivo in pm.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Andrea....corro io in tuo aiuto....ti rimetto in sesto io....fidati.

Ti scrivo in pm.
                    scrivi anche a me, non abbandonarmi solo perch? ho una moto giapponese

Comment

• Font Size
                      il problema ? trovarne uno serio... ognuno dice la sua.
                      Intanto che ne trovo uno, volevo iniziare a modificare un po' le abitudini e capire quale funziona meglio, soprattutto facendo attivit? fisica.

Diciamo che Sabato ad allenamento non sono morto.. quindi forse ? fattibile.. ma vediamo questa settimana.
                      Ti consiglio anch'io la visita da un dietologo, sempre meglio uno di loro che informarsi su internet e fare una dieta che ha fatto l'amico dell'amico, un ragzzo su un forum ecc..ecc... sulla salute non si discute, servono i dottori!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ti consiglio anch'io la visita da un dietologo, sempre meglio uno di loro che informarsi su internet e fare una dieta che ha fatto l'amico dell'amico, un ragzzo su un forum ecc..ecc... sulla salute non si discute, servono i dottori!!!

ma su questo hai assolutamente ragione.. infatti gli esami del sangue li faccio comunque.. e poi vedr? di adattarla alle mie esigenze, non cerco di dimagrire stando davanti al pc (anche se il numero di messaggi sembra dire il contrario hahaha)

Comment

• Font Size
                          Piccolo sfogo..
                          Non sopporto chi continua a lamentarsi del proprio peso e della pancia
                          e poi va a mangiare ogni giorno dal Mac Donalds o a farsi panini schifosi unti e bisunti
                          Che io sono fortunato perch? sono giovane e ho MOLTO TEMPO
                          mentre loro sono impegnati con la famiglia,
                          "eeee alla tua et? anch'io avevo un fisico cos?"
                          e apparte lavorare 8 ore il resto le passano davanti alla tv, al pc o in auto.
                          Cosa significa che ? il tempo che inevitabilmente ci fa accumulare grasso schifoso
                          e non le diecimila boiate che ti ingurgiti ogni santo giorno?
                          Gli farei uscire le braciole dalla bocca a forza di calci in culo.

Comment

• Font Size
                            hai capito il moderatore buzzicone....

a bello de mamma ciccia!!!

Comment

• Font Size
                              in questo forum abbondano gli appanzati flaccidi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                hai capito il moderatore buzzicone....

a bello de mamma ciccia!!!