Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gabel ? stato in Paradiso...ed ? tornato per raccontarvelo;-)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Si entra
    attraversiamo la strada e vediamo che una coppia ci precede...da 15 metri non mi sembrano appartenere alla fauna tipica...Lui belloccio sui 35, giacca e cravatta, soprabito dei giorni di festa...Lei gonna al ginocchio, tacco 8, occhiali, capelli lunghi sciolti...Li raggiungiamo davanti alla porta (ci sono prima due porta-finestra;ovviamente stavo per sfondarne una pensando fosse l'ingresso): I due aspettano. Si guardano, CI guardano. Sorrisi di circostanza...La porta ? chiusa. Io penso:<<Dai, vediamo chi dice per primo "FRESCHINOQUESTASERA">>

    silenzio...

    cedo e lo dico io: :<<Freschino questa sera !>>

    Lui si gira :<<Gi?...se poi non ci aprono>>
    Lei mi lancia un'occhiata supplichevole del tipo "dimmi che anche per voi ? la prima volta"

    Io sorrido e dico :<<Guarda c'? quel tastone blu fosforescente...secondo me bisogna suonare>>

    Lui suona e le porte del paradiso, finalmente si aprono...

    Comment


    • Font Size
      #137
      azzo..meglio di ogni romanzo mai letto

      Comment


      • Font Size
        #138
        eddai gabel...non tirarla troppo lunga pero'......se no passiamo qui il weekend!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          grande gabel

          Comment


          • Font Size
            #140
            Spingiamo il portone e dentro vediamo una discreta calca alla cassa/guardaroba.
            La cassiera ? tanto gnocca da far male agli occhi...le consegno l'invito stampato da internet e le d? il documento per venire "tesserato". 30 euro a testa. Poi consegno il cappotto alla cassiera, un altro figone che mi fa distaccare completamente la retina.
            Lasciamo nella cassettina di sicurezza portafogli, chiavi ,cellulari , percorriamo il corridoio ed entriamo nel primo salone, sovrastato da un lampadario rococ? di dimensioni esagerate. Il locale ha una struttura architettonica ardita su tre piani.
            Il piano terra ? semplicemente uno dei locali pi? fighi che abbia mai visto...divanetti, tavolini...e poi oltre c'? una porta una discoteca in piena regola...musica recentissima, deejay competente...il massimo...per me che sono abituato a quel cimitero degli elefanti, l'Albert di Fino Mornasco, ? roba da sogno.

            Sono estasiato.
            Bella, bellissima gente, coppie giovani , anche giovanissime, ragazze vestite come solo nei miei sogni...c'era una ragazza sui 23 vestita solo di un collant nero trasparente di pizzo lavorato, perizoma a filo interdentale, tacco a spillo e magliettina copripassera abbracciata al suo ragazzo...poi vedo la LEI di cpextreme ,una coppia registrata di Sexycommunity...caschetto alla Valentina di Crepax , vestita totalmente in latex, seni lattei in vista...un sogno. Sbarellavo solo a vederla in foto...vederla danzare su tacchi infiniti a una spanna da me mi stava provocando un attacco di licantropia...
            le coppie parlano con amici e amiche ai tavoli, c'? un bel viavai verso il bancone del bar (ricordo che le consumazioni sono ILLIMITATE)...e io sono RA-PI-TO. Ero gi? stato in posti simili,ma qui si respira CLASSE.
            Last edited by gabelbrucken; 26-02-11, 14:19.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by vichingo View Post
              Il sapiente uso di eufemismi rende i racconti pi? intriganti....anche i pi? scabrosi!!
              il Gabel puro ? come un pezzo dei primi Suffocation:








              per pochi eletti

              Comment


              • Font Size
                #142
                vai vai vai vai vai vai

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  vai vai vai vai vai vai
                  Raga devo uscire , abbiate piet? di me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ,ma qui si respira CLASSE.
                    chapeau!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      zio cane sto cominciando a eccitarmi pure io,vai vai Gabel,quel locale mi ha sempre incuriosito,anche se fosse solo per andare a dare una occhiata,,continua che son tutto orecchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Raga devo uscire , abbiate piet? di me...
                        nuoooooooooo...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        continua caxxo!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          eh no gabel...ma allora sei bastard inside...prima ci attizzi con piccoli messaggi cadenzati per tirarci scemi...e poi che fai?? ci molli cosi!!!

                          eh ma cosi non vale!!!

                          go gabel go!!!! go gabel go!!!! go gabel go!!!! go gabel go!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            st? ridendo come un deficiente....hai un modo di esprimerti che dovresti avere una Cattedra Honoris Causa alla Bocconi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              ho il durellino solo a leggere!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Factory View Post
                                st? ridendo come un deficiente....hai un modo di esprimerti che dovresti avere una Cattedra Honoris Causa alla Bocconi....
                                BOCCONI?????

                                BOCCONI???????????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X