Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il bordello di PATTAYA ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Io invece ritengo che "il far sesso" sia cmq una necessit? fisica umana (e non).
    Ad esempio se io faccio 7-10 gg di astinenza poi tendo a ingroppare pure i cani che ho a casa...
    Ne deduco che non mi farei problemi a far sesso senza amore MA mi farei seri problemi ad amare senza far sesso
    Piuttosto che spippettarmi a 37 anni faccio un foro in un albero e mi incroppo quello
    Impossibile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by lele-r1-crash View Post
      qui invece non sono daccordo con te .

      Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... Non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle
      come non quotarti cavolo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        Certo ma qui si parlava di prostitute
        Si, ma... potrebbero esserci delle prostitute a cui piace il loro lavoro, nel senso che gli piace il fatto di far soldi mentre fanno una cosa che gli aggrada...il sesso eppunto....

        Comment


        • Font Size
          #34
          [QUOTE=Foglio;7169777]Io il rispetto per le donne l'ho sempre avuto... Altro che!!!!
          Mai considerate merce e/o oggetti... Forse pi? come assistenti sociali...
          Un conto sono quelli che tradiscono le mogli, un'altro sono quelli che hanno bisogno di affetto...

          Magari cominciamo a fare le personcine intelligenti che si pongono delle domande e fanno un po' di critica...[/QUOTE]


          Non ti seguo, forse perch? non conosco bene te e il tuo caso diciamo...per me chi paga per scopare ? un'idiota, che sia single o ammogliato (anzi se sposato ? ancora peggio, ? proprio una merda)

          Se tu paghi le donne solo per avere compagnia, per parlare e un po' di coccole non rientri, almeno per quanto mi riguarda, nelle persone che sviliscono le donne.
          In ogni caso anche per coccole, affetto e per parlare non servono i soldi, bastano amici/amiche

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io invece ritengo che "il far sesso" sia cmq una necessit? fisica umana (e non).
            Ad esempio se io faccio 7-10 gg di astinenza poi tendo a ingroppare pure i cani che ho a casa...
            Ne deduco che non mi farei problemi a far sesso senza amore MA mi farei seri problemi ad amare senza far sesso
            Piuttosto che spippettarmi a 37 anni faccio un foro in un albero e mi incroppo quello
            ultima riga...mi immagino i frutti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Qui invece non sono daccordo con te .

              Sono le donne le prime a prostituirsi e quindi a buttare nel cesso il loro rispetto ... non vedo per quale motivo debba pensarci l'uomo a ripristinarle

              Se non sono costrette ok....se invece lo sono la cosa cambia che dici?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                A breve mi aggiorni sul tempo in cincina? Che forse esco per una manutenzione se mi mandan la moneta (e l'indirizzo del fabbricato )
                Scusate l'OT; qu? al sud ormai il freddo ? passato, solo qualche abbassamento di temperatura passeggero, massimo di un giorno. Temperature da primavera italiana, quindi possibile stare tutto il giorno in maglietta e shorts, al massimo una felpa la notte. Non piove da un pezzo e l'umidit? ? bassa. Zona Pechino invece ancora inverno. Al momento si sta proprio bene anche se tra poco arriva la stagione calda.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Se non sono costrette ok....se invece lo sono la cosa cambia che dici?
                  Cambia si purtroppo .

                  Per? ripeto a che a me PARE che in Italia di prostitute obbligate non ce ne sono poi tante ... anzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Si, ma... potrebbero esserci delle prostitute a cui piace il loro lavoro, nel senso che gli piace il fatto di far soldi mentre fanno una cosa che gli aggrada...il sesso eppunto....
                    Si certo ma sono convinto che se avessero un'alternativa si farebbero piacere altro .....credo che in posti come la thailandia se la dai ? perch? non vuoi patire la fame.

                    "Faccio la prostituta perch? quadagno 10 volte di pi? che coltivare rape e posso pensare ad un futuro."
                    Se fossi l'inverso credo che coltiverebbero tutti rape non pensi?...poi quella a cui piace far sesso (devo ancora trovare donne a cui non piace comunque) lo f? ma non per guadagnare ma per puro piacere personale, che secondo me ? mooolto diverso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cambia si purtroppo .

                      Per? ripeto a che a me PARE che in Italia di prostitute obbligate non ce ne sono poi tante ... anzi
                      E' un mercato che non conosco ...comunque se una lo f? di sua volont? ? diverso, come hai gi? detto lei ha gi? buttato il proprio rispetto dalla finestra, e io posso fare a meno di preoccuparmene

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Impossibile
                        Nel senso che, ritengo il sesso e l'intesa sessuale fattori molto importanti in una relazione.
                        Nel mio caso non potrei stare con una ragazza che....stasera ho mal di testa, sono troppo stanca, ho sonno ecc...ecc....
                        Ci pu? stare che la lei non sia una macchina da sesso, ma vedo amici che hanno donne che gliela fanno vedere con il binocolo e pure raramente, e che per far un p? di ginnastica hanno bisogno di mille pippe mentali.
                        Un conto ? amare una persona, passarci una vita insieme e lungo il percorso fatto insieme avere dei problemi magari "fisici" che impediscano il far sesso costantemente.
                        MA se siamo entrambi sani e funzionali, anche se ti amo non posso e NON voglio vivere di solo amore....

                        Ho amici che vanno a prostitute pur essendo sposati, non voglio giustificarli, ma cmq quando la donna "la d?" ogni tanto/raramente, magari quando la d? tende a dormire, ha mille tab? e seghe mentali e pochissima voglia/desiderio ecc.... l'uomo forse non si sente troppo "apprezzato" e "piacente", si soddisfa poco o nulla e quindi v? a cercare altrove.....

                        Io l'amore senza sesso lo vedo impossibile...... (amore ti amo.....scusa un attimo ora, vado a farmi una pippa e torno a leggerti un libro )
                        Last edited by Bladegreen; 03-03-11, 10:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bladegreen io ne sono esente , ma oggigiorno moltissimi la pensano come te .

                          Difatti i matrimoni non durnao pi? na ceppa .

                          Che senso ha sposarsi con questi pretesti non l'ho mai capita ... si sta insieme , si tromba allegramente e quando si vuole qualcosa di diverso si cambia aria .

                          Basta non fare figli e vissero tutti felici e contenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Nel senso che, ritengo il sesso e l'intesa sessuale fattori molto importanti in una relazione.
                            Nel mio caso non potrei stare con una ragazza che....stasera ho mal di testa, sono troppo stanca, ho sonno ecc...ecc....
                            Ci pu? stare che la lei sia una macchina da sesso, ma vedo amici che hanno donne che gliela fanno vedere con il binocolo e pure raramente, e che per far un p? di ginnastica hanno bisogno di mille pippe mentali.
                            Un conto ? amare una persona, passarci una vita insieme e lungo il percorso fatto insieme avere dei problemi magari "fisici" che impediscano il far sesso costantemente.
                            MA se siamo entrambi sani e funzionali, anche se ti amo non posso e NON voglio vivere di solo amore....

                            Ho amici che vanno a prostitute pur essendo sposati, non voglio giustificarli, ma cmq quando la donna "la d?" ogni tanto/raramente, magari quando la d? tende a dormire, ha mille tab? e seghe mentali e pochissima voglia/desiderio ecc.... l'uomo forse non si sente troppo "apprezzato" e "piacente", si soddisfa poco o nulla e quindi v? a cercare altrove.....

                            Io l'amore senza sesso lo vedo impossibile...... (amore ti amo.....scusa un attimo ora, vado a farmi una pippa e torno a leggerti un libro )
                            Concordo....anche per me come penso per parecchi o tutti gli uomini il sesso ? importante, completa il rapporto...se manca alla lunga porta a far cazzate (vedi i tuoi conoscenti).
                            Poi c'? chi per non mollare la compagna va a mignotte e chi ha il coraggio di parlarci e chiarire e nel caso le cose non cambiassero scaricare la stessa se le cose non si sistemano.

                            Io direi che 3 volte alla settimana (per settimana intendo quella lavorativa dal luned? al venerd?...il week end si fanno gli straordinari) sono il minimo sindacale
                            Last edited by lucavor; 03-03-11, 10:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Se tu paghi le donne solo per avere compagnia, per parlare e un po' di coccole non rientri, almeno per quanto mi riguarda, nelle persone che sviliscono le donne.
                              In ogni caso anche per coccole, affetto e per parlare non servono i soldi, bastano amici/amiche
                              Non ? cos? caro mio, non ? affatto cos?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Non ? cos? caro mio, non ? affatto cos?...
                                Ok...in ogni caso non pensare stessi giudicando te, era in generale.
                                Prima di giudicare qualcuno bisogna conoscere la sua situazione e io non conosco te ne tanto meno la tua situazione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X